Sostieni il sito visita gli Sponsor...

DRAMMATICO











RUSTY IL SELVAGGIO (DRAMMATICO)
  
 Anni ’60. Il sedicenne Rusty vive con il padre, un ex avvocato alcolizzato, sognando di diventare come il fratello maggiore, un tempo leader delle bande del quartiere che ora gira per la California a bordo della sua moto. Messosi nei guai per una rissa, Rusty viene salvato proprio dal provvidenziale arrivo del fratello che però viene ucciso da un poliziotto…

Link.. Rapidgator-Putlocker-Nowdownload-Nowvideo
Qualità DvdRip | Anno 1983



LA MEMORIA DEL CUORE (DRAMMATICO) 
Paige e Leo sono sposati da un paio di mesi e si amano come non mai quando una sera, mentre sono fermi in auto, vengono tamponati da un campion. Mentre il neo marito esce incolume dall’incidente, Paige riporta conseguenze più gravi, rimanendo in coma per un paio di giorni…
Qualità MD/BDRip | Anno 2012





SOLDATI 365 GIORNI ALL'ALBA (DRAMMATICO) 
Un anno di servizio militare in una caserma del Friuli. Tra le varie vicende che s'intrecciano spicca il rapporto conflittuale tra il soldato Scanna (C. Amendola) e il tenente Fili (M. Dapporto). Sorpresa finale. Prima di Mery per sempre (1989) Risi junior aveva mostrato le sue qualità con questo film corale dolceamaro, erede della migliore tradizione della commedia italiana. Attori affiatati. Qualche sbandamento per eccesso di ambizioni...
Qualità DvdRip | Anno 1987



 

 

Alamo Gli Ultimi Eroi   (DRAMMATICO)

L’epica, si sa, è una forma letteraria utilizzata da poeti e scrittori del passato per raccontare le gesta di uomini che hanno compiuto atti eroici. Alamo è appunto una storia di eroi, che per difendere la propria terra si sono immolati e hanno combattuto fino allo stremo solamente, e oggi non è poco, per un ideale.

Qualità DvdRip - Anno 2004










Draquila – L’italia che Trema (DRAMMATICO)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
2
On aprile 17, 2012
Last modified:aprile 17, 2012

Summary:

Documentario di Sabina Guzzanti sul post-terremoto in Abruzzo. “Trema l’Italia. Per i privilegi di pochi, per le leggi ad personam, per l’appropriazione indebita dei fondi pubblici, per la corruzione, per le caste, per i servizi negati ai cittadini… | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo









Forever Strong (DRAMMATICO)

Recensione di:
Inviato da: 
Rating:
1
On aprile 17, 2012
Ultimo aggiornamento: aprile 17, 2012

Sommario:

Faris, giocatore di rugby, di talento, DEVE Giocare Contro La Squadra allenata Dal padre in Occasione del campionato. Leggi La Trama Completa!
Scarica : Nowdownload 
Streaming : Nowvideo








The Secrets (DRAMMATICO)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
4
On aprile 17, 2012
Last modified:aprile 17, 2012

Summary:

Naomi, la brillante e devota figlia di un rabbino ultra ortodosso, si trova a dover fare una scelta quando la madre muore e la ragazza si trova costretta a dover sposare il giovane scelto per lei dal padre. Così Naomi prega l’uomo affinché le permetta di recarsi per un anno a studiare in un collegio femminile a Safed, il luogo in cui è nata la dottrina della Kabala, per preparsi al sacrificio del matrimonio. Il padre accetta. Lì Naomi e la sua nuova amica Michelle incontrano una misteriosa donna dall’identità ignota, Anouk,  Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload (CD1 CD2)
Streaming: Nowvideo (CD1 CD2)






The L'amore Per La Libertà (DRAMMATICO)

La storia vera di Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace 1991 e 'orchidea d'acciaio' del movimento per la democrazia in Myanmar. Dopo l'assassinio del padre, il generale Aung San, leader della lotta indipendentista birmana, Suu cresce in Inghilterra e sposa il professore universitario Michael Aris. 
Qualità MD/BDRip - Anno 2012




 

Phoebe in Wonderland (DRAMMATICO)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
3
On aprile 5, 2012
Last modified:aprile 5, 2012

Summary:

Phoebe è una ragazzina che nuon vuole, o non può, seguire le regole e rifiuta ogni tipo di autorità. A darle serenità sarà l’insegnante di recitazione, persona anticonformista e dai metodi poco convenzionali. | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo






Il Primo Incarico (DRAMMATICO)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
3
On aprile 12, 2012
Last modified:aprile 12, 2012

Summary:

1953. Una ragazza del Sud Italia deve andare lontano da casa per il suo primo incarico come maestra. Le dispiace, non perché lascia sua madre e sua sorella, con loro è tutto chiaro e a volte duro. Ma al suo paese ha una storia d’amore importante, a cui crede molto, con un giovane dell’alta borghesia che sembra ricambiarla sinceramente. Si promettono che nulla cambierà tra di loro, è solo fino a giugno, poi chiederà il trasferimento. |Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload (CD1 CD2)
Streaming: Nowvideo (CD1 CD2)




BRIGHT STAR (DRAMMATICO)

1818. Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, grazie all'interesse della ragazza per le sue poesie, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta. Minato dalla tubercolosi, Keats si vede costretto a partire per l'Italia, dove il clima è migliore e dove troverà la morte, nel febbraio del 1821. 
CD1.. Nowdownload - Nowvideo
CD2.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2009



COSA VOGLIO DI PIU' (DRAMMATICO)

Anna ha una vita come tante altre. Ha un buon lavoro in cui è apprezzata e ha un compagno da qualche anno, Alessio, che l'ama e con cui conduce un menage tranquillo al punto di poter accarezzare l'idea di smettere di prendere la pillola e avere un figlio. Un giorno però a una festa incontra un cameriere, Domenico...
CD1.. Nowdownload - Nowvideo
CD2.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2010






