Sostieni il sito visita gli Sponsor...

AZIONE




TAKEN 2 LA VENDETTA (AZIONE)

Liam Neeson torna nei panni di Bryan Mills, l’ex agente della CIA con una serie di particolari abilità, che non si è fermato davanti a nulla pur di salvare sua figlia Kim (Maggie Grace) da alcuni rapitori albanesi. Quando il padre di uno di questi (Rade Sherbedgia) giura vendetta, e prende in ostaggio Bryan e la moglie durante la loro vacanza ad Istanbul, Bryan fa in modo che Kim li aiuti a fuggire, e usa le stesse tattiche avanzate delle forze speciali per mettere la sua famiglia in sicurezza.

        2012 Qualità: Audio: MD - Video: TS



SAFE (AZIONE) 
Luke Wright è un ex agente speciale che per mantenere la famiglia partecipa a incontri di arti marziali miste di seconda categoria. Chiamato a prender parte a un combattimento truccato, Luke si rifiuta di rispettare gli ordini che gli vengono impartiti, inimicandosi un potente boss della mafia russa che, per vendetta, gli uccide la moglie e lo costringe a una vita solitaria e in fuga…

Qualità: PDTV - Anno: 2012




OUT OF LIMIT (AZIONE)  
Matt Lee Whitlock, comandante della polizia di una cittadina della Florida, è rispettato dai colleghi e benvoluto dai cittadini. Fino a quando una serie di indizi lo indicano come l’autore di un efferato duplice omicidio. Matt dovrà affrontare una corsa contro il tempo per scoprire la verità ed evitare che il suo nome finisca nella lista degli indagati… 
Download: Nowdownload-Rapidgator
Streaming: Nowvideo 






BATMAN IL CAVALIERE OSCURO (AZIONE) 
Sono passati otto anni da quando Batman è scomparso nella notte, trasformandosi, in quell'istante, da eroe a fuggitivo.Per un certo tempo la menzogna ha funzionato, le attività criminali di Gotham City sono state schiacciate grazie legge anti-crimine Dent. Ma tutto cambierà con l'arrivo di un'astuta gatta ladra con un programma misterioso. Molto più pericoloso, tuttavia, è l'emergere di Bane, un terrorista mascherato i cui spietati piani per Gotham spingono Bruce fuori dal suo esilio auto-imposto. Ma anche se indosserà di nuovo il mantello e il cappuccio, Batman potrebbe non aver chance contro Bane...

                                                     qualità MD-HD/CAM | Anno 2012 




I MERCENARI 2 (AZIONE)
 
 Durante una pericolosa missione nell’Europa dell’Est voluta da Mr. Church, Tool viene assassinato da un gruppo di sanguinari combattenti, alle dipendenze di un terrorista disposto a cambiare l’assetto geopolitico del mondo intero con sei chili di plutonio per uso militare pronto ad esplodere. I suoi compagni, i mercenari al servizio della Cia guidati da Barney Ross, a cui si sono aggiunti i due nuovi membri Billy Timmons e Maggie, giurano di vendicarsi un giorno dell’omicidio e…

Streaming Parte 1 Clicca qui
Streaming Parte 2  Clicca qui

Download Parte 1 Clicca qui
Download Parte 2  Clicca qui

Qualità MD-HD/CAM | Anno 2012


SNIPPER 2 MISSIONE SUICIDA (AZIONE) 
Thomas Beckett, un ex cecchino dei Marines, viene incaricato dal governo di colpire un generale Serbo accusato di aver istigato e diretto un'operazione di pulizia etnica. Il suo partner in questa missione sarà un condannato a morte che con questo incarico potrebbe guadagnarsi la libertà...

Qualità DvdRip | Anno 2002





                         

Echelon Conspiracy (AZIONE)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
2
On aprile 17, 2012
Last modified:aprile 17, 2012

Summary:

Un giovane ingegnere americano improvvisamente inizia a ricevere misteriosi SMS che lo coinvolgono in un pericoloso complotto internazionale. | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo








Fuori Controllo (AZIONE)

Thomas Craven (Mel Gibson) è un veterano detective della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma, viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui. Ma presto l'uomo inizia ad avere dei sospetti e si imbarca in una rischiosa missione per scoprire la doppia vita della figlia che ne ha provocato l'omicidio...

Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità BRRip - Anno 2010




Giustizia Privata  (AZIONE)

Clyde Shelton (Gerard Butler) è un ingegnere meccanico della CIA che ha deciso di abbandonare il suo lavoro per dedicarsi alla famiglia. Una sera due malviventi lo aggrediscono uccidendo davanti ai suoi occhi la moglie e la figlia.
Qualità DvdRip - Anno 2009

 

 

Diaz   (AZIONE) NEW USCITA

Luca è un giornalista della Gazzetta di Bologna. È il 20 luglio 2001, l'attenzione della stampa è catalizzata dagli scontri tra manifestanti e forze dell'ordine durante il vertice G8 di Genova. In redazione arriva la notizia della morte di Carlo Giuliani. Luca decide di partire per Genova, vuole vedere di persona cosa sta succedendo. Alma è un'anarchica tedesca che ha partecipato agli scontri.
Qualità MD/CAM - Anno 2012 NEW USCITA




Shooter   (AZIONE)

Bob Lee Swagger, marine pluridecorato e cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare andata male. La sua ricerca di pace e serenità viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro la Presidenza degli Stati Uniti d’America. Ferito gravemente e braccato, Swagger dovrà cercare di sopravvivere e capire chi ha cercato di incastrarlo…

Qualità DvdRip - Anno

 

Inception   (AZIONE)

Dominic "Dom" Cobb è un professionista che si occupa di "estrarre" segreti dalle menti delle persone mentre queste dormono, infiltrandosi nei loro sogni tramite un apparecchio a timer in suo possesso. Insieme al suo socio Arthur, cerca di entrare nella mente di Saito, un potente uomo d'affari giapponese, per eseguire un'estrazione, ma fallisce quando la moglie defunta di Cobb, Mal, appare nel sogno proiettata dal suo subconscio interferendo con l'operazione.         CD1.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2010




From Paris Whit Love  (AZIONE)

Charlie Wax (John Travolta) è un agente della Cia dai modi spiccioli e poco ortodossi: ai raffinati metodi di intelligence preferisce un caricatore pieno di pallottole e un bazooka. James Reece (Jonathan Rhys Meyers) è un invece agente segreto metodico e ligio alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell'ambasciatore americano a Parigi...
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2010






 A Dangerous Man  (AZIONE)
Dopo quindici lunghi anni di galera per un crimine che non aveva commesso, Shane Daniels (Steven Seagal) viene rilasciato con scuse formali da parte dello stato dell’Arizona. La sfortuna vuole che proprio nel suo primo giorno di libertà, Shane assista a uno scambio di diamanti rubati della mafia cinese diventando cosi' un testimone scomodo.
CD1.. Nowdownload - Nowvideo
CD2.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2009




The Transporter 3  (AZIONE)

Torna Frank Martin (Jason Statham) ex-militare ed esperto pilota di vetture che decide di rifiutare un trasporto speciale da un cliente che reputa non affidabile, così consiglia al mancato datore di lavoro di rivolgersi altrove...
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità Ac3/BRRip - Anno 2008









Gamer  (AZIONE)

Nel 2034 miliardi di persone in tutto il mondo seguono Slayers, un gioco online in cui i giocatori "telecomandano", in un combattimento all'ultimo sangue, esseri umani scelti tra i detenuti condannati a morte. Per il gladiatore che sopravvive a 30 round di gioco in palio c'è la libertà, per il suo giocatore fama e ricchezza.
CD1.. Nowdownload - Nowvideo
CD2.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2009





                            Unknown Senza Identità (AZIONE)



Martin Harris è un celebre botanico americano sposato alla bella e biondissima Liz. Atterrato all'aeroporto di Berlino con gentile consorte, il dottor Harris raggiunge in taxi l'hotel Adlon, dove si terrà un prestigioso convegno di biotecnologia.
CD1.. Nowdownload - Nowvideo
CD2.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità BDRip - Anno 2011







The Bourne Supremacy (AZIONE)

Ritorna il killer Jason Bourne, il quale continua a cercare se stesso, tormentato da terribili incubi provenienti dal suo passato. Per un complotto della CIA, Bourne viene giudicato il colpevole di un assassinio che non ha commesso, e con la sua impeccabile bravura tenterà di risolvere il mistero e di ottenere risposte al suo passato..
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2004




The Bourne Identity (AZIONE)

Tratto dal romanzo 'L'uomo senza volto ' di Robert Ludlum.Un uomo viene ripescato da un peschereccio italiano in mare aperto, ha perso la memoria, gli rimangono solo le pallottole conficcate nella schiena con un numero di conto stampato su una di esse. In una cassetta di sicurezza a Zurigo l'uomo trova diversi passaporti, molto denaro, una pistola automatica e un nome, Jason Bourne...
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2002







The Bourne Ultimatum (AZIONE)

