Sostieni il sito visita gli Sponsor...

COMICO













THE PROJECT (COMICO) 
Lor Sam Pau è il peggior delinquente della costa cinese. A nulla sono valsi i tentativi di intrappolarlo, anche perché l'uomo gode di appoggi potenti nel mondo della malavita. Tuttavia, il capo della polizia vuole mettere fine alle sue imprese criminose...

Qualità DvdRip | Anno 1982







Miss FBI (COMICO)
Prima di tutto Sandra Bullock, alias Gracie Hart, agente dell'FBI, non si infiltra affatto, pertanto il titolo è truffaldino perché lascia intendere scenari polizieschi di tutt'altro genere da quello di Miss FBI – Infiltrata speciale, che è una commedia d'azione, sequel di Miss detective con la stessa Bullock, qui anche produttrice...
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2005





La Vita è una Cosa Meravigliosa (Comico)

Reviewed by: 
Rating:
4
On aprile 17, 2012
Last modified:aprile 17, 2012

Summary:

Il nuovo film dei fratelli Vanzina racconta la vita di alcuni personaggi e le loro aspirazioni alla felicità: Cesare è un poliziotto che si occupa di “intercettazioni”. Con le cuffie in testa, spia le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio… | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload (CD1 CD2)
Streaming: Nowvideo (CD1 CD2)






Love Shooting   (COMICO)

Charlie è un consumato produttore di Hollywood, ormai disilluso sulla carriera e sulla vita. Solo quando suo nipote, sceneggiatore idealista, gli propone uno strampalato progetto, Charlie ritrova gli stimoli necessari per continuare a lottare...
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2008









Bad Teacher Una Cattiva Maestra  (COMICO)

Elizabeth Halsey è un'insegnante che merita davvero l'insufficienza. E' sboccata, spietata e decisamente inadatta. Beve, se la spassa e non vede l'ora di sposarsi e lasciare il suo lavoro di insegnante di scuola media.
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2011







Box Office 3D  (COMICO)

In un un anno in cui Hollywood è pronta a fare uscire in sala ben 27 sequel, Ezio Greggio si diverte a prendere in giro questo fenomeno con una serie di irresistibili parodie di alcuni tra i generi cinematografici di maggior successo degli ultimi anni. Greggio scherza su "Il Codice da Vinci", "Il Gladiatore", "Il Signore degli Anelli", "The Fast and the Furious", "Harry Potter", "Twilight" e "Avatar".
CD1.. Nowdownload - Nowvideo
CD2.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2011





Benvenuti al Nord (COMICO)

In Benvenuti al Nord, Alberto e Mattia, sono in crisi con le rispettive mogli. Silvia detesta Milano a causa delle polveri sottili e dell’ozono troposferico e accusa Alberto di pensare solo al lavoro e poco a lei. Intanto Mattia, il solito irresponsabile… | Leggi La Trama Completa!
Download: Wupload (CD1 – CD2)
Streaming: Nowvideo (CD1 – CD2)







                        

 Bandslam High School Band (COMICO)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
3
On aprile 12, 2012
Last modified:aprile 12, 2012

Summary:

Nonostante quello che possa pensare di se stesso, Will Burton è un ragazzo fortunato. Vessato, preso in giro e schifato come tutti i ragazzi introversi e sfigati dotati di un mondo interiore articolato e complesso, la sua vita cambia quando si trasferisce assieme a sua madre in un’altra città. La nuova scuola non solo gli offrirà ben due ragazze con cui uscire che lo apprezzano davvero (una più carina dell’altra) ma anche la possibilità di dare sfogo alla sua grandissima passione per la musica… 
Download:  (CD1 CD2)Streaming: (CD1 CD2)




UN POLIZIOTTO DA HAPPY HOUR (COMICO)
Ufficiale di polizia in una cittadina della costa ovest d’Irlanda, il sergente Gerry Boyle ha diverse particolarità: un umorismo molto particolare, una particolare passione per le giovani prostitute, un’insofferenza particolarmente sviluppata verso i superiori che non conoscono la sua zona ma pensano di sapere tutto quando si tratta di sgominare i trafficanti di cocaina che sfruttano le fredde acque del Connemara per i loro truci traffici...