Il Miglio Verde (DRAMMATICO)

Da un romanzo di Stephen King.Il miglio verde è, in slang, il percorso dei condannati a morte. Soggetto che ha sempre un forte appeal cinematografico. A percorrerlo dovrà essere un gigantesco nero accusato dell’assassinio di due bambine (ma è innocente). L’uomo ha poteri quasi divini. Guarisce malati gravissimi e, in un caso, riporta alla vita un morto. La storia vive nella memoria del capo dei secondini (Hanks), che era stato a sua volta “miracolato” dal condannato… | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo




La Misura del Confine (DRAMMATICO)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
2
On aprile 12, 2012
Last modified:aprile 12, 2012

Summary:

Un topografo svizzero e uno italiano vengono chiamati dall’amministrazione di un piccolo comune delle alpi per ristabilire i confini tra i due stati, andati perduti ma anche per definire la proprietà di una mummia emersa dai ghiacci. Il sindaco del piccolo paese italiano spera in tal modo di rilanciare il turismo del luogo, unica fonte di sostentamento. Ma le accurate indagini dei due topografi portano alla luce un delitto del dopoguerra e il suo segreto. | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo




Ghost Fantasma (DRAMMATICO)

Sam Wheat e Molly Jensen, due giovani innamorati e felici che vivono insieme a New York, hanno appena deciso di sposarsi, quando una notte, in una strada deserta, vengono affrontati da un rapinatore armato che uccide Sam. Molly è disperata e ignora che accanto a lei c’è sempre la costante e amorosa presenza del fantasma di Sam: non lo vede e non sente le sue parole. Sam frattanto scopre presto con dolore che il suo assassino, il portoricano Willie Lopez, è stato appositamente pagato dal suo migliore amico e collega Carl Bruner per impedirgli di scoprire un intrigo da lui combinato insieme a dei mafiosi per riciclare il denaro sporco. 
Download: Nowdownload Streaming: Nowvideo




MAIN ST. (DRAMMATICO)
1°parte  Clicca qui  2°Parte Clicca qui  
1°parte  Clicca qui  2°parte  Clicca qui 
I protagonisti del film sono persone residenti in una piccola cittadina del Nord Carolina, colpita dalla grave crisi economica, dopo anni di fiorenti guadagni grazie al tabacco. Nonostante ciò i protagonisti vivono una tranquilla esistenza, fino all´arrivo di uno straniero, accompagnato da una pericolosa novità.







CHIARA E FRANCESCO (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo A breve..
Racconta le vicende di Francesco, figlio di Pietro di Bernardone, commericante di stoffe. La storia inizia nel 1198, quando Assisi e i suoi abitanti borghesi creano scompiglio, facendo crollare la supremazia dei nobili, sempre meno ricchi e potenti.
SEX AND ZEN (DRAMMATICO)
VIETATO AI MINORI DI 16 ANNI
Download  1°parte   2°parte 
Guardalo   1°parte   2°parte
Un uomo sposato con una donna priva di passione, si lascia guidare in un mondo di orge selvagge e piacere fine a se stesso da un suo amico. Questa decisione lo porterà su una strada senza via d'uscita...
LE PELLE CHE ABITO (DRAMMATICO)
Download  1°parte   2°parte 
Guardalo   1°parte   2°parte
Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ..
HABEMUS PAPAM (DRAMMATICO)
 Download  1°parte   2°parte 
Guardalo   1°parte   2°parte
Il film si apre alla morte del Pontefice e e con il Conclave che deve eleggere un nuovo Papa. Ma il neoeletto (Michel Piccoli) è preda dei dubbi e delle ansie, depresso e timoroso di non essere in grado di assolvere il suo compito. Il Vaticano chiama allora uno psicanalista (Nanni Moretti) perché lo assista e lo aiuti a superare i suoi problemi.
IL CORAGGIO DI UNA DONNA (DRAMMATICO)
Download   Clicca qui
Guardalo   1°parte   2°parte
Gangor è la storia del fotoreporter Upin, inviato nel Bengala occidentale per un reportage sullo sfruttamento e la violenza subita dalle donne tribali. A Purulia, accompagnato dal suo assistente Ujan, mentre fotografa un gruppo di indigene intente a lavorare , Upin mette a fuoco Gangor rimanendo profondamente turbato dall'immagine di lei mentre allatta il suo bambino.
ATTRAZIONE LETALE (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Per sbaglio, Charles Schine, pubblicitario che vive a New York, prende un treno diverso da quello che ormai é abituato a prendere tutti i giorni e li incontra la donna dei suoi sogni. Purtroppo per lui però da quel momento la sua vita cambia completamente e in peggio, al punto dal farlo trovare in situazioni veramente terrificanti..
UNITED 93  (DRAMMATICO)
 Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
11 Settembre 2001. In questo tragico giorno i terroristi sconvolsero il mondo dirottando una serie di aerei e facendoli schiantare contro obiettivi prefissati. Solo uno non raggiunse il bersaglio.., questa é la storia di quel volo.. 

THIS ENGLAND (DRAMMATICO) NEW USCITA 26/08/2011
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Inghilterra 1983. Shaun è un dodicenne spesso irriso dai compagni di classe. Al momento delle vacanze estive il ragazzino entra a far parte di un gruppo di skinhead, che lo prendono sotto la loro ala protettiva. In questo paesino della provincia inglese Shaun crescerà con i nuovi amici, tra Dr. Martens e contraddizioni, in un periodo difficile per la nazione coinvolta nella guerra delle Falkland.
 Audio: 6 (MD) Video: 9 (DVDRip)