Ritroviamo in questo sequel l'agente Bourne, che in "The Bourne Identity" del 2002, cercava di scoprire chi fosse, in "The Bourne Supremacy" del 2004 esigeva vendetta per quello che aveva subito. Adesso, sta tornando a casa...e si ricorda tutto. Bourne non ha ne un paese ne un passato.
CD1.. Nowdownload - Nowvideo
CD2.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 2007





I Mercenari - The Expendables (AZIONE)

Recensione di:
Inviato da: 
Rating:
4
On aprile 14, 2012
Ultima modifica: aprile 14, 2012

Sommario:

Barney Ross (Sylvester Stallone) e Un uomo Che non ha niente da perdere, non Prova Emozioni Né Sente Paura, e leader di Nazioni Unite e Uno stratega Che vive ai Margini della Società ... | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo








Death Race (AZIONE)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
4
On aprile 14, 2012
Last modified:aprile 14, 2012

Summary:

United States, 2012. Jensen Ames è un ex carcerato che vorrebbe rimanere fuori dal giro con un lavoro onesto, una moglie comprensiva e una bambina nata dalla loro unione. I tempi sono difficili, la crisi finanziaria in cui versa il paese crea tensioni e affama i cittadini che trovano negli sport estremi una via di fuga agli affanni quotidiani. Dopo essere stato licenziato e aver ritirato l’ultimo stipendio, Jensen torna a casa dove viene aggredito e abbattuto con un narcotico… | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo





Pulp Fiction (AZIONE)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
2
On aprile 12, 2012
Last modified:aprile 12, 2012

Summary:

Le vite di un pugile, di due gangster, di un boss e della sua pupa, di uno spacciatore e di una coppia di rapinatori si sfiorano e collidono in una serie di eventi imprevedibili e paradossali. | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo










Fuga da Alcatraz (AZIONE)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
5
On marzo 30, 2012
Last modified:aprile 1, 2012

Summary:

Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, denominato “The Rock” e famoso per le condizioni che vi rendevano impossibile le evasioni. Benchè di carattere chiuso, Morris fa alcune amicizie: Doc, il pittore timido che si taglia le dita di una mano quando gli tolgono il permesso di pitturare; Litmus, un italiano che si fa chiamare “Al Capone”; il negro English che apprezza il nuovo arrivato e lo protegge, Clarley, l’indeciso che non giungerà all’appuntamento della fuga. Frank, inoltre, ben presto dovrà rilevare la durezza del carcere speciale e la disumanità del suo direttore. | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo





Gli Intoccabili (AZIONE)

A Chicago nel 1930, durante il Proibizionismo, Al Capone domina ormai incontrastato la malavita, avendo sterminato senza pietà le bande rivali e seminando il terrore nella città con le sue crudeli vendette. Il commercio clandestino degli alcolici, sua principale attività, è per lui una fonte di guadagno enorme e, per mantenerne l’esclusiva, egli non solo usa ogni sorta di violenze, ma si serve della corruzione su vasta scala, che gli consente di avere complici e spie perfino fra le autorità cittadine e la stessa polizia. 
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo




TICKET OUT (AZIONE)
Jocelyn, donna fragile e da poco divorziata, si vede costretta a proteggere i suoi due figli dal pericoloso padre Dennis, al quale il tribunale ha affidato la custodia. Jocelyn fugge con i ragazzi, con il tenace amico Jim, che la guida attraverso un mondo sommerso, per tentare di regalarle finalmente la sicurezza che insegue...
Download: Nowdownload 
Streaming: Nowvideo






STATO DI GUERRA (AZIONE)
Elijah Kane (Steven Seagal) continua la sua lotta contro la criminalità organizzata. Non ha paura di sporcarsi le mani perché il suo senso di giustizia, di lealtà e la voglia di combattere per i più deboli lo portano ad agire incondizionatamente. Troppo spesso Il suo passato oscuro genera dubbi e incertezze tra gli elementi del suo team, ma il lavoro va avanti senza ostacoli e lo riconferma un esempio da seguire, nonostante il suo stile a volte discutibile...

Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo


DRIVE (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Uno stuntman-driver di Hollywood, per arrotondare, fa qualche lavoretto extra non proprio pulito. Un'attività che, però, lo metterà in pericolo. Dopo un colpo riuscito male, a cui si era deciso a partecipare per aiutare l'ex fidanzato della sua bellissima vicina di casa, l'autista scopre che c'è qualcuno che vuole vederlo morto. Comincerà, così, per lui una vita da braccato, sempre in fuga a bordo di una macchina.