Download: Nowdownload 
Streaming: Nowvideo




Baciato Dalla Fortuna (COMICO)

Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del superenalotto, Gaetano la sposa… | Leggi La Trama Completa!
Download: Wupload
Streaming: Nowvideo






PIEDONE L'AFRICANO (COMICO)
 Download  1°parte   2°parte  3°Parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Il commissario Rizzo detto Piedone è un commissario napoletano interpretato da Bud Spencer. Un collega sudafricano lo contatta per chiedergli aiuto ma all’appuntamento al porto di Napoli viene ucciso mentre sta per fornirgli informazioni su un traffico internazionale di diamanti e droga…
PIACERE MICHELE IMPERATORE (COMICO)
 Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Imperatore è un cantautore napoletano sempre a corto di denaro e dipendente dalla benevolenza di un amico ricco che è pronto a finanziarlo purché lui glielo chieda. Ma Michele ha una sua dignità e non vuole cedere.
LA VITA E' UNA COSA MERAVIGLIOSA (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui

Cesare, un poliziotto che si occupa d'intercettazioni e vive spiando le vite degli altri; Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Un'indagine unisce il proprietario della clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, Vanessa, la figlia di Antonio, Marco, un giovane elettricista e Laura, una massaggiatrice che si è innamorata di Cesare senza sapere che fa il poliziotto.

MAIAL ZOMBIE ANCHE  I MORTI LO FANNO (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Tre ragazzi, non particolarmente brillanti né appariscenti, decidono di partecipare a un rito voodoo che però non ottiene gli effetti sperati: durante il ritorno a casa la loro macchina va a schiantarsi contro un albero e i tre si risvegliano in un obitorio, giusto in tempo per capire di essersi trasformati in zombie. 








HORROR MOVIE (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Stan e la sua gang di svitati arrivano in una desertica cittadina della California la notte di Halloween e si ritrovano a dover combattere i sei mostri più famosi dell'horror moderno: Freddie Krueger, Jason Vorhees, Michael Myers, Chucky – la bambola assassina, Pinhead e Leatherface.
PRIMA 

FRACCHIA CONTRO DRACULA (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Giandomenico Fracchia (Paolo Villaggio) è un imbranato impiegato di un’agenzia immobiliare e ha un curriculum fallimentare. Per evitare il licenziamento, cerca di vendere un castello in Transilvania (come se fosse non troppo lontano da Roma), di proprietà – nientemeno – del conte Dracula (Edmund Purdom).
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Per un errore del computer del Ministero della Pubblica Istruzione, il maestro Marco Tullio Sperelli (Paolo Villaggio), che aveva chiesto il trasferimento alla scuola elementare di Corsano, in Liguria, vicino casa sua, viene invece mandato a Corzano, un paesino in provincia di Napoli, e destinato ad una terza elementare.
Si trova subito in una condizione piuttosto tragica: la classe assegnatagli sarebbe costituita da una ventina di bambini, ma lui al suo arrivo ne trova solo tre. Il quarto deve andare a cercarlo al suo domicilio e gli altri li trova per le strade della città, tra storie di povertà e di microcriminalità.
AMORE A PRIMA VISTA (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui

Bruno, unico figlio maschio del boss napoletano Natale, viziatissimo e tutti lo trattano come un principe. E' fidanzato con la bellissima Roberta, figlia del boss siciliano Antonio, con cui tra breve si sposer. Bruno fa molte conquiste femminili, mette in mostra una virilit inesauribile e a questa fatica i suoi due fidati scagnozzi attribuiscono la malattia che lo ha colpito agli occhi, costringendolo ad un trapianto di cornea per conservare la vista. Gli organi necessari sono quelli di Nina, giovane morta in un incidente di macchina e gi sposa felice del maggiore dei carabinieri Fortunato Cipolletta.

 SENZA ARTE NE PARTE (COMICO)NEW  USCITA 06 MAGGIO 2011
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Salento. C'è aria di crisi. Il Premiato Pastificio Tammaro chiude la vecchia fabbrica, in realtà con l'idea di riaprirne presto una nuova, completamente meccanizzata. Tutta la squadra di operai addetta allo stoccaggio manuale si ritrova disoccupata. Tra questi c'è Enzo, sposato con Aurora e i loro due figli piccoli.