STUDENT SERVICES (DRAMMATICO) NEW USCITA 26/08/2011
 Download  1°parte   2°parte 
Guardalo   1°parte   2°parte
 Laura, una studentessa universitaria di 19 anni, cerca di impegnarsi al massimo negli studi. Nonostante un lavoro part-time, si ritrova in ristrettezze economiche. Una sera, mentre è impegnata a chattare su internet, "incontra" Joe, un uomo di 57 anni, che è alla ricerca di studentesse con cui condividere teneri momenti. Laura giura a se stessa che avrebbe ceduto solo questa volta.
Audio: 6 (MD) Video: 9 (DVDRip)
ASSUNTA SPINA (DRAMMATICO)
Dow. 1°Parte 2°Parte  3°Parte  4°Parte  5°Parte  6°Parte  7°Parte 8°Parte Guardalo Clicca qui
Contrariamente alle altre lavandaie, Assunta, grazie all'aiuto della giornalista  impara a leggere e a scrivere. Ma la sua bellezza accende il desiderio di molti uomini, come Salvatore , il fidanzato che si imbarcherà per l'America in cerca di fortuna; il ricco e irruente macellaio Michele Boccadifuoco  che per lei prova un forte e primitivo sentimento d'amore e che in un impeto di gelosia la sfregia....

INCOMPRESO  (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
L’ambiente è una fattoria nei pressi di Lucca, importante produttrice di vini pregiati. La vicenda si svolge durante la seconda metà degli anni Cinquanta. Siamo in pieno boom e l’attenzione di Edoardo Quaratesi è tutta protesa verso gli affari. Edoardo adora la moglie Elisa e i due bellissimi bambini nati dal loro matrimonio, Francesco, di dieci anni, e Mino, che ne ha circa la metà, ma il lavoro e gli affari lo distraggono dai suoi affetti
SCUGNIZZI (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui  

Il protagonista è un organizzatore di manifestazioni , il quale sta organizzando uno spettacolo con alcuni ragazzi del carcere minorile di Napoli . Conoscendo le storie dei giovani carcerati , l' organizzatore prova una simpatia per loro e cerca attraverso la recita che sta per creare di portare i giovani sulla via giusta ....

LA MISURA DEL CONFINE  (DRAMMATICO)NEW  USCITA 06 MAGGIO 2011
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui                     
Un topografo svizzero e uno italiano vengono chiamati dall'amministrazione di un piccolo comune delle alpi per ristabilire i confini tra i due stati, andati perduti ma anche per definire la proprietà di una mummia emersa dai ghiacci. Il sindaco del piccolo paese italiano spera in tal modo di rilanciare il turismo del luogo, unica fonte di sostentamento. Ma le accurate indagini dei due topografi portano alla luce un delitto del dopoguerra e il suo segreto.
Qualità | Audio: 8 (LD) Video: 8 (DVDSCR)
NOTIZIE DAGLI SCAVI (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
l protagonista della storia, soprannominato ironicamente il "professore", è un quarantenne dall'aspetto scialbo, dall'espressione assorta e stupita. Apparentemente chiuso alla coscienza, ha nei confronti delle cose un'attenzione spiazzante e imprevedibile, che lo porta a distrarsi, inseguendo il filo di un pensiero spesso incongruo rispetto alle contingenze. Conduce una grama vita di tuttofare in una casa equivoca, a Roma, finché la piattezza della sua vita viene scossa dalla conoscenza della Marchesa,,,,,


IL SESSO AGGIUNTO  (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Alan, è un tossicodipendente che vive la sua fragilità in balia di un'esistenza fatta di contraddizioni. La percezione di aver smarrito se stesso e il suo inconscio desiderio di ritrovarsi, lo portano a compiere un percorso di auto-psicanalisi fino a sentire pulsare dentro di sé, dopo tanto, quel "dio" che è in ciascuno di noi. E' proprio quel "dio", "l'amore", che può permettere a chiunque di uscire da ogni forma di dipendenza, da ogni forma di schiavitù.

Qualità | Audio: 7 (LD) Video: 7.5 (DVDSCR)
DAY OF DESTRUCTION (DRAMMATICO)
 Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Chicago è investita da un'ondata anomala di caldo che si protrae per settimane. I giochi di potere tra due compagnie elettriche, la Midwest e la Lexer, provocano uno spaventoso blackout: ma non è finita, perché sulla città stanno per abbattersi due tornado e gli abitanti devono essere evacuati al più presto...
JULIANNE MOORE (DRAMMATICO)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
  Una città, forse l'umanità intera, é colpita all'improvviso da un'epidemia mai vista, un'epidemia di cecità. Chi ne é colpito vede soltanto un infinito, bianco, luminoso nulla. La malattia si espande rapidamente, costringendo le autorità a confinare i ciechi all'interno di un manicomio in disuso, controllato da militari armati e pronti a sparare al minimo cenno di fuga.

MARE DENTRO (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
La vera storia di Ramón Sampedro, tetraplegico spagnolo, che combattè a 30 anni la campagna in favore dell'eutanasia e per il proprio diritto a morire.
SETA (DRAMMADICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Quando nel 1861 un'epidemia attacca gli allevamenti di bachi da seta prima in Europa e poi nel vicino oriente, Herve Joncour, un giovane francese decide di andare sino in Giappone per procurarli di contrabbando, anche perchè, così facendo riesce ad evitare la carriera militare. Salutata la bellissima moglie, con la promessa di fare presto ritorno, Herve, parte per l'oriente. Una volta arrivato nel paese del sol levante però, rimarrà affascinato da una donna...