LE IENE   (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Una banda di sei professionisti "anonimi", viene reclutata per una rapina ad un grossista di diamanti. Il colpo riesce, ma i rapinatori trovano la polizia pronta ad aspettarli. Qualcuno ha tradito. Si scatena così tra i sopravvissuti un feroce regolamento di conti.
DOBERMANN (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Da una parte c’è Dobermann – giovane capobanda violento come i suoi accoliti, un’accozzaglia di criminali mistici, travestiti, omosessuali, drogati – con la sua fidanzata, bella e sordomuta: rapinano banche e assaltano furgoni. Dall’altra il commissario Christini, a capo di un manipolo di poliziotti brutti, sporchi e cattivi, come e peggio di loro.
SCARFACE  (AZIONE)
Guardalo clicca qui 
Scarface è la storia intensa e violenta di un rifugiato cubano che, a Miami, diventa boss indiscusso del narcotraffico. Potere, eccesso, violenza e morte, ma anche tanta intensità che inesorabilmente conquista lo spettatore lasciandolo senza respiro fino all'ultima sequenza. Sceneggiatura grandiosa del Premio Oscar® Oliver Stone, colonna sonora incalzante firmata da Giorgio Moroder,
TRUE JUSTICE - INCROCIO MORTALE (AZIONE)
 Download  Clicca qui
Guardalo   1°parte   2°parte
Kane è il leader di una squadra di poliziotti di Seattle che ha il compito di infiltrarsi nelle organizzazioni criminale e scardinarle dall’interno. E’ un lavoro pericoloso, sempre sul filo del rasoio e al limite della legalità. Quando un gruppo di narcotrafficanti russi prende il controllo dello spaccio di stupefacenti le cose si complicano per Kane e compagnie si scatena una battaglia senza esclusione di colpi…
BLITZ (AZIONE)
 Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
A Londra, un serial killer sta attaccando la polizia. Cosa succede quando coloro i quali, si suppone, dovrebbero proteggere diventano il bersaglio? Di fronte a un nemico astuto quanto perverso,Brant, un poliziotto dai metodi atipici, intraprende le indagini. In una caccia al tesoro in cui la giustizia deve a volte attraversare i propri confini per combattere il male assoluto, la lotta è appena cominciata. 

LEON  (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Un poliziotto corrotto di New York, uccide un'intera famiglia. Si salva solo la dodicenne Mathilda grazie all'intervento di un sicario, Lèon. La ragazzina é decisa a farsi insegnare il mestiere per vendicare i suoi, Lèon riesce a dissuaderla, ma allo stesso tempo dovrà proteggerla dal poliziotto che la perseguita. 
UNBREAKABLE (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Un operaio di Filadelfia (Bruce Willis), in seguito ad un incidente devastante, scopre alcune verità sconcertanti su se stesso e nuovi poteri.
NEVER BACK DOWN 2 (AZIONE)
Download  1°parte   2°parte  
Guardalo  Clicca qui
L’ex pugile Zack (Alex Meraz), il talentuoso lottatore MMA Tim (Todd Duffee), il prepotente impiegato di un grande magazzino Justin (Scott Epstein), e il lottatore di wrestling Mike (Dean Geyer) vengono da ambienti molto diversi, ma condividono la passione per la “savage science” e presto diventano fedeli al loro poco ortodosso allenatore, Case (Michael Jai White), un ex brillante campiopne UFC in decadenza. Beatdown, tenuta da ragazzi delle scuole locali e l’impresario Max (Evan Peters). .”  

PROFESSIONE ASSASSINO (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Arthur Bishop (Jason Statham) è un "meccanico": un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale.
BRONX (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
 New York anni '60, quartiere del Bronx. Calogero, il figlio di autista italo-americano, subisce il fascino di un duro del quartire, Sonny. Nonostante le proteste del padre, il ragazzo cresce con il mito del gangster. Quando poi Calogero si rifiuta di identificare l'amico come autore di un delitto, il legame tra i due diventa sempre più saldo.
Password del megaupload: megaupdvdrip.phpbbitalia.com 
HANNA (AZIONE)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Hanna è solo un'adolescente, ma ha la forza, le energie e le capacità di un soldato. E' stata cresciuta così dal padre, un ex agente della CIA, nei luoghi più estremi della Svezia. Vivendo come nessun altra coetanea, la sua educazione e il suo addestramento sono stati una cosa sola, mirati al trasformarla in un'assassina perfetta. Mandata in missione dal padre, Hanna dovrà attraversare l'Europa come una fuggiasca, cercando di seminare degli agenti speciali messi sulle sue tracce da un'altra agente CIA senza scrupoli e dal passato misterioso.