FACCIO UN SALTO ALL'AVANA (COMICO)NEW  USCITA 22 APRILE 2011
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Fedele e Vittorio sono due fratelli romani, orfani e dai caratteri opposti. Il primo posato e disponibile, il secondo cinico e approfittatore. Sposano due sorelle, figlie di un imprenditore, ma mentre Fedele assolve ai suoi doveri matrimoniali, Vittorio consuma adulteri e accumula sempre più debiti al gioco. Quando la sua auto viene ripescata in fondo a un lago, tutti lo piangono morto, e Fedele è costretto a sobbarcarsi il vuoto lasciato dal fratello. Fino al giorno in cui, casualmente, dopo 6 anni, si scopre che Vittorio è ancora vivo e risiede all’Avana, Cuba, dove organizza piccole truffe ai danni dei turisti. Il suo nome d'arte è: "El Tiburon"!
Qualità | Audio: 5 (MD) Video: 5 (CAM)
MR.BEAN L'ULTIMA CATASTROFE (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Incaricato dal suo datore di lavoro di accompagnare un prezioso dipinto negli Stati Uniti, Mr. Bean, vola subito oltre oceano. Ma appena messo piede in America comincia a combinare guai, sino a rovinare il quadro per poi sostituirlo con una copia identica..
MAMMA HO PERSO L'AEREO (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
I signori McCallister, in partenza per le vacanze di Natale con la numerosa famiglia, si accorgono solo dopo il decollo dell’aereo di aver dimenticato a casa il minore dei loro figli. Il piccolo Kevin, rimasto solo, non si perde d’animo; egli infatti si prenderà cura della casa a modo suo, riuscendo perfino a sgominare una banda di maldestri scassinatori.
NATALE A RIO (COMICO)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Fabio (FABIO DE LUIGI) è da sempre innamorato della sua collega Linda (MICHELLE HUNZIKER), ma senza il coraggio di rivelarsi. A causa di uno scambio di indirizzi elettronici, Fabio pensa che Linda lo abbia notato e addirittura invitato a passare con lei le vacanze di Natale in Brasile. Ma quando si presenta in aeroporto, si accorge dell’equivoco: Linda sta partendo con il suo fidanzato segreto Gianni (PAOLO CONTICINI) e per di più il motivo del viaggio è presentarlo al padre che vive in Brasile da molti anni. Non potendo più tirarsi indietro, Fabio è costretto a partire come terzo incomodo...



IL MISSIONARIO (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Dopo sette anni passati in prigione Mario Diccara è libero. Non avendo regolato tutti i suoi conti con la malavita, chiede alla sola persona di cui si fida, suo fratello Patrick, di trovargli un nascondiglio dove rimettersi in sesto per qualche tempo. Patrick, che è un prete, gli suggerisce di raggiungere Padre Etienne in un paesino dell’Ardèche. Mario indossa una tunica da prete e si mette in viaggio. Ma al suo arrivo incominciano le noie: Padre Etienne è da poco morto e gli abitanti del paesino pensano che Mario sia il nuovo parroco…
LA RIVINCITA DELLE DAMIGELLE (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Abigail e Parker lavorano a New York e decidono di fare una visita alla città natale dove scoprono che un’amica d’infanzia, Rachel, sarà damigella d’onore al matrimonio fra Caitlyn, altra vecchia conoscenza, e Tony. Quest’ultimo è stato il ragazzo di Rachel fino a quando la futura sposa non si è intromessa. Abigail e Parker decidono allora di intervenire…
DR. DOLITTLE 5  (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Maya Dolittle diventa la più celebre psicologa per animali; ma la fama le fa montare la testa e trascurare anche i più cari amici a quattro zampe. Il cagnolino Lucky aiuterà Maya a ritrovare il senno e farle capire che saper parlare con gli animali non è importante come imparare ad ascoltare quello che loro hanno da dire.
FATTI STRAFATTI E STRAFIGHE (COMICO)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Risvegliatisi in piena campagna dopo una notte di baldoria, Jesse e Chester non riescono a ricordare dove è parcheggiata la macchina. Alla ricerca del veicolo, i due si imbattono, di volta in volta, nelle loro fidanzate Wilma e Wanda (arrabbiate perchè Jesse e Chester hanno ridotto la casa ad una pattumiera), una banda di teppisti, uno spogliarellista che li perseguita per una valigia piena di soldi rubati ed alcuni alieni travestiti da esseri umani alla ricerca di un congegno che può determinare la sorte del mondo.