CHOAOTIC ANA (DRAMMATICO)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Ana, una bella ragazza di 18 anni, vive ad Ibiza. La sua passione per la vita si rivela nei suoi dipinti naif. Un giorno, Justine, una mercante d’arte cosmopolita, la invita a esporre i suoi lavori a Madrid, dove Ana vivrà sotto la sua tutela insieme ad un gruppo di giovani artisti. Sradicata dal suo mondo e dalla sua famiglia, precipiterà nella selva della memoria inconscia… inizierà così un viaggio che la condurrà in nuovi mondi e che la spingerà a scoprire, attraverso l’ipnosi, che la sua esistenza sembra il proseguimento di vite d’altre giovani donne, morte tragicamente, e che vivono nella sua memoria.
LEBANON (DRAMMATICO)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Prima guerra del Libano, giugno 1982. Un carro armato e un plotone di paracadutisti vengono inviati a perlustrare una cittadina ostile bombardata dall’aviazione israeliana. Ma i militari perdono il controllo della missione, che si trasforma in una trappola mortale. Quando scende la notte i soldati feriti restano rinchiusi nel centro della città, senza poter comunicare con il comando centrale e circondati dalle truppe d’assalto siriane che avanzano da ogni lato.
BASTARDI SENZA GLORIA (DRAMMATICO)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Nella Francia occupata dai nazisti, Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) assiste all’uccisione di tutta la sua famiglia per mano del colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz). Shosanna risce a sfuggire miracolosamente alla morte e si rifugia a Parigi, dove assume una nuova identità e diviene proprietaria di una sala cinematografica. Altrove in Europa, il tenente Aldo Raine (Brad Pitt) mette assieme una squadra speciale di soldati ebrei......

METEOR (DRAMMATICO)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Quando una serie di meteoriti precipitano sulla Terra, uno scienziato e la sua assistente intraprendono una corsa contro il tempo per fornire informazioni vitali al dottor Chetwyn, l’unico in grado di impedire la catastrofe....
Alcune scene sono in inglese
 NOWHERE BOY (DRAMMATICO)
 Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
mmaginate l'infanzia di John Lennon...Liverpool 1955: un ragazzino di quindici anni furbo e ribelle, assetato di esperienza. In una famiglia piena di segreti , due donne si contendono il suo affetto: la severa zia Mimi, che ha cresciuto John, e Julia, la madre più permissiva . Nonostante aspiri ad avere una famiglia normale, John si rifugia nell'eccitante mondo del "rock'n'roll" dove il suo giovane talento incontra uno spirito affine nell'adolescente Paul McCartney. Non appena John sta per iniziare la sua nuova vita, avviene un evento tragico. Vincendo le avversità, il ragazzo riesce a trovare la sua voce - ed il mondo assisterà alla nascita esplosiva di una nuova icona.
THE COMPANY MAN (DRAMMATICO)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   A Breve....
Bobby (Ben Affleck), un rampante dirigente all'apice della sua carriera, è vittima di un ridimensionamento aziendale causato dalla crisi finanziaria. Passa da una vita da sogno - una moglie splendida, due bambini e una villetta con giardino - al peggiore degli incubi, rifiutando di accettare la situazione.

Qualità | Audio: 9 (AC3) Video: 9 (DVDRIP)
IL POSTINO (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
In un’isola del sud d’Italia, nel 1948, il poeta cileno in esilio Pablo Neruda, si rifugia con la giovane e appassionata consorte Matilde. Al disoccupato Mario, figlio di un pescatore con scarsa vocazione per il mare, non par vero di accettare l’incarico di postino ausiliario dal locale capoufficio, Giorgio, comunista militante. Deve solo consegnare la nutrita corrispondenza del poeta, di cui inizia a leggere il “Canto general”, e col quale a poco a poco, chiedendogli delucidazioni sulla sua “ars poetica”, instaura un rapporto di amicizia....
SENNA (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
La straordinaria storia di Senna, con le sue conquiste fisiche e spirituali sul tracciato e fuori, la sua ricerca della perfezione, e lo status di leggenda che si era aggiudicato, sono il soggetto di “Senna”, un documentario che racconta lo straordinario percorso sportivo del pilota di Formula Uno, dalla sua prima stagione nel 1984 fino alla sua morte, un decennio dopo. Molto più di un film dedicato agli appassionati di automobilismo, “Senna” racconta una storia speciale in modo speciale, abbandonando le tecniche documentaristiche in favore di un approccio più aquisitamente cinematografico.......
CINDERELLA MAN (DRAMMATICO)
 Download 1°parte   2°parte
  Guardalo   Clicca qui        
Braddock è un giovane irlandese cresciuto nelle strade. È una promessa della boxe nella categoria dei massimi leggeri ma si trova costretto a smettere dopo aver perso numerosi incontri. Nel periodo in cui gli Stati Uniti attraversano la Grande Depressione, Braddock svolge diversi lavori di fatica, specie come portuale, per mantenere la sua famiglia, ma sogna ancora di tornare alla boxe ad alto livello.
GESU' DI NAZARETH (STORICO/DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo 1°parte   2°parte
ASPETTANDO LA PASQUA...Gesù di Nazareth il titolo di uno sceneggiato televisivo del 1977 diretto da Franco Zeffirelli.
Trasmesso su Rai Uno in cinque puntate mandate in onda dal 27 marzo al 24 aprile[1], ottenne un grande successo di pubblico tanto da essere pi volte replicato, specialmente in occasione del Natale o della Pasqua.
Il successo della serie valic i confini nazionali dell'Italia tanto da avere - anche in virt della coproduzione britannica - risonanza internazionale. 
OFFSIDE (DRAMMATICO) NEW  USCITA 8 APRILE 2011

Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Chi sarà mai quel ragazzino un po' strambo seduto in silenzio in un angolo di un autobus pieno zeppo di tifosi urlanti diretti allo stadio? In realtà non è un ragazzo, ma una ragazza travestita da uomo. E non è la sola, dal momento che la passione per il calcio accomuna tante donne iraniane.
MORTE DI UN CONFIDENTE (DRAMMATICO)
Download 1°parte   2°parte
Guardalo Clicca qui
A Padova, il poliziotto Giulio Campagna ha una lunga esperienza di collaborazioni con informatori ed è quindi abituato a certe frequentazioni con personaggi del mondo del crimine. Tuttavia dopo il fallimento di un'indagine e la fine del proprio matrimonio, ha giurato a sé stesso di non utilizzare più le informazioni dei confidenti. Ma il capo gli affida un'altra missione di questo genere. Il suo contatto stavolta è Ortis, che lo aiuterà nelle indagini su un carico di droga. Il destino ancora una volta rema contro Campagna