BLOW (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
George Jung è figlio di un operaio spesso in lite con la moglie che ritiene guadagni troppo poco. Non appena diventa adulto riesce in poco tempo a diventare il punto di riferimento negli States degli anni Sessanta per il traffico della cocaina colombiana. L”ascesa resistibile di un giovane che riesce ad avere talmente tanti soldi da non sapere fisicamente dove metterli in casa che viene catturato due volte dall”FBI e la seconda volta è per una condanna a 60 anni. La storia è vera e Demme ha incontrato più volte il protagonista.
7 SECONDS (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Jack Tolliver è un ladro professionista ma l'inestimabile quadro di Van Gogh che si trova tra le mani non era l'obiettivo del suo piano. Una banda di spietati criminali russi per avere il prezioso dipinto ha rapito uno dei complici di Jack. Nel tentativo di salvarlo Tolliver scoprirà che i nemici possono diventare alleati e gli amici migliori trasformarsi in incubi. 

KARATE KID LA LEGGENDA CONTINUA  (AZIONE)

Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Dre Parker, un dodicenne di Detroit, costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre. In breve tempo Dre inizia a simpatizzare per la sua compagna di classe Mei Yin, ma le differenze culturali rendono questa amicizia quasi impossibile. A peggiorare le cose c’ Cheng, un bullo, compagno di classe di Dre, prodigio del kung fu, che si ingelosisce per i sentimenti di Dre nei confronti dell’amica comune. Senza amici, in una paese straniero, Dre non si sente a suo agio se non con Mr. Han (Jackie Chan), il responsabile della manutenzione del suo condominio, che segretamente anche maestro di kung fu.


THE HIT LIST (AZIONE) 
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Allan (Cole Hauser), dopo aver avuto una giornata abbastanza pesante, si ferma in un bar a bere qualcosa per cercare di rilassarsi. Tra un bicchiere e l’altro conosce un uomo che dice di chiamarsi Jonas (Cuba Gooding jr) che, tra un discorso alticcio e un altro, confessa di avere una lista di cinque persone che vorrebbe vedere morte. Quella che sembra una confessione senza senso dettata dai fumi dell’alcool si trasforma presto in realtà e le persone della lista cominciano a sparire. Prima che sia troppo tardi, Allan deve comunicare gli altri nomi della lista al detective (Anthony LaPaglia) che segue le indagini.




GOMORRA (AZIONE)
Download 1°parte  2°parte  Guardalo Clicca qui
Totò ha tredici anni, aiuta la madre a portare la spesa a domicilio nelle case del vicinato e sogna di affiancare i grandi, quelli che girano in macchina invece che in motorino, che indossano i giubbotti antiproiettile, che contano i soldi e i loro morti. Ma diventare grandi, a Scampia, significa farli i morti, scambiare l'adolescenza con una pistola.

 



THE ELIMINATOR (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Il dr. Markson, geniale inventore d’armi, è in pericolo: la sua ultima creazione, un potentissimo laser denominato “The Eliminator” è tra le mire di un gruppo di mercenari bramosi di arricchirsi con la sua scoperta. Il rapimento di sua figlia lo costringerà a collaborare. 


REVOLVER (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui   
Uscito di prigione dopo sette anni di isolamento Jake Green è deciso a vendicarsi di Dorothy Macha, l'uomo che ha ucciso la moglie del fratello. Umiliato e battuto al tavolo da gioco dal giovane rivale, Dorothy manda i suoi scagnozzi a ucciderlo ma Jake viene salvato da Zach e Avi, due squali del prestito che gli offrono protezione in cambio di denaro e risposte. 

RED (AZIONE) 
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Paul Moses è un ex agente della CIA specializzato nelle cosiddette "operazioni in nero". Vive isolato dal resto del mondo e comunica solo con pochissime persone. Quando Michael Beesley, il nuovo capo della CIA, viene a conoscenza dell'esistenza di Moses, di quello che ha fatto e degli scottanti segreti che detiene, decide di eliminarlo, mettendo sulle sue tracce un giovane killer agguerrito e iper-tecnologizzato.
THE GOOD NIGHT (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui   
Per Gary è in un brutto momento della sua vita: il suo lavoro sembra non andare avanti, sua moglie lo sta facendo impazzire e ha passato i 30 anni già da 4 anni. Il suo migliore amico Paul invece sembra avere sempre più successo. La sua depressione aumenta… finchè non incontra Anna, una ragazza sexy, divertente, e pazza di lui. Anna sembra essere la ragazza dei suoi sogni. E questo è il problema: Gary può incontrare Anna solo nei suoi sogni…
11:59 SFIDA CONTRO IL TEMPO (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui   

Un giornalista famoso arrivato al top del suo successo.... accade pero' una cosa strana, si risveglia nel deserto, cosa e' accaduto nelle ventiquattro ore precedenti ? Tornando a lavoro tutto è cambiato , non è piu' il giornalista di spessore che era prima, i conti non tornano .....

