Sostieni il sito visita gli Sponsor...

THRILLER
















SHARK 3D (THRILLER)
 
Una mostruosa onda provocata da uno tsunami si abbatte sulla costa australiana, radendo al suolo la città e inghiottendo il supermercato, il parcheggio e tutto quello che si trova nel mezzo. I pochi sopravvissuti riemergono a fatica dalla melma e tentano di mettersi in salvo arrampicandosi sugli scaffali, ma la scena che si presenta davanti ai loro occhi è raccapricciante: l’acqua continua a salire portando con sé detriti e cadaveri mentre i cavi elettrici penzolano pericolosamente a pochi centimetri dall’acqua. E come se questo non bastasse, alcuni voraci squali bianchi iniziano ad attaccare tutto ciò che si muove.
                                       CD1.. (Rapidgator)-(Putlocker)-(Nowdownload)-(Nowvideo)
                                       CD2.. (Rapidgator)-(Putlocker)-(Nowdownload)-(Nowvideo)
Qualità: MD/BDRip - Anno: 2012




SHARK NIGHT 3D (THRILLER)
Il regista di Snakes on a Plane dirige una nuova versione dello squalo in 3D per le nuove generazioni. 
Il film ruota attorno ad un gruppo di amici del college in un lago, in cui scoprono che il pericolo si cela sotto le sue acque...


Qualità DvdRip | Anno 2012




I GUARDIANI DEL GIORNO (THRILLER)
Nel mondo vige da mille anni una fragile tregua: è una pausa nella eterna lotta fra le forze del bene e quelle del male, eserciti composti da entità sovrannaturali che si battono in una dimensione parallela a quella dell’uomo. L’armistizio si regge sull’equilibrio delle forze: solo un’arma o un individuo capace di romperlo può far ricominciare la guerra. A controllare che nessuno rompa la tregua ci sono i guardiani del giorno e quelli della notte. La nascita di Egor sembra far pendere l’ago della bilancia dalla parte dell’oscurità… | 
Download: Nowdownload (CD1 CD2) – Rapidgator (CD1 CD2)
Streaming: Nowvideo (CD1 CD2)





Predators (THRILLER)

Il nuovo intenso capitolo della saga dei Predator. Royce, un mercenario che con riluttanza guida un gruppo di guerrieri scelti che scopriranno di essere stati portati su un pianeta alieno... come prede.
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità Ac3/DvdRip - Anno 2010









L’avvocato del Diavolo (THRILLER)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
3
On aprile 2, 2012
Last modified:aprile 2, 2012

Summary:

Kevin Lomax (Keanu Reeves) è un giovane avvocato di successo. Dopo un trionfo in aula, scagionando un insegnante accusato di pedofilia e inchiodato da prove notevoli, a Kevin viene offerto un posto in un importante studio legale di New York. La moglie Mary Ann (Charlize Theron) lo spinge ad accettare e i due partono per New York, dove John Milton (Al Pacino), il capo dello studio legale, pronostica a Kevin grosse soddisfazioni. Kevin si getta a capofitto nel lavoro, trascurando Mary Ann che… | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo



Volti Nella Folla (THRILLER)

Recensione di:
Inviato da: 
Rating:
3
Il 4 aprile, 2012
Ultima modifica: aprile 4, 2012

Sommario:

Una donna DOPO Essere sopravvissuta all'attacco delle Nazioni Unite di serial killer SI risveglia con trauma celebrale delle Nazioni Unite, non e Più in Grado di riconoscere i Volti delle Persone ... | Leggi La Trama Completa!
Scarica : Nowdownload 
Streaming : Nowvideo





Dark Woods (THRILLER)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
4
On aprile 4, 2012
Last modified:aprile 4, 2012

Summary:

Susan (Tracy Coogan) è una donna gravemente ammalata di cancro che viene portata dal marito Henry (John Muscarnero) nella loro casa di campagna. Quando le sue condizioni di salute cominciano a peggiorare qualcosa sembra intaccare la stessa sanità mentale della donna, una drammatica condizione che coincide con una relazione extraconiugale che Henry inizia ad avere con una teenager del posto (Mary Kate Wiles). Le ossessioni di Susan diverranno incontrollabili e molto pericolose… | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo


                                  

Graves End (THRILLER)

Reviewed by: 
Rating:
5
On aprile 4, 2012
Last modified:aprile 4, 2012

Summary:

A Graves End, piccola cittadina del Montana, gli abitanti si sono impegnati in prima persona a vigilare sulla città, da quando il figlio del loro più illustre concittadino, il ricco Tarkington Alexander Graves, è stato rapito ed ucciso. Sulle tracce di un nuovo caso, l’agente dell’FBI Paul Rickman torna per la prima volta a Graves End dopo essere stato, all’epoca dei fatti, incolpato della mancata soluzione del rapimento del ragazzo. Rickman scoprirà che sono molti i segreti per troppo tempo taciuti dalla piccola comunità cittadina. | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo




UNDERWORLD IL RISVEGLIO (THRILLER)
Download 1°parte   2°parte  Guardalo  A breve...
Kate Beckinsale torna ad interpretare Selene la vampira cacciatrice di licantropi della serie Underworld. Non è ancora certo se Len Wiseman tornerà nei panni di regista per questo quarto capitolo che non sarà girato in 3D e non sarà nemmeno un prequel, che tanto va di moda nei film seriali.
L'ORA NERA (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo  A breve...
Atterrati a Mosca con la prospettiva di vendere un'innovativa applicazione per telefoni cellulari a dei magnati russi, i due giovani programmatori Sean e Ben scoprono che un collega svedese si è appropriato dell'idea e ha concluso l'affare prima di loro. Per consolarsi, decidono di passare la serata in uno dei locali più glamour della capitale, dove stringono amicizia con due turiste americane. Fra una vodka e l'altra, all'improvviso la città viene paralizzata da un gigantesco black out e dal cielo cominciano a scendere degli strani fasci di luce.---Audio 6 Video 6
SOLO PER VENDETTA  (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Will Gerard, è un insegnante d'inglese la cui vita viene sconvolta quando la moglie Laura viene violentemente aggredita senza un apparente motivo. Mentre osserva sua moglie nel letto d'ospedale, si avvicina un perfetto sconosciuto chiamato Simon. Simon espone a Will la possibilità di vendicare sua moglie. Potrebbe aspettare che la polizia trovi il colpevole, lo arresti e lo metta nella mani della giustizia. Oppure, potrebbe affidarsi a Simon e ai suoi "amici" che troverebbero il colpevole e lo giustizierebbero entro l'alba del giorno dopo. Emotivamente provato, Will accetta l'offerta, che purtroppo innescherà una spirale infernale di eventi che lo porteranno piano piano a perdere totalmente il controllo della sua vita.

FINAL DESTINATION 5 (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Un gruppo di persone scampate alla morte in seguito al crollo di un ponte, grazie alla premonizione di un loro collega. Da quel momento però, il gruppo cercherà disperatamente di ritardare il più possibile il proprio appuntamento con l'aldilà...
PRIMA-MD/TS 

DISCESA NELLE TENEBRE (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Un gruppo di amiche innamorate dell'avventura. Di ritorno da una discesa di rafting, un incidente d'auto strappa a Sarah la piccola figlia Jessie e il marito Paul. Un anno dopo la spregiudicata Juno riunisce il gruppo per una discesa nelle cave di Boreham, sugli Appalachi, ma una volta sotto, niente sembra combaciare con la descrizione del libro guida. Nel buio assoluto, ad attendere Sarah, Juno e le altre speleologhe, c’è un incubo di morte, e la soluzione delle loro amicizie irrisolte. 

TERROR TRAP (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Un incidente costringe Don e Nancy, una coppia in crisi in viaggio per un week end, a fermarsi in una piccola cittadina rurale della Louisiana. Dopo averli trovati sul ciglio della strada e soccorsi, lo scontroso e inquietante sceriffo Taylor interviene in aiuto di Don e Nancy e li indirizza allo squallido e isolato motel del posto, diretto da Carter…
I SEGRETI DELLA MENTE (THRILLER)
 Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Cinque adolescenti si incontrano online e diventano amici. Ma uno di loro è un ragazzo disturbato che, sempre più attratto dal lato oscuro del mondo virtuale, sceglierà il membro più fragile del gruppo per manipolarlo e guidarlo fino a un punto di non ritorno. Ambientato nei due mondi online e offline, questo incisivo e avvincente thriller psicologico racconta quello che può succedere quando il confine tra reale e virtuale si fa sempre più sottile…

JENNIFER'S BODY (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Jennifer è una ragazza bellissima e desiderata da tutti i ragazzi della scuola. Una sera, si reca in un bar con la sua migliore amica Needy, che conosce fin da quando erano piccole. Nel locale suona un gruppo rock indipendente, i Low Shoulder: Jennifer è attratta dal cantante e leader del gruppo Nikolai Cochenko, e decide di portarselo a letto.
THE HITCHER (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Per una coppia di giovani in vacanza, il passaggio a un autostoppista si rivelerà l’inizio di un incubo. Scampati per miracolo a quello che pare essere uno psicopatico assassino, se lo ritrovano alle calcagna, mentre la polizia li crede i veri colpevoli della spirale di violenza che si portano dietro. 