CERTI BAMBINI (DRAMMATICO)
Download 1°parte   2°parte
Guardalo Clicca qui
Napoli. Rosario, undici anni, abita in periferia con la nonna Liliana, una donna malata che trascorre il tempo davanti al televisore. Il bambino è il leader di un piccolo branco che passa le giornate tra sale giochi, paninoteche, piccoli reati e sfide sulla tangenziale.
[poseidonfrontlt4.jpg]
 POSEIDON (DRAMMATICO)
 Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
É la sera dell'ultimo dell'anno e a bordo del transatlantico Poseidon, al largo del Nord Atlantico, sono iniziati i festeggiamenti. Nel frattempo, sul ponte, il primo ufficiale, esplorando l'orizzonte vede un'onda anomala, un mostruoso muro d'acqua alto un centinaio di metri che si sta avvicinando a una velocità pazzesca. Cerca di eseguire una manovra per evitare l'impatto, ma è troppo tardi. L'onda si abbatte sulla nave con una forza tremenda, tanto da farla capovolgere.

L'ORSO (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Un orsetto perde la mamma e trova un babbo, facendo amicizia con un grande orso grizzly ferito.
CAST AWAY (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Chuck Noland è un agente di una compagnia di trasporti. Vive a Memphis, ha una ragazza, Kelly. I due sono molto innamorati. Mentre da Memphis vola verso la Tailandia per lavoro, il suo aereo precipita in mare. Si salva miracolosamente e si trova su un'isola deserta. Solo. Si tratta di sopravvivere. Beve il succo delle noci di cocco, succhia la polpa dei granchi, si ferisce coi coralli.
SURFER DUDE (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Steve Addington vive facendo surf con la sua longboard, ed ha un approccio tutto spirituale e rilassato alla vita. Quando però, dopo mesi passati a surfare in giro per il mondo, fa ritorno nella natale Malibù per trascorrervi l’estate, si accorge che la città non ha più le stesse vibrazioni positive di una volta. 


UN ALTRO MONDO (DRAMMATICO) NEW  USCITA 8 APRILE 2011
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
E' la storia di Andrea, un giovane ragazzo figlio della "Roma bene" che scivola sulla vita ed è afflitto da una forma di depressione tipicamente moderna, fatta di mancanza di emozioni e di entusiasmo. Andrea ha una relazione senza vita con una ragazza affetta da anoressia/bulimia con cui non fa progetti e a cui non ha mai detto "ti amo". Il giorno del suo compleanno riceve una lettera dal Kenya che gli annuncia l'imminente morte di suo padre convincendolo a partire.  Audio 9   Video 9
LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA (DRAMMATICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Allie e Noah si incontrano una sera di un carnevale ed è subito amore. Scoppia la seconda guerra mondiale e i due si perdono di vista. Sette anni dopo senza avere sue notizie, Allie si fidanza con un soldato. Quando però vede la foto di Noah sul giornale...
BARDEM BIUTIFUL  (DRAMMATICO)
Scaricalo 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
Questa è la storia di un uomo in caduta libera. Sulla strada verso la redenzione, l'oscurità illumina la sua via. In comunicazione con la vita nell'aldilà, Uxbal è un eroe tragico e padre di due figli che sente il pericolo della morte, lotta contro una realtà corrotta e un destino che lavora contro di lui per perdonare, per amare e per sempre

Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 9 (R5)
INCONTRERAI L'UOMO DEI TUOI SOGNI (DRAMMATICO)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Alfie ha lasciato la moglie Helena perchè, colto da improvvisa paura della propria senilità, ha deciso di cambiare vita. Ha iniziato così una relazione (divenuta matrimonio) con una call girl piuttosto vistosa, Charmaine. Helena ha cercato di porre rimedio alla propria improvvisa disperata solitudine cercando prima consiglio da uno psicologo e poi affidandosi completamente alle ‘cure' di una sedicente maga capace di predire il futuro. La loro figlia Sally intanto deve affrontare un matrimonio che non funziona più visto che il marito Roy...Qualità | Audio: 10 (MD) Video: 9.5 (DVDRip)
LAST NIGHT (DRAMMATICO)
Scaricalo 1°parte   2°parte
Guardalo  Clicca qui
New York. Una giovane coppia, bella, innamorata e benestante, viene messa alla prova, nella stessa notte, da ogni forma di seduzione e tentazione: mentre Michael (Sam Worthington) è in viaggio di lavoro con la sua nuova e sexy collega Laura (Eva Mendes), sua moglie Joanna incontra per caso l’altro grande amore della sua vita, Alex Nell’arco di sole trentasei ore, i due innamorati saranno costretti a confrontarsi con scelte che non avrebbero mai pensato di dover fare. Qualità | Audio: 10 (MD) Video: 10 (DVDRip)

MY LAI FOUR SOLDATI SENZA ONORE (DRAMMATICO)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Un gruppo di soldati americani trucidarono senza alcuna pietà vecchi, donne e bambini, sconvolgendo la vita, fino ad allora idilliaca, del villaggio. L’intervento di tre soldati americani però impedì il perpetuarsi di quelle atrocità, avendo avuto la meglio dallo scontro con i loro stessi compagni, riuscirono a portare in salvo la vita di 9 persone. Accanto alle dure immagini della guerra ci accompagneranno le vicende di una famiglia vietnamita, e di una donna che cercherà con tutto il suo coraggio di salvare suo figlio e la sua gente da una morte brutale.
PASQUALINO SETTE BELLEZZE (DRAMMATICO)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Il guappo Pasqualino, unico maschio ed unico bello di una famiglia di sette donne orribili, tenta di farsi largo nella società cercando "onore e rispetto". La maggiore delle sorelle, ingannata dal fidanzato Totonno 18 carati con improbabili promesse di matrimonio, finisce in un postribolo. Lui affronta lo sfruttatore ma, di fronte ad un folto pubblico di prostitute, subisce un'umiliazione. Decide allora di ammazzarlo, ma tutto va storto.. 