TATANKA (AZIONE)NEW  USCITA 06 MAGGIO 2011
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui      
Nei feudi della camorra, in una terra dilaniata da una guerra cruenta, la straordinaria avventura di un ragazzo che riesce a sfuggire a un destino certo. Grazie all'incontro con la boxe riuscirà ad emanciparsi, in un percorso che lo porterà alla scoperta di se stesso, dal baratro della periferia di Caserta, passando per l'inferno dei ring clandestini di Berlino. Una strada tortuosa verso un riscatto difficile e inaspettato.

Qualità | Audio: 5 (MD) Video: 5 (CAM)
FAST  & FURIOUS 5  (AZIONE)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Nel precedente capitolo, Brian e Mia Toretto (Brewster) erano riusciti a far evadere Dom, schizzando da un confine all’altro per eludere le forze dell’ordine. Ora, incastrati in un angolo a Rio, sono costretti a compiere un ultimo lavoro per riottenere la libertà. La loro missione? Costituire, nella cerchia dei loro amici e dei loro familiari, una squadra composta dai migliori uomini, unica nel suo genere, con il folle obiettivo di portare a termine una rapina del valore di cento milioni di dollari.
LIMITLESS (AZIONE) NEW  USCITA 15 APRILE 2011
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
l’aspirante autore Eddie Morra (Cooper) soffre di un cronico “blocco dello scrittore” ma la sua vita cambia improvvisamente quando un vecchio amico gli fa scoprire il NZT, un nuovo farmaco rivoluzionario che gli permette di aumentare al massimo le sue capacità intellettive.

FASTER (AZIONE)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Dopo 10 anni di carcere, Driver ha una grandissima voglia di vendicare il fratello morto durante la rapina che l'ha portato in carcere. Ma il nostro protagonista dovr fare i conti con un poliziotto esperto che, anche essendo ad un passo dalla pensione, non perde il gusto di stanare criminali ed un egocentrico giovane sicario, che tenter in tutti i modi di farlo fuori…
VITTIMA DI GUERRA (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Una squadra di soldati statunitensi perde uno dei suoi membri in un villaggio nella zona di Tây Nguyên, ritenuta alleata dei Viet Cong. Per rappresaglia, la squadra rapisce una ragazza vietnamita, Than Thi Oah, che li dovrà soddisfare sessualmente: dovrà soddisfare ancora di più il soldato Sven Eriksson, che inizialmente era contrario alla decisione del sergente psicopatico Tony Meserve..
DIAMOND DOGS (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Un manipolo di avventurieri arriva in Cina dagli Usa, alla ricerca di un arazzo d’oro impreziosito di diamanti dal valore di 50 milioni di dollari. Viene assoldato come guida Ronson, ex soldato americano qualche prolema con l’alcol e con la giustizia. Inoltratosi sulle montagne della Mongolia, il gruppo scopre che sulle tracce del tesoro ci sono anche alcuni criminali russi…
LE ULTIME 56 ORE (AZIONE)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Un pezzo di vita comune, che tocca i personaggi nell’intimità della loro quotidianità. Le vicissitudini di una famiglia da una parte e quelle di un Colonnello reduce dal Kosovo, con alcuni dei suoi “ragazzi”, dall’altra. Non si conoscono, né si sono mai visti prima, ma il destino li porterà ad intrecciare le loro vite perché legati dallo stesso problema, anche se per motivi diversi…
LA STANZA DELLA VENDETTA (AZIONE)
 Download 1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Thomas Archer è un architetto affermato, ha una bella moglie e un grazioso figlioletto. La sua è insomma una vita felice e tranquilla, almeno fino a quando un evento terribile non la attraversa, trasformandola radicalmente. Una sera qualcuno – senza ragione apparente – entra nella sua casa, uccidendo il bambino e stuprando la donna. La polizia mostra di non essere in grado di scovare il colpevole e Thomas dovrà intraprendere un duro cammino e affrontare un dilemma devastante per saziare la sua sete di vendetta.