TALOS L'OMBRA DEL FARAONE (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
come resistere al fascino delle spedizioni archeologiche in Egitto, fra sabbie e piramidi? Le tombe violate che, aperte di colpo dopo secoli, emettono veleni letali, gli angoli o le statue ripuliti col pennello dalle polveri del tempo, le minacce enigmatiche o esplicite delle scritte ammonitrici, la ricerca del tesoro prezioso, la vendetta implacabile del Faraone, i buoni scienziati, i cattivi commerciantil e indigeni infidi, sono tutte faccende irresistibili. 

WOLF MAN (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
L'infanzia di Lawrence Talbot (Benicio Del Toro) termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio vittoriano di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello (Emily Blunt), lo rintraccia per aiutarla a ritrovare il suo amore scomparso, decide di ritornare a casa e unirsi alle ricerche...
undefined
DYLAN DOG (THRILLER)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo  1°parte   2°parte
Finalmente arrivano sul grande schermo le avventure di Dylan Dog, l’investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino.
Brandon Routh (Superman Returns) è un Dylan Dog scanzonato e impavido che, stufo di zombie e vampiri, ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e sarà costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un antico manufatto che ha il potere di annientare l’umanità.
LA  MACCHINA NERA (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui   
In una strada di una zona desertica degli Stati Uniti, due ciclisti vengono uccisi da un’auto nera. Poi lo stesso capita a un autostoppista. Wade Parent che vive una felice relazione con Lauren ma ha il problema di farla accettare dalle sue figlie piccole, si occupa del caso assieme al suo capo, lo sceriffo Everett
28 GIORNI DOPO (THRILLER) 
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui       
Durante un’irruzione in un centro di ricerca sulle scimmie, un gruppo di attivisti per i diritti degli animali scopre scimpanzè chiusi in gabbia davanti a file di schermi che mostrano immagini terribilmente violente. Ignorando gli avvertimenti del terrorizzato ricercatore che sostiene che gli scimpanzè sono “infetti”, gli attivisti cominciano a liberare gli animali e ....
CAPPUCETTO ROSSO SANGUE  (THRILLER) 
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   Clicca qui   
Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' inamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina.



SCREAM 4 (THRILLER)  
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
In questo quarto capitolo della serie meta-horror diretta da Wes Craven, Sidney è divenutata autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.
 

IL CATTIVO TENENTE (THRILLER)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
TERENCE MCDONAGH, detective della Squadra Omicidi del Dipartimento di Polizia di New Orleans, salva un prigioniero che rischia di annegare nella furia dell’uragano Katrina. Durante l’operazione subisce un grave infortunio alla schiena. Viene promosso Tenente, gli prescrivono degli antidolorifici e lo riammettono in servizio. Un anno dopo, Terence ha una dipendenza dal Vicodin e dalla cocaina, sostenuta dalla presunzione di saper svolgere il proprio dovere, di essere un poliziotto migliore di quanto non sia mai stato. 

THE PROPECHY (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Una donna deve proteggere un antico manoscritto: in suo aiuto accorre un detective.
Mentre si trova in chiesa, la devota Allison trova il prete assassinato e una misteriosa Bibbia in cui viene annunciato l’arrivo dell’Anticristo. L’angelo Simon la incarica di proteggere la Bibbia dal demone Belial, che vuole impadronirsene. Nel frattempo, a Bucarest, il tormentato detective Simionescu sta investigando su casi di bizzarre morti con asportazione del cuore: lo spalleggia l’agente John Rieger dell’Interpol…
FATAL REUNION (THRILLER)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Lasciata sempre sola dal marito e convinta della sua infedeltà, Jessica contatta un vecchio compagno con il quale aveva avuto una relazione ai tempi del liceo. Quando scopre che il marito è solo molto impegnato in ufficio, Jessica decide di cancellare l'incontro ma l'uomo non accetta e, al contrario, inizia a perseguitarla sempre più insistentemente fino all'inquietante epilogo... 

