Sostieni il sito visita gli Sponsor...

COMMEDIA
















RICORDATI DI ME (COMMEDIA)
Giulia fa l’insegnante al liceo, ma il suo sogno da ragazza era diventare attrice. Suo marito Carlo è funzionario di una società finanziaria, ma la sua aspirazione era scrivere. I due sono stati costretti ad accantonare i loro sogni per l’arrivo dei figli, ora adolescenti. E mentre Valentina, la minore, è determinata a intraprendere la carriera di soubrette televisiva, Carlo ha un incontro che risveglia in lui desideri sopiti…

Qualità DvdRip | Anno 2003




UN PARADISO PER DUE (COMMEDIA) 
Alice (Vanessa Incontrada) è una biologa che decide di vivere in un'insenatura incontaminata della Sardegna per seguire i comportamenti del delfino Italo. Ha una figlia, Margherita (Laura Esquivel) che non sopporta l'idea di allontanarsi dalla città. Carlo (Giampaolo Morelli) è un imprenditore edile senza principi, con un figlio ambientalista, che vuole costruire un complesso alberghiero.......

Qualità DvdRip | Anno 2010




MANUALE D'AMORE 3 (COMMEDIA)
Roberto e Sara prendono le misure della nuova casa e di una nuova vita che li vedrà presto sposi. A pochi giorni dal lieto evento, Roberto è incaricato dal suo studio legale di ‘liquidare' un agricoltore nella provincia Toscana. Ambizioso e affamato di successo, il giovane avvocato viene precipitato in un ‘altrove' che ha il sorriso aperto di una zingarata e il volto dolce di Micol. Travolto da insolita passione nell'azzurra piscina della ragazza, Roberto cede alla tentazione e a un residuo di giovinezza...

Qualità DvdRip | Anno 2011





Fratellanza Brotherhood (COMMEDIA)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
3
On aprile 17, 2012
Last modified:aprile 17, 2012

Summary:

Lars lascia l’esercito ed entra a far parte di un gruppo neonazi, che organizza raid punitivi contro arabi e omosessuali. L’apprendistato alla ‘fratellanza’ è duro e Lars viene affiancato dal mentore Jimmy incaricato di testarne l’affidabilità e la preparazione sui testi fondamentali stile Mein Kampf. Imprevedibilmente, tra i due scoppia la passione. Un’amore vissuto in segreto… |Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo










Femmine Contro Maschi (COMMEDIA)
Tre storie dedicate ai buffi difetti delle donne e alla disperata ricerca dell'uomo ideale s'intrecciano. Nella prima storia l'androloga Anna, colta e affettuosa, e il benzinaio Piero, ignorante e traditore, sono alle prese con il noioso tran-tran di un matrimonio ventennale. Quando un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria...
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità BRRip - Anno 2011










                           Wild Target (COMMEDIA)

Victor Maynard è un assassino solitario di mezza età, che vive per accontentare la sua incredibile madre, Louisa, anche se si è costruito una solida reputazione come killer spietato. La sua routine professionale viene interrotta quando si trova attratto da una delle sue vittime, Rose. Le risparmia la vita ed inaspettatamente, prende come giovane apprendista un orfano, Tony.
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2010









Un Marito Di Troppo  (COMMEDIA)

La dottoressa Emma Lloyd è in procinto di sfondare sul mercato con il libro "Amore vero" e di sposare il suo editore, Richard. La trasmissione radiofonica che tiene quotidianamente ha riscosso un successo incredibile, i consigli sentimentali che ha dispensato hanno rincuorato centinaia di donne e impedito unioni ad alto tasso d'incompatibilità.
Link.. Nowdownload - Nowvideo

Qualità MD/DvdRip - Anno 2008




Amore A Mille Miglia (COMMEDIA)

Il film ruota intorno alla storia di un giovane uomo e una donna che tentano di mantenere una relazione a lunga distanza...

Qualità MD/DvdRip - Anno 2010









Tutte Le Donne Della Mia Vita (COMMEDIA)

Davide è un cuoco di successo che esercita la professione in cucina e in camera da letto, dove seduce le donne mescolando fascino e spezie. A causa di un embolo finisce in camera iperbarica. Il malore lo costringe a ripercorrere la sua vita e le donne, numerose, che l'hanno condivisa: Isabella, una conturbante gourmet che assaggia cucine e chef; Stefania, una biologa ipocondriaca che riproduce sapori e profumi, 
Qualità DvdRip - Anno 2007




Anything For Her (COMMEDIA)

Lisa e Julien sono sposati, hanno un figlio, Oscar. Sono felici, non hanno problemi, ma un giorno la polizia arresta Lisa con l’accusa di omicidio, e la loro vita viene sconvolta. La donna viene condannata a 20 anni di prigione. Certo dell’innocenza della moglie, Julien decide di farla evadere. Fino a dove si spingerà per lei?
Qualità DvdRip - Anno 2008











WE WANT SEX (COMMEDIA)

Dagenham, 1968. La fabbrica della Ford è il cuore industriale dell’Essex (Inghilterra) e dà lavoro a 55mila operai. Mentre gli uomini lavorano alle automobili nel nuovo dipartimento, 187 donne cuciono i sedili in pelle nell’ala della fabbrica costruita nel 1920, che cade a pezzi corrosa dalla pioggia...
                                  CD1.. Nowdownload - Nowvideo
CD2.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2010




5 APPUNTAMENTI PER FARLA INNAMORARE (COMMEDIA)

Genevieve è una fioraia con un piccolo negozio a Manhattan che gestisce con la collaborazione di due amici gay. Tutto sembra procedere per il meglio per lei anche perché nei rapporti con l'altro sesso si è data una regola precisa che suggerisce anche alle amiche. In una relazione non bisogna mai superare i 5 appuntamenti. Subito dopo bisogna trasformare il tutto in una buona amicizia.
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2009





Mia moglie per finta (COMMEDIA)

Per anni Patrick ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Un giorno finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni e si toglie la fede ma, quando lei nota il segno dell'abbronzatura che gli è rimasto sul dito, vuole incontrare l'ex moglie prima di andare avanti nella relazione. Chi lo conosce meglio della sua assistente Katherine per impersonare il ruolo di moglie?
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2011