EXTREMA AL LIMITE DELLA VENDETTA (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Maya (Rosario Dawson) è una studentessa, brillante sui libri ma timida nella vita, incuriosita dal sesso ma timorosa di lasciarsi andare. Una sera incontra Jared (Chad Faust), ma il loro corteggiamento culmina improvvisamente in un orribile gesto violento. L’esistenza di Maya da quel momento cambia, precipitando nel buio. Spinta dal suo amico D.J. Adrian (Marcus Patrick), Maya trova in sé una nuova forza, fredda e crudele: la forza di una vendetta, spietata e senza mezzi termini, che le parole non potranno mai spiegare.
ULTRAVIOLET (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
XXI secolo. Gli Hemophages sono nuova razza, derivata da quella umana, che attraverso delle manipolazioni genetiche possiede una forza ed una velocità, oltre ad un’intelligenza, di molto superiore alla norma. Le autorità sono allarmate dalla costante crescita del numero di persone che si sottopongono a questa trasformazione, ed hanno deciso di mettere in atto un piano per eliminare questa nuova sotto-razza. Violet, una guerriera ribelle, decide di entrare in campo per difendere i suoi simili dallo sterminio.
X MEN 3 (AZIONE)
 Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
In questo terzo episodio sembra che i mutanti e gli umani trovino un pò di pace, infatti sembra che si sia trovato il modo di "ricivilizzare" i mutanti. Ma Magneto non é proprio d'accordo.
 X MEN 2 (AZIONE)
 Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui 
 I mutanti continuano la loro battaglia contro una società che li teme e che non si fida di loro. La loro causa diventa sempre più disperata dopo un incredibile attacco ad opera di ignoti assalitori che possiedono abilità straordinarie...





  
[xmen_ver1.jpg]
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui                        
 Gli X MEN, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X MEN dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano
FROM WITH PARIS LOVE (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Parigi. Un giovane agente dei servizi segreti operativo presso l'ambasciata americana, si vedrà costretto a collaborare con uno "smaliziato" collega proveniente da oltre-oceano, inviato nella capitale francese per tentare di bloccare un imminente attentato terroristico...
NINJA CONTRO ALIENI (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo A breve...
Un avamposto del clan di ninja Iga - composto da Yamata, Jinnai e Nezumi - sta tornando da una missione quando scorge uno strano fuoco nel cielo. Vengono mandati a investigare sull'accaduto insieme a un altro gruppo. Incontrano un ragazzo, unico sopravvissuto di un villaggio raso al suolo, che racconta di un gigantesco mostro assassino dalle sembianze aliene. 
Audio: 9.5 Video: 9.5
THE NEXT THREE DAYS (AZIONE) NEW  USCITA 8 APRILE 2011
Download 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
La vita di John Brennan (Russell Crowe) sembra perfetta fino a quando sua moglie, Lara viene arrestata e condannata per un omicidio che sostiene di non aver commesso. A tre anni dalla condanna, John continua a battersi per tenere unita la famiglia, a crescere il loro unico figlio, e a svolgere il suo lavoro di insegnate in un college pubblico, tentando sempre di dimostrare l’innocenza della moglie.
DRIVE ANGRY (AZIONE) NEW  USCITA 8 APRILE 2011
Download 1°parte   2°parte
Guardalo  1°parte   2°parte
Milton, un criminale scappato dall'inferno, é a caccia di vendetta e redenzione: sua figlia é stata uccisa dai membri di una setta che ora tengono in ostaggio il nipote, in attesa di sacrificarlo alla prima luna piena. A dargli una mano si aggiungerà la bella Piper, una cameriera sexy, molto determinata e combattiva. Mentre cerca la setta, deve guardarsi le spalle da un misterioso killer che è stato incaricato dal Diavolo di riportarlo all'inferno.
Audio: 7    Video: 7


MR. & MRS. SMITH (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
John e Jane sono due efficientissimi killer assoldati da due agenzie rivali. Un giorno durante una missione, complice lo stesso bersaglio, i due coniugi finiscono per identificarsi. Saltate le coperture gli Smith si rivelano l’uno all’altro per quello che sono: due sicari uniti in matrimonio.
ILLEGAL (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo A breve...NEW  USCITA 8 APRILE 2011
Tania ha un figlio di 14 anni, Ivan. Tania ed Ivan sono immigrati illegali provenienti dalla Russia. Vivono in Belgio ormai da otto anni anche se in costante stato di tensione. Tania ha il terrore di essere fermata dalla polizia con il conseguente controllo dei documenti.
Audio/Video 9

 