LA FINE E' IL MIO INIZIO (DRAMMATICO) NEW  USCITA 1 APRILE 2011
Scaricalo 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
Al termine della sua vita densa di avvenimenti, il grande viaggiatore, appassionato giornalista e autore di libri di successo, Tiziano Terzani, si ritira a vivere con sua moglie nell'appartata casa di famiglia in Toscana. Vede chiaro in se stesso ed è preparato a chiudere il cerchio della sua vita.   
Qualità | Audio: 7 (MD) Video:8
NON LASCIARMI (DRAMMATICO) NEW USCITA 25 MARZO 2011
Scaricalo 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
Tratto dall'acclamato romanzo bestseller di Kazuo Ishiguro (Quel che resta del giorno), Non Lasciarmi (Never Let Me Go) è una straordinaria storia incentrata sui temi dell'amore, della perdita e delle verità nascoste. Attraverso il romanzo l'autore pone una domanda fondamentale: che cosa ci rende umani? Ora il regista Mark Romanek ("One Hour Photo"), lo sceneggiatore Alex Garland ("28 giorni dopo", "Sunshine") e la Dna Films portano sullo schermo la storia commovente, struggente e densa di emozioni scritta da Ishiguro. Qualità | Audio: 7.5 (LD) Video: 8


THE FIGHTER (DRAMMATICO) NEW USCITA 04 MARZO 2011
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte  2°parte
 La storia inizia con Dicky, un uomo che è l'orgoglio dell' intera cittadina - in passato ha combattuto contro Sugar Ray Leonard - ora caduto in disgrazia. Nel frattempo, suo fratello Micky è diventato a sua volta un puglie, la sua carriera è appena agli esordi ed è gestita dalla madre Alice. Nonostante il suo impressionante gancio sinistro, Micky continua a perdere sul ring. L'ultimo combattimento affrontato da Micky finisce quasi per ammazzarlo, e a quel punto viene persuaso dalla sua ragazza, Charlene, a tentare qualcosa di estremo:


IN UN MONDO MIGLIORE (DRAMMATICO)

Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte  2°parte
Christian non ride e non perdona mai. Rimasto orfano si trasferisce in Danimarca con il padre, nella nuova scuola incontra Elias, timido, pestato dai bulli d'ordinanza, genitori perfetti sul lavoro e meno nella coppia. I due scolaretti cominceranno insieme un cammino verso il male sotto gli occhi impotenti dei pur coscienziosi genitori.

127 ORE   (DRAMMATICO)NEW USCITA 25 FEBBRAIO 2011

Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui
Aron Ralston, 26 anni, entusiasta dello sport e della libertà, si concede una giornata di biking e trekking nel Blue John Canyon dello Utah. Sole, musica, paesaggi mozzafiato e un fortuito incontro con due belle escursioniste che si prestano a tuffi e risate: cosa chiedere di più? Tornato solo, però, scendendo un crepaccio, Aron smuove inavvertitamente un masso vecchio di milioni di anni e si ritrova immobilizzato, con un braccio bloccato tra questo e la roccia, praticamente senza cibo né acqua. Sopravvivrà 5 giorni in condizioni fisiche e psicologiche gravissime, arrivando, per liberarsi, a segarsi il braccio con un coltellino. 
                                       
IL NOME DELLA ROSA  (DRAMMATICO)
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo Clicca qui
In un monastero benedettino arrivano due monaci francescani, il più grande di questi, Guglielmo da Baskerville, deve partecipare ad un infuocato scontro teologico tra poveri francescani e ricchi domenicani, guidati questi ultimi dall'inquisitore Bernardo Gui. Il tutto dopo aver risolto una serie di assassinii tra monaci, che hanno oscurato l'immagine del convento. Uno strepitoso Sean Connery.
UN GELIDO INVERNO  (DRAMMATICO) NEW USCITA 18 FEBBRAIO 2011
Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui
Ree Dolly ha diciassette anni, è cresciuta troppo in fretta ed è alla disperata ricerca di suo padre, Jessup, che ha ipotecato la casa per pagarsi la cauzione ed uscire di prigione. Ree accudisce i due fratellini e la madre malata: se suo padre non si presenta in tribunale resterà, oltre che senza soldi, senza casa.
Qualità | Audio: 5.5 (MD) Video: VOTO 7.5 (DVDRIP)
IL GRINTA  (DRAMMATICO) NEW USCITA 18 FEBBRAIO 2011
Scaricalo  1°parte  2°parte
Guardalo  1°parte  2°parte
 Il Grinta è un'avventurosa storia Western di vendetta e coraggio.
Ambientato intorno al 1870, nell'America di frontiera subito dopo la Guerra Civile, è raccontato da Mattie Ross, che a 14 anni si mette in viaggio verso Fort Smith, nell'Arkansas determinata ad ottenere giustizia per la morte del padre, ucciso a sangue freddo.  Qualità | Audio: 8 (MD) Video: 7 (DVDSCR)
DANZA DI SANGUE  (DRAMMATICO)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
In un non meglio identificato paese sudamericano che somiglia molto al Perù un’ondata di attentati sta precipitando la capitale nel caos. Il colpevole è il fantomatico Ezequiel, di cui nessuno sembra sapere nulla. Incaricato delle indagini è il capitano della polizia Rejas, che ha rinunciato a una carriera di avvocato per poter davvero esercitare la giustizia. 
SLEVIN PATTO CRIMINALE (DRAMMATICO)
Scaricalo Clicca qui   Guardalo Clicca qui
osa succede quando un ragazzo sfortunato lascia il suo paese per una grande città e proprio appena arrivato si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato?
Succede che, scambiato per un'altra persona entra in contatto con le più spietate bande di gangster della città, e viene assoldato da entrambi i loro capi, per dei "lavoretti" poco puliti.
Ovviamente il rifiuto è impossibile: pena la vita.
2012  DOOMSDAY  (DRAMMATICO)
Scaricalo  Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
21 dicembre 2012. Quattro stranieri in pellegrinaggio si ritrovano ai piedi di un antico tempio nel cuore del Messico. Per i Maya è l'ultimo giorno del calendario. Per gli scienziati della NASA è una cataclismatica inversione dei poli terrestri. Per tutti noi altri, è il Giorno del Giudizio.