Un weekend da bamboccioni (COMMEDIA)

Una commedia che racconta la storia di cinque amici, vecchi compagni di squadra, che si riuniscono dopo anni per onorare la scomparsa dell’allenatore di basket dell’infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra.
Link.. Nowdownload - Nowvideo (Film Bellissimo)
Qualità DvdRip - Anno 2011






Una sposa in affitto (COMMEDIA)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
4
On aprile 5, 2012
Last modified:aprile 5, 2012

Summary:

Lara (Alice Eve), famosa star internazionale del cinema, sta per sposare uno scrittore inglese (David Tennant). Per evitare le eccessive attenzioni dei paparazzi, la coppia decide di celebrare le nozze su una remota isola scozzese. Lara ha una brillante idea: reclutare una ragazza del luogo che finga di essere la sposa per fare da esca e tenere a bada la stampa. Tutto si complica quando il suo futuro marito perde la testa per la finta sposa. | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo




Suburban Girl (COMMEDIA)

Brett Eisenberg è una ragazza che lavora come aiuto editor in una piccola casa editrice. Un giorno conosce Archie Knox, un magnate dell’editoria del quale si innamora senza alcun secondo fine. Archie ha molti anni più di lei e ama le ragazze giovani. Intanto al lavoro la editor con cui Brett aveva un buon rapporto viene sostituita da una avvenente quanto sofisticata bionda (che non indossa biancheria intima come subito nota Brett). Le cose si fanno difficili per lei anche perché Jed ritorna da un lungo viaggio in Europa, il suo prestante ma incolto compagno. Si profila una scelta che per Brett è solo apparentemente facile… 
Download: Nowdownload (CD1 CD2)
Streaming: Nowvideo (CD1 CD2)





Il Mio Incubo Migliore (COMMEDIA)

Recensione di:
Inviato da: 
Rating:
5
On marzo 31, 2012
Ultima modifica: aprile 1, 2012

Sommario:

Agathe (Isabelle Huppert) vive con Figlio e Marito (André Dussolier) delle Nazioni Unite Ricco appartamento. Patrick (Benoit Poelvoorde), invece, vive con Suo Figlio NEL retro di Nazioni Unite furgone.Sono dovuti Persone diametralmente opposte e non ..Leggi la trama Completa !
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo





EYES WIDE SHUT (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Attesissimo, beatificato a priori, questo film ha chiuso tre parabole: ricerca, carriera e vita. È quasi naturale che Kubrick, dopo tanto rigoroso, totale, maniacale e mistico impegno, non gli sia sopravvissuto.È un altro allarmante elemento del mito di Eyes Wide Shut e dell'autore, che ha sempre fatto film diversi, affrontando (e risolvendo a modo suo) questo e quel tema della vita e del cinema. Qui pone il suo suggello, la verità ultima, sul sesso, che è certamente più importante, per fare un solo esempio, della fantascienza....
 IL PRIMO BACIO (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Hervé, 14 anni è un adolescente come tanti. In piena fase di scombussolamento ormonale, bruttino e molto ingenuo, vive solo con sua madre. A scuola, va mediocremente, ed è circondato da compagni sfigati. Uscire con una ragazza, è questo il suo unico obiettivo. Purtroppo non ha molta fortuna, e continua a collezionare sconfitte, ma non si da per vinto. Un giorno, senza sapere il motivo, miracolosamente, si trova a piacere ad Aurore la ragazza più carina della classe.
IL PORTIERE DI NOTTE (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Nel 1957 a Vienna, ex deportata, moglie di un direttore d'orchestra, riconosce nel portiere dell'albergo l'ufficiale delle SS di cui, giovanissima, era diventata l'oggetto sessuale in campo di concentramento, in un tortuoso rapporto sadomasochistico. Al di là del suo successo internazionale di scandalo, il 6° film di L. Cavani ebbe accoglienze critiche disparate: attacchi più o meno moralistici per la sgradevolezza della sua ambigua tematica sul rapporto vittima-carnefice oppure elogi... 

VASCO ROSSI QUESTA STORIA QUA (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
questa storia qua racconta, attraverso materiali di repertorio inediti, leccezionale percorso musicale e umano di Vasco Rossi. Venticinque milioni di dischi venduti in trentanni di carriera, un successo che non tramonta, una storia unica quella di Vasco Rossi, che in questo documentario per la prima volta si racconta, consegnandoci un suo intimo ritratto. Filmati super 8, fotografie di famiglia, VHS amatoriali, vecchie registrazioni radiofoniche contribuiscono a tracciare un quadro nuovo e autentico del rocker emiliano. Vasco ci accompagna lungo le tappe del viaggio che da Zocca, provincia di Modena...
ARTHUR (COMMEDIA)
Download 1°PARTE   2°PARTE  Guardalo Clicca qui
Il playboy milionario Arthur (Russell Brand), obbligato dalla madre, sta per sposare una donna ricca ma che non ama, e continua continua a comportarsi in modo irresponsabile tra grandi bevute e feste modane. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando si innamora della bellissima Naomi (Jennifer Garner), una guida turistica e aspirante scrittrice di libri per bambini. Arthur dovra fare una scelta tra l'amore e i soldi.

UNA HOSTESS TRA LE NUVOLE (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Donna (Gwyneth Paltrow) è una ragazza di provincia che sogna di diventare hostess. Prima di raggiungere il suo obiettivo, però, deve superare molti ostacoli. Cosa ci fanno la Paltrow, Candice Bergen, Mike Myers e George Kennedy in un film che è la copia sbiadita di storie viste mille volte nel cinema americano? Film 'alimentare'? Ma almeno 3 su 4 di questi nomi non dovrebbero avere troppo bisogno di fondi. Risposta non c'è o forse, chi lo sa, perduta nel vento sarà... 