BLACK HOUSE  (THRILLER)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Jeon Jun Oh lavora da poco come detective per una compagnia assicurativa. Uno dei suoi primi incarichi è quello di svolgere delle indagini relative ad una famiglia che ha stipulato una polizza sulla vita del figlio, trovato morto impiccato. La polizia archivia il caso come suicidio, ma Jeon è convinto che ad uccidere il bambino sia stato suo padre. Nel frattempo l’uomo stipula una polizza per la moglie e la donna ora teme per la sua vita.....

SOTTO IL VESTINO NIENTE (THRILLER) 
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui

A Milano è la stagione della moda. Alla sfilata del famoso stilista Federico Marinoni, il pubblico va in visibilio per Alexandra, la splendida top model legata da anni alla griffe del couturier. Per lei quella sfilata è una consacrazione e un trionfo. Ma per lei quella sarà anche l'ultima sfilata. Poche ore dopo, infatti, mentre sta andando a festeggiare a casa di amici, Alexandra viene travolta da un pirata della strada che scappa via senza soccorrerla, dileguandosi nella notte. Marinoni piange la scomparsa della sua icona Alexandra. 

RASPUTIN (THRILLER) NEW  USCITA 8 APRILE 2011
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
  Il 19 dicembre 1916, l'ultimo dicembre dell'Impero Romanov, un complotto contro l'uomo più misterioso della Russia si stava attuando ad opera di alcuni tra i più noti ed influenti personaggi della corte. Attraverso la narrazione storica si affronta il mistero della vita e della morte del "Santo-Demonio": Grigorij Efimovic Rasputin.
TIME CRIMES (THRILLER)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Un uomo vive insieme alla moglie in una casa isolata sulla cima di una collina, avvista una donna nuda nella foresta. Dopo averla cercata e trovata si imbatte in un misterioso straniero con il volto coperto da alcune bende, il quale ... 

SONO IL NUMERO QUATTRO (TRILLER)
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte  2°parte
Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore


PIRANHA 3D (THRILLER)  
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo Clicca qui
Lake Victoria, Arizona. Ogni anno la popolazione di questa tranquilla località passa da 5mila a 50mila abitanti durante le "vacanze di primavera": una settimana di sole, mare e baldoria per gli studenti americani. Ma quest'anno i vecchi abitanti del luogo non dovranno fare i conti solo con le sbronze e gli schiamazzi dei vacanzieri: a Lake Victoria sta per scatenarsi il terrore. Quando una scossa tellurica libera dai fondali del lago banchi di pesci preistorici carnivori, una improbabile 

SHATTERED GIOCO MORTALE  (THRILLER)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Neil, Abby e la figlia Sophie sono una famiglia felice: belli, ricchi, innamorati. Ma questo idilliaco quadretto familiare è destinato ad andare in mille pezzi (shattered appunto) quando Ryan irrompe nella loro vita. All’inizio pare sia uno psicopatico che vuole solo il loro denaro e che per questo tiene in ostaggio la figlia Sophie. Presto però si capisce che la storia è molto più complicata. 

LA PROMESSA DELL'ASSASSINO  (THRILLER)
Scaricalo  Clicca qui  Password: japboy   Guardalo Clicca qui
na ragazza russa muore dando alla luce un figlio. L'ostetrica, Anna, ne traduce il diario alla ricerca dei parenti cui dare in affido il bambino. Scoprirà inquietanti rapporti con la mafia russa, giri di prostituzione e criminalità che rapidamente la stringono in una pericolosa rete…
Cupo e inquietante, ambientato in una Londra umida e invernale, Eastern Promises è forse uno dei lavori stilisticamente più compatti ed efficaci di Cronenberg. La fotografia che vira sul rosso e il nero;...
MOMENTUM (THRILLER /AZIONE)
Scaricalo  Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Raymond Addison, un agente del Pentagono, coinvolge il professor Zach Shefford, in possesso di doti telecinetiche, in una pericolosa missione. Nel 1977, Addison aveva supervisionato il "progetto Momentum", che riuniva alcuni individui dalle capacità extrasensoriali allo scopo di sfruttarne i benefici a vantaggio dell'umanità. Ma l'operazione si era rivelata incontrollabile, costringendo Addison a eliminare tutti i partecipanti. Tutti meno un
THE FOG  (THRILLER)

Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca  qui
In concomitanza con il centenario della fondazione di Antonio Bay, cittadina costiera situata su un’isola, una strana nebbia avvolge al calare delle tenebre tutto e tutti. La misteriosa cappa genera fenomeni anomali, e, particolare ben più rilevante, lascia cadaveri al mattino come traccia del proprio passaggio. La nebbia potrebbe rivelarsi la stessa che avvolge l’oscuro e misterioso passato dell’isola.
 COSTANTAINE  (THRILLER)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Tratto dal fumetto Hellblazer, è la storia di un detective del soprannaturale, John Constantine, che si affianca alla bella e scettica poliziotta Angela Dodson per indagare sul suicidio della sorella gemella di lei.In realtà il suicidio di Isabel era stato causato dai suoi poteri medianici. La giovane sapeva che Mammon, figlio di Satana, intendeva instaurare il suo regno sulla terra, adempiendo ad una profezia della Bibbia Infera. 



2:22 LA RAPINA HA INIZIO ( THRILLER)
Scaricalo  Clicca qui   Guardalo  Clicca qui
Nella notte di Capodanno, sotto un’incessante e silenziosa neve, quattro amici aspettano in auto fuori dall’albergo in cui uno di loro alloggia sotto falso nome. Alle 2:22 del mattino scendono dall’auto e velocemente si dirigono verso la reception del Grange Hotel: la rapina ha inizio. Il colpo e’ semplice, ma gli eventi che gli succedono non lo sono altrettanto.Quando le cose non vanno per il verso giusto, l’amicizia, la lealta’ e lafiducia sono messe a dura prova…. soprattutto se la fortuna non gioca a favore.


 
CAPE FEAR-IL PROMOTORIO DELLA PAURA   (THRILLER)
Scaricalo  Clicca qui  Guardalo   Clicca qui
Dopo 14 anni di carcere uno stupratore terrorizza a fuoco lento la famiglia del suo avvocato difensore. 1° film di genere e 1° remake di Scorsese, da Il promontorio della paura (1962). Il suo fascino perverso nasce dal fatto che, nonostante tutto, si è portati a provare simpatia per il criminale più che per la vittima, moralmente spregevole quanto lui, almeno fin quando verso il finale la violenza, prima latente, esplode con isterica e magniloquente frenesia




OMICIDI E SEGRETI  (THRILLER)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Una rapina in casa finisce in tragedia quando un membro della facoltosa famiglia Tyrell viene ucciso. I sospetti ricadono sul fratello della baby sitter Claudia, sempre bisognoso di denaro per procurarsi la droga e che, trovatosi ricercato, si dà alla fuga. Ma la ragazza non crede alle accuse e, determinata a scagionarlo e a scoprire la verità, comincia a indagare da sola. La strada che intraprende la porterà a rivelazioni sconvolgenti e inaspettate.




L'IMMORTALE  (THRILLER)
Scaricalo  1°parte  2°parte
Guardalo  1°parte  2°parte
Charly Matteï ha chiuso con il suo passato da fuorilegge. Da 3 anni conduce una vita tranquilla dedicandosi alla moglie e ai due figli. Ma una mattina viene abbandonato nel parcheggio del vecchio porto di Marsiglia con 22 pallottole nel corpo. Contro ogni aspettativa non morirà...Una storia ispirata a fatti realmente accaduti, ma dove tutto è inventato, nel cuore del milieu marsigliese


 
SKYLINE   (THRILLER)
Scaricalo  Clicca qui   Guardalo  Clicca qui
A Los Angeles, dopo una notte di bagordi, un gruppo di amici nota una serie di raggi di luce che scendono dal cielo. I raggi svegliano tutta la città e iniziano ad attirare persone come le fiamme attirano le falene. I ragazzi scopriranno presto che una volta attirate dalla luce ed entratevi in contatto, le persone svaniscono nel nulla e che queste forze extraterresti minacciano di cancellare l'intera popolazione mondiale dalla faccia della Terra.





CASE 39 ( THRILLER)
Scaricalo  CD1    CD 2    Guardalo CD 1    CD 2 
Mily Jenkins è un’assistente sociale che crede di aver visto di tutto nel suo lavoro, quando incontra una problematica bambina di 10 anni, Lilith. Lavorando al suo caso, Emily si rende conto che Lilith non è solo una bambina vittima di maltrattamenti, ma che i suoi genitori tentano addirittura di ucciderla.
QUALITA' BUONA