 





IL SEGRETO DEL SAHARA - MINI SERIE TV COMPLETA 1988 (DRAMMATICO)
 Scaricalo  1°parte  2°parte  3°parte   4°parte   5°parte   6°parte
uno studioso inglese si reca in spedizione nel Sahara per scoprire il segreto della montagna parlante. Anche un terribile sceicco e un capitano della Legione Straniera hanno il suo stesso obiettivo. Desmond riesce ad arrivare prima degli altri, ma paga la preziosa scoperta con la perdita della vista. Solo l'amore di Anthea, la regina dei guerrieri della montagna parlante, gli farà riottenere la vista e lo aiuterà a combattere. PER VEDERLO BISOGNA SCARICARE TUTTE LE PARTI
               


THE READER   (DRAMMATICO)
Scaricalo   Clicca qui    Guardalo 1°parte    2°parte
The Reader - A voce alta
Germania, anni '50. Michael Berg é un ragazzo in piena età adolescenziale e quindi in preda ai primi turbamenti e alle prime voglie sessuali tipiche di quell'età. Un giorno, mentre cammina per strada, é vittima di un malore, e viene soccorso da Hannah, una donna matura, più grande di lui. Michael, rimane affascinato ed invaghito di questa donna tanto che inizia una relazione con la stessa. Hannah però, nasconde il suqualcoso passato...


THE PRISON   (DRAMMATICO)
Scaricalo  Clicca qui    Guardalo  Clicca qui
Una prigione dura, ad altissimo tasso di violenza dove i detenuti vengono stipati, ingabbiati come bestie e ridotti a vivere in uno stato di miseria e abbandono… la rabbia, la repressione con il passare del tempo si trasformano in odio e violenza… ora i detenuti sono pronti a far valere le proprie leggi e fanno esplodere una sommossa brutale, sanguinaria che travolge chiunque si trovi sulla loro strada.




THE MILLIONAIRE   (DRAMMATICO)
Scaricalo  1°parte    2°parte
Guardalo   1°parte     2°parte
Una domanda e venti milioni di rupie separano Jamal Malik da Latika, amore infantile e mai dimenticato. Dopo averla incontrata, persa, ritrovata e perduta di nuovo Jamal, un diciottenne cresciuto negli slum di Mumbai, partecipa all'edizione indiana di “Chi vuol essere Milionario” per rivelarsi alla fanciulla e riscattarla (con la vincita) dalla “protezione” di un pericoloso criminale. L'acquisita popolarità mediatica, la scalata trionfale al milione e alle caste sociali infastidiscono il vanesio conduttore che cerca di boicottarne la vittoria, ingannandolo e facendolo arrestare.

I FIORI DI KIRKUK  (DRAMMATICO)
Scaricalo  1°parte   2°parte
Guardalo  1°parte   2°parte
raq, anni Ottanta, in pieno regime Saddam Hussein: Najla (Morjana Alaoui) è una dottoressa costretta a scegliere tra i suoi sogni e il rispetto delle tradizioni cui è legata la sua famiglia. Dall’Italia, dove ha studiato, Najla decide di tornare a Kirkuk alla ricerca del fidanzato coinvolto nella resistenza. L’amore, il tradimento e il destino dei due uomini intenzionati a sposarla, Sherko (Ertem Eser) e Mokhtar (Mohamed Zouaoui), s’intrecciano nel racconto della sua vita, sullo sfondo di uno dei capitoli più brutali e inesplorati della storia dell’Iraq, mescolando tratto sentimetale e accuratezza documentaria.




THE SOCIAL NETWORK   (DRAMMATICO)
 Scaricalo  Clicca qui   Guardalo  Clicca qui
In una sera d'autunno del 2003, lo studente di Harvard Mark Zuckerberg, un genio dell'informatica, siede al suo computer e inizia con passione a lavorare ad una nuova idea. Passando con furore tra blog e linguaggi di programmazione, quello che prende vita nella sua stanza diventerà ben presto una rete sociale globale che rivoluzionerà la comunicazione. In soli sei anni e con 500 milioni di amici, Mark Zuckerberg è il più giovane miliardario della storia...ma per lui il successo porterà anche complicazioni sia personali, sia legali.



 PRECIOUS   (DRAMMATICO)
Scaricalo   1°parte    2°parte
Guardalo   1°parte    2°parte
Precious Jones ha diciassette anni, un corpo obeso e un figlio nel ventre (il secondo ed entrambi sono frutto di incesto). A scuola viene derisa dai compagni anche perchè non ha ancora imparato a leggere e scrivere. A casa la madre non solo non la difende dalle violenze paterne ma la accusa di averglielo rubato oltre a cercare di ostacolare in ogni modo i suoi tentativi di riscatto dall'ignoranza. Precious però, solo apparentemente ottusa, tiene duro. Accetta l'offerta di iscriversi a una scuola con un programma speciale dove finalmente comincia ad apprendere come leggere e scrivere e, soprattutto, decide di tenere il bambino. La strada verso l'autodeterminazione non è però facile.....


AMERICAN LIFE   (DRAMATICO)
Scaricalo  Clicca qui  Guardalo Clicca qui
a storia di Burt e Verona, una coppia di trentenni che aspetta un bambino. La gravidanza procede bene fino a quando ricevono una notizia improvvisa e sconvolgente: gli eccentrici genitori di Burt annunciano che lasceranno il Colorado per trasferirsi in Europa. A questo punto, viene a cadere l'unica ragione per la quale avevano deciso di stabilirsi lì. Dove (e vicino a chi) dovranno mettere su casa per crescere il bambino in arrivo? I due ragazzi partono così per un viaggio che li porterà a far visita ad amici e familiari, in città diverse, per valutare tutte le possibili opzioni.