20 CENTIMETRI (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Marieta vorrebbe per una volta dimenticarsi di chiamarsi Adolfo, come suo padre. Chiamarsi come suo padre e ritrovarsi gli stessi "20cm." tra le gambe le repelle. Marieta vorrebbe chiamarsi Marieta ed essere una donna a tutti gli effetti. In più soffre di narcolessia e cade addormentata sempre nei momenti meno opportuni. Però nei suoi attacchi di sonno, Marieta sogna non solo a colori, ma in musica e in lingua straniera... Un giorno al mercato Marieta incontra l'uomo dei suoi sogni, ma i loro desideri e le loro passioni sembrano correre su binari diversi...
AMERICAN SCHOOL (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Paul è uno studente, il quale grazie alla sua bravura riesce a prendere la borsa di studio , che gli permetterà di continuare gli studi all'università di New Jork. Una volta arrivato nella metropoli Paul si innamora di una giovane collega di nome Dora, la quale a sua volta ha una cotta per un professore che però .......

BAD UNA CATTIVA MAESTRA (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Elizabeth Halsey è un'insegnante di scuola media che beve e fuma marijuana in classe e che vuole lasciare l'insegnamento per sposarsi col suo ricco fidanzato. Un giorno però il suo fidanzato la scarica e lei è costretta a tenersi il lavoro. Quando a scuola arriva Scott Delacorte un giovane e ricco supplente, lei decide di mettersi a corteggiarlo per sistemarsi nuovamente.
HANNA MONTANA (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Miley Stewart cerca di destreggiarsi fra la scuola, gli amici e la sua identità segreta di pop-star; ma quando la crescente popolarità di Hannah Montana minaccia di prendere il sopravvento sulla sua vita, la ragazza non sa più cosa fare. 






TI LASCIO PERCHE' TI AMO TROPPO (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Quando una storia finisce e i due non sanno come dirsi addio arriva la classica scusa "ti lascio perché ti amo troppo".Con questa frase Daniela dice addio a Mariano e, letteralmente, sparisce. Gli amici cercano di aiutare Mariano nel più classico dei modi, presentandogli altre ragazze. Ma Daniela è sempre nei suoi pensieri. Finalmente sembra profilarsi il chiodo che scaccerà il chiodo, nei panni di una bellissima brasiliana. Ma la conquista non si presenta affatto facile.

FINALMENTE A CASA (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Nick e Suzanne decidono di trasferirsi in periferia per offrire una vita migliore ai loro figli. Ma costruire la casa dei loro sogni non sarà affatto facile…

LE AMICHE DELLA SPOSA (COMMEDIA)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Annie è una semplice ragazza single del Midwest che, superati i trent’anni, ha ancora pochissime storie d’amore al suo attivo. La sua miglior amica, Lillian, sta per sposarsi e le chiede di essere la sua prima damigella. ----PRIMA
MD SCREENER 

INCOMPRESO (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Rimasto improvvisamente vedovo, Duncombe, console britannico a Firenze si trova impreparato a risolvere i problemi relativi ai due figli, Milo di quattro anni ed Andrea di otto. A questo stato di cose crede di poter rimediare in qualche modo assumendo un'austera governante, trattando da persona adulta il figlio maggiore, al quale bruscamente comunica la morte della mamma, e vezzeggiando il più piccolo...
INTRIGO INTERNAZIONALE ( COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
un pubblicitario di successo è scambiato per agente del controspionaggio da un'organizzazione spionistica che cerca di eliminarlo. Scritto da Ernest Lehman, è il corrispondente hollywoodiano del britannico Il club dei trentanove [1935]: un thriller d'inseguimento in cadenze di commedia, delizioso e angosciante. Uno dei vertici della spy story, una miniera di trovate registiche, forse il film più erotico di A. Hitchcock di cui si ritrovano i temi preferiti: transfert d'identità, ambiguità dei rapporti tra i due sessi, mancanza di fiducia interpersonale, inganno delle apparenze….
CIRKUS COLOMBIA (COMMEDIA) NEW  USCITA 1 GIUGNO 2011
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte

Bosnia ed Erzegovina, 1991. Il comunismo è caduto e Divko Buntic torna al villaggio dove è cresciuto per riappropriarsi della casa di famiglia. Dopo un esilio di 20 anni in Germania, Divko arriva con la sua Mercedes rosso fiammante accompagnato dalla giovane e sexy fidanzata Azra, il gatto nero fortunato Bonny e le tasche piene di marchi tedeschi. Cash e il cugino Ivanda, il recentemente e "democraticamente" eletto sindaco, aiutano Divko a sfrattare la moglie abbandonata Lucija e il loro figlio ventenne Martin.
Qualità | Audio: 8 (MD) Video: 9 (DVDRIP)
COME L'ACQUA PER GLI ELEFANTI (COMMEDIA)NEW  USCITA 06 MAGGIO 2011
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Jacob Jankowski (Robert Pattinson) viaggia leggero. Ad un passo dalla laurea in veterinaria, ha infatti appena perso tutto: genitori, speranze, casa, sogni. La maniglia a cui si aggrappa per caso e per destino è quella del treno del Benzini Brothers Circus, una strampalata combriccola di imbonitori, mangiatori di fuoco, donne cannone e animali esotici tra i quali scoprirà i pericoli di un luogo sospeso, ma pur sempre abitabile. 
Qualità | Audio: 5 (MD) Video: 5 (CAM)
EL CANTANTE   (COMMEDIA) NEW  USCITA 22 APRILE 2011
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   A breve...
La vita e la carriera di Hector Lavoe (1946-1993), famoso cantante spagnolo dei primi anni '70 che ebbe un grande successo prima in patria e poi negli Stati Uniti. La storia è raccontata attraverso il punto di vista di sua moglie Puchi.
IL MONDO AI MIEI PIEDI (COMMEDIA)NEW  USCITA 29 APRILE 2011
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
La storia di un’adolescenza vissuta troppo in fretta. Ludovico è giovane, bello e ricco. Le donne lo desiderano e lui non si nega, neppure se si tratta della sua professoressa o della madre del suo migliore amico. Quando incontra Giulia , sembra che le cose possano cambiare, ma qualcuno ha tramato alle sue spalle per 18 lunghi anni...