http://www.eccinema.it/wp-content/uploads/2010/01/img_39508_lrg.jpg

IL GRANDE LEBOWSKY (COMICO)
 Download Clicca qui    Guardalo  Clicca qui                                               

Un ex hippy, viene assunto da un miliardario per consegnare nel luogo prescelto il riscatto per il rapimento della moglie. Ma dopo qualche incontro piccante con la figlia del suo datore di lavoro ed una partita di bowling, scoprirà che non c'é stato alcun rapimento..

C'E' CHI DICE NO (COMICO) NEW  USCITA 8 APRILE 2011

Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui



Tre ex compagni di scuola si ritrovano dopo vent'anni e si rendono conto che un nemico comune li perseguita: i raccomandati. Max (Luca Argentero) è un giornalista di talento in un quotidiano locale che per arrotondare è costretto a scrivere sulle più improbabili riviste di settore; giunto a un passo dalla tanto agognata assunzione viene scalzato dalla figlia di un famoso scrittore. Audio: 6 Video: 6,5

LO STRAVAGANTE MONDO DI GREENBERG (COMICO)NEW  USCITA 8 APRILE 2011

Download 1°parte   2°parte

Guardalo 1°parte   2°parte

Florence Marr, aspirante cantante, sta cercando di trovare il suo posto nel mondo. Lavora come assistente personale presso la famiglia Greenberg, e comincia e finisce ogni sua giornata occupandosi dei bisogni degli altri. In netto contrasto con la vita brillante che i Greenberg conducono nella loro casa elegante sulle colline di...

IL FUNERALE E' SERVITO (COMICO)

Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui

aniel e sua moglie Jane vivono nell'appartamento dei suoi genitori in Inghilterra. Il giorno del funerale del padre di Daniel, durante i preparativi della cerimonia funebre, i due decidono di lasciare la casa e trasferirsi altrove. Intanto Robert, fratello di Daniel e famoso scrittore che abita a New York, per potersi permettere il biglietto in prima classe sul volo verso l'Inghilterra lascia che sia la famiglia a occuparsi delle spese del funerale. Quando arriva a casa tutti si aspettano che ... Qualità | Audio: 10 (MD) Video: 10 (DVDRip) 

L'ESPLOSIVO PIANO DI BAZIL (COMICO)

Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui

Una mina esplode in mezzo al deserto del Marocco e, qualche anno dopo, un proiettile vagante gli si conficca nel cervello... Bazil non ha grande fortuna con le armi: la prima l'ha reso orfano, la seconda avrebbe potuto ucciderlo all'istante. Quando viene dimesso dall'ospedale, Bazil viene adottato da una banda di feroci rigattieri, dai talenti e dalle aspirazioni tanto sorprendenti quanto diversificati, che vivono in una sorta di caverna di Ali Bab

 AMICI MIEI ( COMICO) NEW USCITA 16 MARZO 2011

 Scaricalo 1°parte   2°parte

Guardalo 1°parte   2°parte

Continua la saga di Amici Miei, ma le avventure della compagnia di toscanacci si spostano questa volta nella Firenze della fine del '400, alla corte di Lorenzo De' Medici. Duccio (Michele Placido), Cecco (Giorgio Panariello), Jacopo (Paolo Hendel), Manfredo (Massimo Ghini) e Filippo (Christian De Sica) sono protagonisti di scherzi e vicende vissute nell'intento di prolungare lo stato felice della giovinezza e fuggire dalle responsabilità della vita adulta.

Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 6 (CAM)

LA BANDA DEI BABBI NATALE (COMICO)

Scaricalo 1°parte   2°parte

Guardalo 1°parte   2°parte

E' la notte della vigilia di Natale e tre amici, uniti dalla passione delle bocce, finiti nei guai si ritrovano a trascorrerla in questura: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri? L'interrogatorio con una severa e materna ispettore di polizia diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle... o almeno renderle un po' più semplici. Aldo, scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato.. 

Qualità | Audio: 10  Video: 10 (DVD.RIP.)