IL MIO NOME E' KHAN  (DRAMMATICO)
Scaricalo  1°parte  2°parte
Guardalo  1°parte  2°parte
Rizvan Khan, indiano di religione mussulmana emigrato a San Francisco per vivere con il fratello e la cognata, è affetto dalla sindrome di Asperges, forma lieve di autismo. Naif e simpatico, si innamora di Mandira, una ragazza madre di religione induista e nonostante le proteste della famiglia, la sposa. I due sono felici fino all'11 settembre 2001 quando l'immane tragedia delle Torri Gemelle cambia il comportamento degli americani nei loro confronti...



WE WERE SOLDIERS   (DRAMMATICO)
Scaricalo  1°parte   2°parte
Guardalo  1°parte   2°parte
Un soldato parte dopo aver salutato il figlio nella culla, nato il giorno prima. Il colonnello fa pregare i suoi cinque bambini a tavola. Prima della grande partenza saluta la moglie che dorme ed esce con passo spedito. Lei si sveglia, corre fuori in camicia da notte ma lui è già lontano.




 
THE KILLER INSIDE ME  (DRAMMATICO)
Scaricalo Clicca qui
Guardalo Clicca qui
Tratto dall'omonimo romanzo del leggendario scrittore pulp Jim Thompson, THE KILLER INSIDE ME è la storia di Lou Ford, bello, affascinante e riservato vicesceriffo di una piccola città. Lou ha una serie di problemi. Problemi con le donne, problemi a far rispettare la legge, un numero sempre crescente di vittime di omicidio nella sua giurisdizione nel Texas occidentale. E il fatto che è lui stesso un sadico, uno psicopatico e un assassino. I sospetti iniziano a ricadere su di lui e nel giro di poco tempo resterà a corto di alibi. Ma nel selvaggio, feroce e tetro universo di Thompson, che è più nero di un noir, nulla è mai come sembra e gli investigatori che gli stanno dando la caccia potrebbero anch'essi nascondere un segreto.





AMABILI  RESTI  (DRAMMATICO / THRILLER)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Amabili Resti racconta la storia della giovane adolescente Susie Salmon, barbaramente uccisa e che veglia dall'alto la sua famiglia e il suo assassino. La giovane dovrà tenere a freno il suo desiderio di vendetta per riuscire ad aiutare la famiglia a guarire dal dolore.




VENTO DI PRIMAVERA   (DRAMMATICO)
Scaricalo  1°Parte     2°Parte
Guardalo  1°Parte     2°Parte
La Francia è sotto l'occupazione tedesca. Gli ebrei vengono prima costretti a portare la stella gialla, poi vengono allontanati da ogni luogo pubblico, dal loro impiego, dalle scuole. Nel quartiere di Montmartre vivono molte famiglie ebree tra cui quella di Joseph, 10 anni. Nella notte tra il 15 e il 16 Luglio, oltre 13.000 ebrei furono arrestati a Parigi. Vennero divisi in 2 categorie............



 
IL DISCORSO DEL RE  (DRAMMATICO)
Scaricalo   1°Parte    2°Parte
Guardalo   1°Parte    2°Parte
Dopo la morte di suo padre Re Giorgio V (Michael Gambon) e l'abdicazione di suo fratello Edoardo VIII (Guy Pearce), Bertie (Colin Firth), che soffre da tutta la vita di una forma debilitante di balbuzie, viene incoronato Re Giorgio VI d'Inghilterra. Con il suo paese sull'orlo della II Guerra Mondiale e disperatamente bisognoso di un leader, sua moglie, Elisabetta (Helena Bonham Carter), la futura Regina Madre, organizza al marito un incontro con l'eccentrico logopedista Lionel Logue (Geoffrey Rush).

LA CUSTODE DI MIA SORELLA  (DRAMMATICO)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Kate Fitzgerald è un'adolescente innamorata della vita e colpita a pochi anni da una forma aggressiva di leucemia. La sua famiglia, partecipe e protettiva, combatte da sempre la sua battaglia. Sara, la madre, ha abbandonato lavoro e carriera per garantirle cure e sostegno, Brian, il padre, veglia sulla famiglia e cerca come può di contenere il dolore della figlia e l'ostinata determinazione della moglie davanti alla malattia, Jesse, figlio maggiore, è un ragazzo introverso e suo malgrado defilato, Anna, figlia minore, ha undici anni ed è stata concepita in provetta per "riparare" la patologia progressiva della sorella maggiore.


 VALLANZASCA (DRAMMATICO)  Scaricalo  Clicca qui
Guardalo Clicca qui

 Renato Vallanzasca nasce a Milano nel 1950,fin da piccolo dimostra di essere più sveglio degli altri coetanei infatti a soli 9 anni libera la tigre da un circo,da qui in avanti ci sarà un escalation di Renato dove si susseguiranno furti,omicidi,sequestri di persona,che lo porteranno a diventare il boss della Comesina che terminerà la sua escalation con la galera nel carcere di Ariano Irpino.
QUALITA' OTTIMA





A VENEZIA MUORE UN ESTATE (DRAMMATICO ) 1975

Scaricalo TRA CIRCA 8 ORE
 Anna, una giovane e ricca ereditiera, a un concerto mette gli occhi sul brillante architetto David Norton e da quel momento fa di tutto per conquistarlo e farsi sposare. Dopo una fantastica luna di miele a Venezia, la coppia torna a Majorca dove David vorrebbe costruire una villa meravigliosa in cui vivere e essere felici. Dopo qualche tempo, però, Anna comincia ad avere amnesie improvvise e i medici le diagnosticano una malattia rarissima e incurabile, la lipomatosi: è destinata a dormire finché la medicina non sarà in grado di riportarla alla vita. David spera in un miracolo e decide di aspettare.QUALITA BUONA





Nessun commento:

Posta un commento