Qualità | Audio: 6 (LD) Video: 7 (DVDSCR)
I TUOI I MIEI E I NOSTRI (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Un ammiraglio della guardia costiera ed una stilista, entrambi vedovi, s'innamorano e si sposano. I problemi nasceranno quando i rispettivi figli, dieci per lei e otto per lui, andranno a vivere tutti sotto lo stesso tetto.. 

SE SEI COSI TI DICO SI (COMMEDIA) 
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui

Piero Cicala è un cantante che ha avuto successo con una sola canzone, 'Io, te e il mare', negli anni Ottanta. Un fuoco di paglia alimentato da un milione di dischi venduti. Una fortuna che Piero non ha saputo gestire e che è velocemente svanita.
MEGAVIDEO Qualità | Audio: 5 (MD) Video: 5 (CAM)
MEGAUPLOAD Qualità | Audio: 10 Video: 10

CHI NASCE TONDO (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Mario e Righetto, due cugini trentenni, sono alla disperata ricerca della nonna ultraottantenne fuggita dalla casa di cura Villa Quiete dopo averne svaligiato la cassa. La ricerca è sostenuta da motivazioni differenti: Mario ha la necessità di tenere nascosta l’esistenza della nonna ladra alla futura moglie, Flaminia, e alla famiglia di lei. Il suocero, infatti, è il titolare di una ditta di antifurti e porte blindate, dove Mario lavora come Responsabile dell’ufficio vendite…
LE TREDICI ROSE (COMMEDIA)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Madrid 1939 fine della guerra civile spagnola, le truppe del generale Franco sono alle porte. Tredici giovanissime ragazze, militanti pacifiche della Brigata Socialista e impegnate nell’assistenza ai più deboli, vengono arrestate con l’accusa di aver partecipato al complotto per assassinare il generale Franco. Braccate e imprigionate, dopo interrogatori e torture faranno del loro spirito liberatorio e della loro amicizia una forza indissolubile. L’ingiusta condanna a morte le rese vittime coraggiose di un potere feroce.
MISS PETTIGREV (COMMEDIA)NEW  USCITA 15 APRILE 2011
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Nella Londra degli anni '30, Guinevere Pettigrew, una governante inglese di mezz'età, viene licenziata ingiustamente dal suo posto di lavoro. Nel tentativo di trovare un nuovo impiego si imbatte nel mondo scintillante e mondano di Delysia Lafosse, un'attrice e cantante americana, al servizio della quale inizia a lavorare come segretaria particolare.

Qualità | Audio: 9 (AC3) Video: 9 (DVDRIP)
A SUD DI NEW YORK (COMMEDIA) NEW  USCITA 15 APRILE 2011
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
enny è una bella donna di mezza età che vive a New York, la città in cui si è trasferita da giovane nella speranza di realizzare il suo sogno di diventare una cantante famosa e apprezzata. Un sogno che si è infranto in una sola notte, in cui Jenny ha perso tutto: il lavoro, l'uomo che amava e il figlio che portava in grembo. Ora cerca di sopravvivere facendo la talent agent, sopraffatta dai debiti e ricattata da uno strozzino. Carmelina è una giovanissima come tante, che vive in uno sconosciuto paese del profondo Sud Italia,
Qualità | Audio: 6 (LD) Video: 6 (DVDSCR)
Ci sono alcuni problemi di sincronizzazione nella parte centrale del film
L'ULTIMA ESTATE (COMMEDIA)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Un furto finito in tragedia sarà lo sfondo per la storia d’amore tra Ilaria e Paolo, due diciottenni che, ignari di essere entrambi coinvolti nella vicenda per motivi familiari, si incontreranno, si sentiranno irresistibilmente attratti l’uno dall’altra e passeranno un’estate – nel bene e nel male – indimenticabile.  
UNA NOTTE DA LEONI (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Due giorni prima del suo matrimonio, Doug (JUSTIN BARTHA) si reca in macchina a Las Vegas con i suoi due migliori amici Phil e Stu (BRADLEY COOPER e ED HELMS) insieme al suo futuro cognato Alan (ZACH GALIFIANAKIS), per un sensazionale addio al celibato che giurano di non dimenticare mai. Ma quando i tre testimoni dello sposo si svegliano l’indomani mattina con un mal di testa atroce, non ricordano più niente. La loro suite di lusso è completamente distrutta e lo sposo è sparito....  
L'APPARTAMENTO SPAGNOLO (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Durante un anno di progetto Erasmus in Spagna, amori e amicizie, incontri e scontri, sogni e desideri, di un gruppo di ragazzi e ragazze europei che si trovano che si trovano a convivere in uno scalcinato appartamento di Barcellona.

A udio: 9 Video: 9


 

LE REGOLE DELLA CASA DI SIDRO (COMMEDIA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Maine, anni Trenta. Un medico (Caine) gestisce un ospedale e alleva un infermiere (Maguire) fino a farlo diventare bravo quasi quanto lui. Ma il giovane un giorno decide di andarsene. Approda in una fattoria dove si lavora il sidro, e lì impara tutto: la fatica, le differenze, l'impegno, un po' di violenza, l'amore. Insomma la vita.



MATRIMONI E ALTRI DISASTRI (COMMEDIA)
Download 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
La quarantenne Nanà (Margherita Buy) vive a Firenze dove gestisce una piccola libreria insieme all'amica svampita Benedetta (Luciana Littizzetto). Oppressa da una famiglia ultraborghese e delusa da un grande amore finito male, Nanà vive sola con il gatto Marcel e un ospite invadente, uno squinternato filmmaker svedese accampato oramai da mesi nel suo salotto; inoltre dà ripetizioni a Leonardo, intrattabile adolescente moderno, figlio di Benedetta.

Qualità | Audio: 9 (AC3) Video: 10 (BDRIP)  
LA BELLEZZA DEL SOMARO (COMMEDIA)
Download 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
Marcello (Sergio Castellitto), e Marina (Laura Morante), sono due genitori cinquantenni particolarmente ansiosi rispetto all'invecchiamento e quindi molto desiderosi di continuare ad apparire giovani. Durante un weekend in campagna nella loro casa in Toscana arriva quella che ai loro occhi appare una buona notizia: Rosa, loro figlia, ha interrotto il fidanzamento con un ragazzo che non era loro gradito.