IMMATURI (COMICO)

Scaricalo 1°parte   2°parte

Guardalo 1°parte   2°parte

Giorgio (Raoul Bova), Lorenzo (Ricky Memphis), Piero (Luca Bizzarri), Luisa (Barbora Bobulova), Virgilio (Paolo Kessisoglu), Francesca (Ambra Angiolini): cosa hanno in comune questi trentottenni? Semplice, 20 anni fa erano compagni di scuola. Ma soprattutto erano amici, erano un gruppo. Poi è successo qualcosa e il gruppo si è frantumato. Ma tra poco torneranno ad esserlo,



Qualità | Audio: 8 (LD) Video: 8 (DVD

NATALE IN SUD AFRICA (COMICO)

Scaricalo 1°parte   2°parte

Guardalo 1°parte   2°parte

 Qualità | Audio: 10  Video: 10 (DVD.RIP.)

Film diviso in due episodi.Nel primo, Carlo si concede una vacanza in Sudafrica con l'amata Susanna, la sua seconda moglie, ma incontra suo fratello Giorgio, un coatto con il quale non è in buoni rapporti, visto che in passato gli ha soffiato il patrimonio e anche la prima moglie, Marta. Carlo e Giorgio sono intenzionati a recuperare le fortune perdute ed entrambi iniziano ad escogitare una serie di stratagemmi per cercare di truffarsi a vicenda. Nel secondo episodio, due amici - il chirurgo ... 

HOLY WATER  (COMICO)  NEW USCITA 11 MARZO 2011

Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui

Per quattro scapoli del villaggio di Killcoulin's Leap la vita trascorre lentamente, troppo lentamente. Il remoto paesino irlandese non da prospettiva alcuna: niente lavoro, pochissime donne in età da marito e (con l’eccezione di un nutrito gruppetto geriatrico per il quale suonano ogni sabato sera) la vita notturna è praticamente inesistente. Sembrano impantanati a vivere il resto dei loro giorni all’insegna di una noia infinita. Quando uno degli amici decide di partire alla ricerca di miglior fortuna, gli altri ritengono sia giunto il momento di agire. 



Qualità | Audio: 8 (LD) Video: 9 (DVDRIP)



2 SINGLE A NOZZE (COMICO)



Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui

John e Jeremy, amici per la pelle non più giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbafo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincerà a rendersi conto della vacuità delle proprie azioni, Jeremy riuscirà a convincerlo a seguirlo nell'imbucata del secolo 





MANUALE D'AMORE 3 (COMICO) NEW USCITA 25 FEBBRAIO 2011

Scaricalo 1°parte  2°parte

Guardalo 1°parte  2°parte

re nuovi capitoli per il Manuale d'amore 3 di Giovanni Veronesi. "Giovinezza" racconta la storia di Roberto (Riccardo Scamarcio), giovane e ambizioso avvocato, prossimo alle nozze con Sara (Valeria Solarino), e del suo travolgente incontro con Micol (Laura Chiatti), bellissima, provocante e misteriosa. In "Maturità", Fabio (Carlo Verdone), un affermato anchorman televisivo, marito fedelissimo da 25 anni, viene travolto da un incontro imprevisto e fatale.

Qualità | Audio: 5 (MD) Video: 5 (CAM)

Consiglio di non scaricarlo ancora, di qualità pessima!



HOT TUBE   (COMICO)

Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui

Un gruppo di amici quarantenni, insoddisfatti delle loro vite, decidono di tornare alla stazione sciistica dove avevano l’abitudine di andare a divertirsi quando erano giovani. Immersi nella Jacuzzi dell’albergo, e dopo svariati drink, i 4 si ritrovano improvvisamente indietro nel tempo nell’anno 19

 INTO PARADISO  (COMICO)

Scaricalo  Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Into Paradiso racconta la storia di Alfonso uno scenziato che ha appena perso il lavoro e di Gayan un ex campione di cricket che non ha più un soldo e viene a Napoli convinto di trovare il paradiso,le loro vite così diverse si intrecceranno e si troveranno a dividere una catapecchia eretta abusivamente..