Qualità | Audio: 9 (AC3) Video: 9 (DVDRIP)
AMERICAN SUNSHINE (COMMEDIA) NEW  USCITA 1 APRILE 2011
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Cosa fare quando la vita va per il verso sbagliato? Partire, ecco l'unica soluzione. Ed è proprio questo che decide di fare Mercer, un giovane ragazzo dell'Oregon che lavora in un autolavaggio, quando viene a sapere che la madre sta morendo. Dopo aver rubato un'auto e iniziato il suo viaggio on the road, decide di raggiungere il fratello in Messico. Ma la proprietaria dell'auto non tarda a farsi viva...

Qualità | Audio: 9 (AC3) Video: 9 (DVDRIP)
BAMBOLE RUSSE (COMMEDIA)
Scaricalo Clicca qui
Guardalo Clicca qui   
Cinque anni sono trascorsi dagli eventi de L'Appartamento Spagnolo: Xavier, ora trentenne, ha coronato il sogno di vivere facendo lo scrittore, ma spesso costretto a barcamenarsi tra frustranti e poco redditizi lavoretti di giornalismo spicciolo. Come se non bastasse, la sua vita sentimentale continua ad essere il solito caos, in un ingombrante groviglio di passato e presente. Parigi, Londra, S.Pietroburgo: queste le citt che scandiranno le confuse tappe degli incontri/scontri tra Xavier e i suoi ex-coinquilini, dove la continua ricerca di se stessi e dell'amore saranno filo conduttore del compiersi dei vari destini...


LA RAGAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO (COMMEDIA)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
lexis (Kate Hudson) è una ragazza intelligente, bella e ostinata, ed è la donna dei sogni di Dustin (Jason Biggs). Dopo solo cinque settimane, però, Dustin diventa ossessivo a tal punto da indurre Alexis a rallentare i rapporti, definitivamente. Dustin, disperato e distrutto prova in ogni modo a riconquistarla e chiede aiuto al suo miglior amico Tank (Dane Cook), lo specialista nel "recupero rapporti".

CORVO ROSSO NON AVRAI IL MIO SCALPO (COMMEDIA)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
1850. Jeremiah Johnson viaggia verso le montagne dello Utah, ai confini del mondo civilizzato; trova moglie e adotta un ragazzo. Un gruppo di soldati gli impone di guidarli nell'attraversare un cimitero indiano, luogo tabù. È guerra. È uno dei western che inaugurarono una nuova tendenza del genere, con gli indigeni amerindi visti come una cultura ostile all'estendersi della civilizzazione, ma non inferiore né negativa. 

DIVERSO DA CHI? (COMMEDIA)

Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Piero, un giovane politico apertamente gay, fidanzato da molti anni con Remo. Piero decide di candidarsi a sindaco, cercando di portare le sue idee progressiste e innovative in un rigida citta' del nord-est, durante la campagna elettorale gli viene affiancata .....

LA SECONDA NOTTE DI NOZZE (COMMEDIA)
Scaricalo Clicca qui   Guardalo  Clicca qui
Lilliana,e' costretta a lasciare la sua città Bologna insieme a suo figlio Nino, a causa di gravi problemi economici .I due si trasferiscono in Puglia nella masseria del cognato Giordano, fratello del defunto marito di Lilliana......






BORIS IL FILM (COMMEDIA) NEW  USCITA 1 APRILE 2011
Scaricalo Clicca qui    Guardalo  Clicca qui
René Ferretti ha fatto tanta brutta televisione. Ad essere precisi l'ha subita, per ottemperare alle richieste al ribasso delle produzioni, alle ridotte capacità professionali della sua troupe storica e all'immensa negazione degli attori a sua disposizione, paragonabile soltanto alla misura dei loro capricci. Eppure, un giorno, il momento di dire “basta” arriva anche per lui, di fronte alla richiesta di girare a ralenti la corsa nei prati di un giovanissimo Ratzinger. Tutti a casa, tutti in crisi, tutti in bolletta .Qualità | Audio: 5 (MD) Video: 5 (CAM)
STREET DANCE (COMMEDIA) NEW USCITA 16 MARZO 2011
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
Un gruppo di ballerini di street dance si sta preparando per i campionati inglesi, quando perde la possibilità di utilizzare la propria sala prove. Quando Elena, insegnante di danza classica, vede l'energia del gruppo ed in particolare di Carly, la leader, le propone di allenarsi nello studio di danza dell'Accademia di Balletto, se la ragazza in cambio condividerà la sua energia ed il suo impegno con gli allievi dell'Accademia, in vista degli imminenti provini d'ingresso. L'incontro tra i due mondi sarà, però, più difficile del previsto.Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 10

MIA MOGLIE PER FINTA (COMMEDIA)NEW  USCITA 1 APRILE 2011  Scaricalo 1°parte     2°parte
           Guardalo  1°parte    2°parte
Per anni Patrick ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Un giorno finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni e si toglie la fede ma, quando lei nota il segno dell'abbronzatura che gli è rimasto sul dito, vuole incontrare l'ex moglie prima di andare avanti nella relazione. Chi lo conosce meglio della sua assistente Katherine per impersonare il ruolo di moglie?

Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 9 (R5)

AMICI AMANTI E... (COMMEDIA)  NEW USCITA 25 MARZO 2011
Scaricalo 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
Quando la quattordicenne Emma Kurtzman respinse le goffe avances adolescenziali di Adam Franklin davanti la guardiola del Campeggio Weehawken, nessuno di loro aveva la minima nozione sul sesso, quello degli adulti. Anni dopo, al contrario, le strade di Emma (Natalie Portman) e Adam (Ashton Kutcher) tornano ad incrociarsi e i due finiscono a letto insieme a fare sesso… del buon sesso! Emma si definiva 'allergica alle relazioni' così come Adam aveva giurato di volerci definitivamente rinunciare da quando la sua star televisiva preferita, suo padre (Kevin Kline) frequentava la sua ex fidanzata. Qualità | Audio: 7 (LD) Video: 9 (TS)
 
TOURNEE (COMMEDIA) NEW USCITA 16 MARZO 2011
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
joachim, ex produttore televisivo parigino, si è lasciato tutto alle spalle – figli, amici, nemici, amanti e rimpianti – per iniziare una nuova vita in America. Ritorna con un team di performers spogliarelliste alle quali Joachim ha alimentato la fantasia con un tour in Francia, a Parigi! Viaggiando di porto in porto, le formose showgirls inventano uno stravagante e fantasioso mondo di sensualità e di edonismo, nonostante lo squallore degli hotel impersonali, la loro ripetitiva musica da ascensore e la mancanza di soldi.Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 10 (BDRIP)
 


NESSUNO MI PUO GIUDICARE (COMMEDIA) NEW USCITA 16 MARZO 2011

Scaricalo Clicca qui    Guardalo  Clicca qui
La trentacinquenne Alice vive in una bella villetta di Roma nord, ha un marito, un figlio di 9 anni e tre domestici extra-comunitari. La sua vita sembra un sogno dorato ma si rivelerà ben presto un incubo. Suo marito, imprenditore nel ramo dei sanitari, muore in un incidente e il suo avvocato le spiega che è rimasta sul lastrico. A questo punto deve inventarsi qualcosa per salvare la sua vita e quella del figlio e l'unico modo che trova per guadagnare molto denaro in poco tempo è fare il mest
CARISSIMA ME (COMMEDIA) NEW USCITA 11 MARZO 2011
Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui
Margaret è una donna in carriera dal pugno di ferro. Ma il giorno del suo quarantesimo compleanno, un notaio di una piccola provincia le invia delle vecchie lettere che si era spedita quando aveva sette anni: una corrispondenza che aveva scritto da sola “nell’età della ragione”. 
Qualità | Audio: 7 (MD) Video: 9 (BDRIP)


RAMONA E BEEZUS (COMMEDIA) NEW USCITA 11 MARZO 2011
Scaricalo Clicca qui    Guardalo  Clicca qui
Tratto dai successi della scrittrice Beverly Cleary, il film segue Ramona Quimby nelle sue innumerevoli e rocambolesche avventure, accompagnata come sempre dalla sua, amorevole, sorella maggiore Beezus... Quando, però, si tratterà di aiutare a salvare la casa della sua famiglia, l'esuberanza di Ramona tornerà molto utile...
Qualità | Audio: 7 (MD) Video: 8 (DVDRIP)

I RAGAZZI STANNO BENE  (COMMEDIA) NEW USCITA 11 MARZO 2011
 Scaricalo 1°parte   2°parte
Guardalo A Breve...    2°parte
Nic e Jules sono sposate e vivono in un'accogliente casetta fuori città nella California del sud insieme ai loro figli adolescenti, Joni e Laser. Le due donne insieme hanno fatto nascere, hanno cresciuto i loro figli e sono riuscite a creare una vera famiglia composta da loro quattro. Ma quando
Qualità | Audio: 8 (AC3) Video: 8 (DVDRIP)

 
TI PRESENTO UN AMICO (COMMEDIA)
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo  1°parte   2°parteMarco è un giovane manager italiano che lavora a Londra, nel marketing di una grande azienda di cosmetici. E' single, ma convive con una ragazza italiana che lavora come lui nella capitale inglese. Quando la sua compagna viene licenziata e travolta dalla paura del futuro, la ragazza decide di tornare in Italia dove si è risentita con il suo ex, un giovanotto ricco che le garantisce tranquillità. Marco digerisce male questa ennesima sconfitta sentimentale e decide di lasciare Londra


EASY GIRL (COMMEDIA)  NEW USCITA 04 MARZO 2011
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Una ragazza racconta una bugia innocente sulla propria verginità ma naturalmente la notizia arriva immediatamente ai compagni di scuola. Decide di far lavorare il pettegolezzo a suo favore, divertendosi a far circolare voci sul suo conto. Ben presto però la situazione le sfugge di mano e si rende conto delle conseguenze derivate dalle sue menzogne.
Qualità | Audio: 7 (MD) Video: 10 (BDRIP) 
 

IL BUONGIORNO DEL MATTINO (COMMEDIA) NEW USCITA 04 MARZO 2011
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte  2°parte
Quando la brillante produttrice televisiva Becky Fuller viene licenziata dal tg locale, la sua carriera inizia a sembrarle tanto sfortunata quanto la sua sventurata vita sentimentale. Per coincidenze si trova un nuovo lavoro a "Daybreak" (il programma della mattina con i rating più bassi), Becky decide di rivitalizzare il programma riportando in scena il conduttore storico Mike Pomeroy. Sfortunatamente, Pomeroy rifiuta di trattare classici temi del mattino come gossip di celebrità, meteo, moda


LADRI DI CADAVERI  (COMMEDIA NEW USCITA 25 FEBBRAIO 2011
Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui
William Burke (Simon Pegg) e William Hare (Andy Serkis) cercano di sbarcare il lunario nell’Edimburgo del 19esimo secolo. Dopo l’ennesima impresa commerciale fallita, ritornano alla pensione di Hare e scoprono che il loro inquilino è morto il giorno in cui doveva pagare l’affitto. Mentre la coppia decide di come liberarsi del corpo, si rendono conto che un cadavere può fruttare una bella somma. Edimburgo è il centro dell’universo della ricerca medica e i dottori della città cercano disperatamente cadaveri per le loro lezioni di anatomia.
Qualità | Audio: 8 (LD) Video: 9 (BDRIP)
BLOOD & CHOCOLATE  (COMMEDIA)

Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui
Dieci anni dopo l'uccisione dei suoi genitori da parte degli umani negli Stati Uniti Vivian Gandillon, una giovane licantropa, vive a Bucarest con la zia Astrid e il suo compagno Gabriel, capo del branco di licantropi e padre di Rafe. Vivian, che lavora in una cioccolateria, si innamora di un disegnatore di fumetti americano, Aiden, esperto in licantropi, lupi mannari e affini. Gabriel, scoperta la relazione e intenzionato ad avere Vivian per sé, le scatena contro Rafe.
SWEET SWEET MARJA  (COMMEDIA)

Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui
Corrado lavora come agente immobiliare ed è costretto ad organizzare una cena per vendere una villa. Sua moglie Catia è infuriata con lui perchè Corrado l’ha avvisata solo all’ultimo, e deve cucinare di fretta… e nella fretta non si accorge di aver “condito” lo sformato di verdure con della Marjuana… 


AMORE & ALTRI RIMEDI (COMMEDIA) NEW USCITA 18 FEBBRAIO 2011
Scaricalo    1°parte  2°parte  
Maggie è un seducente spirito libero, che per nessun motivo al mondo cederebbe alla tentazione di un legame. Un giorno, incontra Jamie, un giovane dal fascino infallibile sia con le donne sia nella sua attività lavorativa, lo spietato mondo dell'industria farmaceutica. L'evoluzione del loro rapporto prende entrambi di sorpresa, e li lascia sotto l'influenza del farmaco più potente: l'amore

Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 8 (DVDSCR)





COME LO SAI (COMMEDIA) NEW USCITA 18 FEBBRAIO 2011
Scaricalo 1°parte  2°parte  
La vita di Lisa viene improvvisamente sconvolta quando scopre di essere stata tagliata fuori dalla nazionale femminile di softball. Tutto cio' per cui aveva lavorato duramente dall'età di otto anni è finito e, per la prima volta nella sua vita, non sa cosa fare. Decide di consolarsi tra le braccia di un uomo. Ma chi? Manny, l'affascinante giocatore di baseball professionista, o George, l'uomo d'affari dolce ma un po' goffo? Entrambi sono innamorati di lei e vogliono aiutarla a rimettersi in piedi.
Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 8 (DVDSCR) 
IL CIGNO NERO  (COMMEDIA) NEW USCITA 18 FEBBRAIO 2011
Scaricalo 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
Una ballerina in una compagnia di balletto a New York, la cui esistenza, come avviene per tutte le ragazze impegnate in questa professione, è completamente assorbita dal ballo. Lei vive assieme alla madre, la ballerina in pensione Erica, che sostiene fortemente l’ambizione professionale della figlia. Quando il direttore artistico Thomas Leroy decide di rimpiazzare la prima ballerina Beth Macintyre per la produzione che apre la nuova stagione, Il lago dei cigni, Nina è la sua prima scelta.

Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 8 (DVDSCR)
UNA SCONFINATA GIOVINEZZA  (COMMEDIA)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Lino Settembre e Chicca sono sposati da tanti anni. Un matrimonio felice e affiatato, nonostante le differenze: lui giornalista sportivo per il Messaggero, lei docente universitaria di filologia romanza, proveniente da una famiglia di primari e pianisti, dove tutti figliano come conigli. Lino e Chicca non hanno figli, non sono arrivati, ma quando Lino comincia ad accusare i primi segni di una demenza senile precoce e degenerativa, Chicca si trova a fargli da mamma, ad occuparsene come fosse un bambino.

MAMMA MIA (COMMEDIA)
Scaricalo Clicca qui   Guardalo Clicca qui
Donna è una madre single e indipendente, che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie,ormai prossima alle nozze, e che ha gestito con successo un piccolo hotel su una splendida isola in Grecia. Al matrimonio di sua figlia, Donna ha invitato anche....

RABBIT HOLE (COMMEDIA)  NEW USCITA 11 FEBBRAIO 2011
Scaricalo  Clicca qui  
Becca (Nicole Kidman) e Howie Corbett (Aaron Eckhart) sono una coppia felicemente sposata il cui mondo perfetto cambia per sempre quando il figlio Danny (Phoenix List) rimane vittima in un incidente. Lei, ex donna in carriera trasformatasi in casalinga, cerca di ridefinire la propria esistenza in un paesaggio surreale di amici e famigliari carichi di buone intenzioni, fino a trovare conforto in una misteriosa relazione con un giovane e inquieto artista di fumetti, Jason (Miles Teller).

Qualità | Audio: 7 (LD) Video: 8 (DVDSCR)
BURLESQUE  (COMMEDIA) NEW USCITA 11 FEBBRAIO 2011
Scaricalo   1°parte   2°parte  
Guardalo   1°parte  2°parte  
  Tess, ex ballerina e proprietaria di un teatro Burlesque, è costretta a combattere ogni giorno per tenere aperta la vecchia sala, affrontando problemi finanziari e artistici di ogni genere. Con i membri della troupe sempre più occupati dai loro problemi personali e la minaccia di un ricco uomo d'affari che vorrebbe mettere le mani sull'immobile, la buona sorte sembra avere abbandonato di colpo Tess. coronare il suo sogno di salire sul palco come ballerina.
Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 10 (BDRIP)
PER SESSO O PER AMORE?   (COMMEDIA)
Scaricalo  Clicca qui    Guardalo   Clicca qui
Daniela è una prostituta a Pigalle. François che ha appena vinto al lotto chiede a Daniela se vuole diventare la sua fidanzata. Lei accetta, inconsapevole che non è così facile lasciare il mondo della notte e soprattutto Charly, il suo protettore.






  
ANCHE LIBERO VA BENE (COMMEDIA)
Scaricalo  Clicca qui    Guardalo Clicca  qui 
E' la storia di Renato un padre single che vive con i suoi 2 figli Tommi e Viola,da buon padre cerca di condurre avanti la famiglia,ma non è sempre facile soprattutto se si hanno anche problemi con il lavoro e chi ne pagherà le spese di tutto questo è il piccolo Tommi.- 




IL TRUFFACUORI  (COMMEDIA)
Scaricalo   1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Alex che in coppia fa in modo che le donne previo pagamento riescano a sbarazzarsi di un fidanzato violento o di un cattivo marito,quando riceve da un ricco signore l incarico di impedire il matrimonio della figlia resta un po perplesso perchè ha soll una settimana di tempo.
 