Video buono ma poca fluidita' di imagine


ANGER MANAGEMENT   (COMICO)

Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui

Dave é l´ottimo assistente del direttore di un´agenzia di marketing, ma non riesce a fare carriera come meriterebbe. Ma Dave ha un problema più grosso, fin da quand´era bambino: si sente sempre osservato dagli altri, crede che gli altri ridano sempre alle sue spalle. E questo lo porta a non voler dimostrare pubblicamente i propri sentimenti, finendo per sviluppare una rabbia interiore che aspetta solo il momento giusto per esplodere. Ingiustamente condannato a seguire un programma di riabilitazione psicologica con il dottor Buddy Rydell,







IDIOCRAZY   (COMICO)



Scaricalo  Clicca qui   Guardalo  Clicca qui

LA TRAMA NON VE LA METTO...DIVERTITEVI.

POI DOMANDATEVI ... DA QUALE PARTE STATE? 
















NON CI RESTA CHE PIANGERE   ( COMICO)

Scaricalo  Clicca qui   Guardalo Clicca qui

Partiti in automobile da Frittole, paesino nei dintorni di Firenze, Saverio (R. Benigni), maestro elementare, e Mario (M. Troisi), bidello, si ritrovano per uno strano scherzo del caso nel 1492. Decidono di recarsi a Palos, in Andalusia, per fermare Cristoforo Colombo e impedirgli di scoprire le Americhe. Incontrano anche Leonardo da Vinci che inventa il treno....









 

I MOSTRI DI OGGI   (COMICO)

Scaricalo  1°parte   2°parte

Guardalo  1°parte   2°parte



Sedici episodi per raccontare e fotografare l'italiano contemporaneo e le ipocrisie.....











 10 RAGAZZE  (COMICO)

Scaricalo  Clicca qui   Guardalo  Clicca qui

Due comici caduti in digrazia vengono contattati da un produttori che offro loro un affare da 500,000 euro,per partecipare devono trovare 10 ragazze,i due preparano tutto ma quando vanno a riscuotere la somma il produttore è stato arrestato,allora i due comici portano le ragazze in giro per il paese e per le segre della città...



TOY  BOY  (COMICO)

Scaricalo Clicca qui   Guardalo Clicca qui
Attraverso i segreti più intimi e gli scabrosi retroscena dei party esclusivi di Nikky, incallito playboy cresciuto fra lusso e privilegi, lo sguardo iconico del regista ci mostra con irriverente ironia il richiamo del sesso, del denaro e dello stile di vita ‘sopra le righe´ della upper class di Beverly Hills ... Ma cosa succede se arriva l´amore?

















FEMMINE CONTRO MASCHI   (COMICO)

Scaricalo  1°parte    2°parte
Guardalo  1°parte    2°parte
Tre storie dedicate ai buffi difetti delle donne e alla disperata ricerca dell'uomo ideale s'intrecciano. Nella prima storia l'androloga Anna, colta e affettuosa, e il benzinaio Piero, ignorante e traditore, sono alle prese con il noioso tran-tran di un matrimonio ventennale. Quando un provvidenziale incidente fa perdere a Piero la memoria, Anna gliela riformatta a suo piacimento, cercando di trasformarlo nell'uomo ideale. Piero diventa così un maggiordomo-amante-cuoco, il marito che lei aveva ...



I FANTASTICI VIAGGI DI GULLIVER  (COMICO)

Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte  2°parte

In una versione moderna del classico romanzo, impostata come una commedia per famiglie in 3D, Jack Black è Lemuel Gulliver, un addetto alla posta di un quotidiano di New York. Dopo che Gulliver ottiene con l'inganno l'incarico di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda, si reca sul posto, dove viene trasportato in una terra sconosciuta, Lilliput.

In questo fantastico nuovo mondo, Gulliver diventa finalmente una personalità importante, aumentando sia in dimensioni che in ego, soprattutto dopo che inizia a descrivere racconti mirabolanti, prendendosi il merito delle maggiori invenzioni del suo mondo e collocandosi al centro degli eventi storici più rilevanti.

 

A CENA CON UN CRETINO  (COMICO)

Scaricalo  1°Parte   2°Parte
Guardalo  1°Parte   2°Parte

E' la storia di Tim (Paul Rudd), un uomo prossimo ad avere tutto quello che ha sempre desiderato. L'unica cosa che lo ostacola dal poter raggiungere il successo sul lavoro è trovare l'ospite perfetto da portare alla cena annuale di Persone Straordinarie a casa del suo capo, un evento dove il vincitore della serata è quello che ha portato il personaggio più eccentrico come proprio ospite. Ecco Barry (Steve Carell), un uomo con la passione del vestire topolini usandoli per ricreare capolavori d'arte.





LA CONCESSIONARIA PIU' PAZZA D'AMERICA (COMICO)

Scaricalo Clicca qui   Guardalo Clicca qui

hi è realmente Don Ready? Un venditore? Un amante? Un musicista? Un istruttore di delfini? Tutte queste cose insieme, tranne l'istruttore di delfini. Quando gli viene chiesto di intervenire per salvare un venditore di auto che rischia la bancarotta, Ready e la sua sgangherata banda raggiungono la città di Temecula come un branco di coyotes che si abbatte su un cesto pieno di hamburger, passando il tempo a vendere auto, bere, vendere altre auto e visitare lo strip club locale. E sono i migliori ...













MASCHI CONTRO FEMMINE   (COMICO)

Scaricalo 1°Parte   2°Parte
Guardalo 1°Parte   2°Parte

Maschi contro Femmine è una commedia che ruota intorno al tema del conflitto tra uomini e donne. Walter (Fabio De Luigi) e Monica (Lucia Ocone) sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio. Come molti nella loro situazione, hanno completamente sospeso le loro interazioni sessuali....















VI PRESENTO I NOSTRI   (COMICO)

Scaricalo Clicca qui   Guardalo Clicca qui

Dopo "Ti Presento i Miei" e "Mi presenti i tuoi?" le risate non sono ancora finite. Nel terzo capitolo dell'esilarante saga familiare ci sarà l'arrivo di due bambini a far rincontrare le famiglie Focker e Byrne.











 

TOP SECRET (COMICO)

Scaricalo Clicca qui  Guaradalo Clicca qui

Il cantante di surf/rock Nick Rivers viene per errore invitato ad un festival musicale nella Germania Est in piena guerra fredda. Qui conosce una ragazza il cui padre è stato rapito dal regime per fargli produrre una super-arma e il cantante viene coinvolto in una serie sempre più iperbolica di situazioni comiche, tra canzoni e sparatorie, inseguimenti e baci bollenti.













IL FIGLIO DELLO SCEICCO (COMICO)

Scaricalo  Clicca qui    Guardalo  Clicca qui

Lo sceicco Abdul, vicino a morire, ha un solo cruccio: il fratello intrigante che dovrà succedergli. In qualche parte d'Italia c'è un suo figlio illegittimo. B. Corbucci (1931) è il cadetto di Sergio (1927), meno bravo di lui nel cinema d'azione, ma con una qualche freccia in più nell'arco del comico.











 CADO DALLE NUBI  (COMICO)

 Scaricalo   Clicca qui    Guardalo Clicca qui



Checco Zalone, un giovane pugliese che sogna di diventare cantante, è stato lasciato dalla sua ragazza perché insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse …  QUALITA OTTIMA











Che bella Giornata  (COMICO) Scaricalo  Clicca qui

Guardalo Clicca qui

                                 

Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a rischio attentati al punto da richiedere misure straordinarie, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ai piani alti si rendono conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo.QUALITA' BUONA

Italia 2011 







QUALUNQUEMENTE (COMICO)

Scaricalo  1°PARTE   2°PARTE

Guardalo  1°PARTE    2°PARTE 
 Sono 2 mini tempi.

Perché Cetto La Qualunque torna in Italia dopo una lunga latitanza all’estero? E’ stata una sua scelta? O qualcuno trama nell’ombra? Con lui rientrano anche una bella ragazza di colore ed una bambina di cui non riesce a ricordare il nome: la sua nuova famiglia. Al ritorno in patria Cetto ritrova il fidato braccio destro Pino e la famiglia di origine: la moglie Carmen e il figlio Melo.

QUALITA OTTIMA

Per il funzionamento, basta attendere il caricamente normalmente e poi buona visione. Rispetto alla versione precedente, questo è ottimo, ed oltretutto, è anche completo! Buona visione da Studiotv80 Per info e problemi, chiedete !