BACIAMI ANCORA   (COMMEDIA)
Scaricalo   1°parte    2°parte
Guardalo   Clicca qui
Sono trascorsi circa dieci anni da quando Carlo e Giulia si sono sposati, hanno avuto una splendida bambina, Sveva, e poi si sono lasciati, dopo una serie di ripicche e tradimenti reciproci. Ora Carlo fa il quarantenne single e ha difficoltà a legarsi stabilmente con una donna, mentre Giulia vive con la sua bimba a il nuovo compagno Simone, un attore squattrinato, nella casa che allora condivideva con Carlo.

 
AUTUMN IN NEW YORK    (COMMEDIA)
Scaricalo  Clicca qui   Guardalo Clicca qui
Autumn in New York è una storia d’amore di quelle che si presentano una sola volta nella vita che dura il breve tempo di una stagione. L’unione di un uomo maturo che non crede nell’eternità ed una donna più giovane che ha un solo momento da donare, dà vita ad una storia intensa sui rischi che si corrono quando si vive e si ama davvero.







MATRIMONIO ALL'INGLESE  (COMMEDIA)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
ruggenti anni 20 sono passati...gli anni 30 sono solo all'inizio. Il giovane inglese John Whittaker s’innamora perdutamente di Larita, una ragazza americana sexy ed affascinante, e i due si sposano immediatamente. Quando la coppia torna a casa, la madre di John, Mrs Whittaker, ha un’immediata reazione allergica nei confronti della neomoglie del figlio. Larita cerca di fare del suo meglio per tentare di adattarsi, ma sfuggire ai tranelli architettati dalla suocera non è una facile impresa.




NON E' MAI TROPPO TARDI  (COMMEDIA)
Scaricalo  Clicca qui   Guardalo Clicca qui
Edward Cole è un ricchissimo ed eccentrico proprietario di cliniche che, a seguito di sue stesse direttive, si trova ricoverato in una propria struttura assieme al decisamente più umile e tranquillo Carter Chambers. Entrambi con pochi mesi davanti, a causa di una grave malattia, decidono di togliersi, nel breve tempo che resta loro, tutti gli sfizi che non hanno mai potuto levarsi nella propria vita: il viaggio che li vedrà protagonisti però, servirà a ben altro…



 
SUBURBAN GIRL
Scaricalo Clicca qui   Guardalo Clicca qui
Brett Eisenberg è una giovane e ambiziosa corretrice di bozze che lavora in una casa editrice a Manhattan, che sta cercando di farsi strada professionalmente. In un convegno per scrittori ed editori conosce uno degli uomini più importanti dell'editoria, Archie Knox, tra i due nasce un feeling particolare che sfocia in un rapporto amoroso. Entrambi però devono far fronte alle numerose difficoltà familiari e professionali del partner. Brett si lascia con il proprio ragazzo dopo aver scoperto il suo tradimento con una svedese, e suo padre le comunica di avere...



WALL STREET : IL DENARO NON DORME MAI ( COMMEDIA)
Scaricalo  1°parte  2°parte
Guardalo  1°parte  2°parte
Wall Street 2: Sono passati 23 anni dai fatti raccontati nel primo film e lo squalo di Wall Street Gordon Gekko (Michael Douglas) ha terminato di scontare la sua pena detentiva. Ormai ai margini della comunità finanziaria tenta comunque di mettere in guardia Wall Street dall'arrivo della grande crisi, ma sembra che nessuno voglia ascoltarlo. Gekko tenta allora di riallacciare i legami con sua figlia la quale è legata sentimentalmente a Jacob Moore (Shia Labeouf), giovane professionista di Wall Street deciso a diventarne uno dei grandi protagonisti.

PARTO COL FOLLE  (COMMEDIA)
Scaricalo  Clicca qui   Guardalo  Clicca qui
l film inizia all'aereoporto di Atlanta dove Peter Highman (Robert Downey Jr.) sta per prendere un volo per Los Angeles, dove sua moglie Sarah (Michelle Monaghan), in procinto di partorire, lo sta aspettando prima del lieto evento. Ma le cose prenderanno una piega diversa. Appena sceso dal taxi Peter sfortunatamente incrocia Ethan Tremblay (Zach Galifianakis), che lo convince a non evitare parole come "terrorista" e "bomba" nella compilazione della carta d'imbarco, con il risultato che Peter viene fatto scendere immediatamente dall'aereo e messo nella "no-fly" list,


LA SPOSA FANTASMA (COMMEDIA)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Kate e Henry stanno benissimo insieme, tuttavia il destino è sempre in agguato. Nel giorno delle loro nozze, Kate, per colpa del suo eccessivo perfezionismo, resta accidentalmente uccisa da una scultura di ghiaccio, che raffigura, ironia della sorte, un angelo. Il suo fidanzato Henry è comprensibilmente traumatizzato dalla notizia. Un anno dopo, Henry è ancora depresso, e sua sorella Chloe, desiderosa di aiutarlo, si rende conto che ciò di cui ha bisogno, è il ‘permesso’ di ricominciare a vivere, da parte dello spirito di Kate





BANDIDAS (COMMEDIA)
Scaricalo Clicca qui     Guardalo Clicca qui
Messico, 1880. Sara, figlia di un ricco banchiere, viziata e capricciosa; Maria, appartenente a una famiglia di contadini, concreta e orgogliosa. Due giovani donne - diversissime per ceto e provenienza - che in teoria hanno poche possibilità di incrociare i loro destini e invece diventano le ragazze più ricercate del West.






MRS.MIRACLE (COMMEDIA)
Scaricalo Clicca qui   Guardalo Clicca qui


Il Natale si avvicina e al papà e vedovo Seth Webster (James Van Der Beek) servirebbe proprio un miracolo per riuscire a tener testa ai suoi due scatenati gemelli che dopo la morte della madre sembrano aver trovato come unico sfogo crear scompiglio, terrorizzando chiunque transiti in casa Webster.

Nessun commento:

Posta un commento