OPERATION ENDGAME  (AZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Una commedia d'azione su due squadre di assassini che lavorano in un'agenzia governativa ubicata nel sottosuolo che utilizzano come nomi in codice, i nomi delle carte dei Tarocchi. Quando il nostro eroe - Il Matto - arriva per il suo primo giorno di lavoro scopre che il boss è stato ucciso in circostanze misteriose, dovrà trovare l'assassino prima che faccia saltare in aria l'intera agenzia. Audio 9  Video 9
THE TOWN (AZIONE)
Scaricalo 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
Si contano oltre 300 rapine l’anno nelle banche di Boston. La maggior parte dei ladri professionisti vive nel quartiere di Charlestown. Tra questi anche il protagonista Doug MacRay, che però non è della stessa pasta dei suoi colleghi. Diversamente da loro, Doug avrebbe avuto la possibilità di riuscire nella vita, anziché seguire le orme criminali del padre. Invece, è diventato il capo di una banda di spietati rapinatori di banche che vanno fieri di arraffare tutto quel che vogliono e farla sempre franca. Per Doug è quella l’unica famiglia ed è legato soprattutto a Jem......
SENZA IDENTITA (AZIONE) 
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte  2°parte
Martin Harris è un celebre botanico americano sposato alla bella e biondissima Liz. Atterrato all'aeroporto di Berlino con gentile consorte, il dottor Harris raggiunge in taxi l'hotel Adlon, dove si terrà un prestigioso convegno di biotecnologia. Accortosi molto presto di non avere con sé la propria ventiquattrore, Martin prende un secondo taxi diretto all'aeroporto per recuperare il bagaglio. T
Qualità | Audio: 5.5 (MD) Video: 7 (TS) 

TIME LINE  (AZIONE)

Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui
 In un futuro prossimo, una multinazionale della tecnologia inventa una macchina in grado di viaggiare nel passato. Quando, nel corso di uno dei viaggi, un docente universitario rimane intrappolato nel 1300, tre studenti di Yale vengono reclutati per viaggiare a ritroso nel tempo e salvarlo.



ARMORED  BLINDATO (AZIONE)
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte  2°parte  
La pellicola Armored-Blindato vedrà una guardia, interpretata da Dillon, venire convinta dai colleghi più anziani a rubare un mezzo blindato con un carico da dieci milioni di dollari. Un mezzo blindato appartenente alla propria compagnia! Peccato che un testimone inaspettato interferisca, facendo cadere il piano e costringendo ogni componente della banda a dover combattere per sopravvivere...
HEAT LA SFIDA  (AZIONE)
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte  2°parte
È il confronto tra due professionisti, la storia di una caccia: McCauley (De Niro), professionista del crimine, è la preda; Hanna (Pacino), professionista nella lotta contro il crimine, è il cacciatore. Per entrambi la professione è una vocazione, quasi un'ossessione. McCauley decide di fare un'ultima, clamorosa rapina a un furgone blindato. La prima parte – dove prevale la descrizione dei personaggi e del loro ambiente familiare – è notevole, nella seconda l'azione prende il sopravvento ma si complica, s'ingarbuglia.
DIETRO LE LINEE NEMICHE 2  (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Il destino del mondo è in bilico in questo esplosivo thriller d'azione. Tenetevi forte e preparatevi a trattenere il respiro e ad azioni senza sosta, perché non ci sarà una facile via di fuga in questo sequel palpitante che vi conduce Dietro le Linee Nemiche per una missione di pura adrenalina!
DANNY THE DOG (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Danny è un ragazzo allevato senza educazione civile né istruzione da un boss della malavita, che lo tiene come un vero e proprio cane. Tutto ciò che Danny conosce è la lotta, a cui è stato addestrato fin da piccolo e, vera e propria macchina da guerra, ha reazioni meccaniche ed animalesche quando viene sguinzagliato: una volta rimosso il 'collare', infatti, il ragazzo obbedisce ciecamente al padrone.
IO VI TROVERO' (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Bryan è un ex agente segreto ormai andato in pensione. E' un esperto di arti marziali, dell'uso delle armi e dotato di una capacità di uccidere freddamente fuori dal comune. Orma svolge soltanto lavori come guardia del corpo alle star saltuariamente.
THE FAST END FURIOUS TOKYO DRIFT (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Avete presente Giovent bruciata? Il film di Nicholas Ray del 1955 narrava la storia di un ragazzo ribelle che arrivava in una nuova citt, incontrava una ragazza, disubbidiva ai genitori e sfidava una gang locale. Qualcuno deve aver fatto un calco della trama perch esistono circa un milione di film simili, ambientati nei mondi pi disparati - dal balletto alla boxe. Il terzo capitolo di Fast and Furious non da meno...
LORD OF WAR (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Yuri Orlov è un trentenne ucraino immigrato con la famiglia negli Stati Uniti con tanta voglia di emergere, ma pochi mezzo per farlo. Un giorno Yuri - uno straordinario Nicolas Cage - intuisce che il traffico d'armi può diventare il suo passaporto verso la vita agiata che ha sempre sognato e infatti, in breve tempo, conquista tutto ciò che desidera: soldi, potere e la donna dei suoi sogni. Alla sua rapida ascesa si oppone però Jack Valentine, un giovane agente idealista dell'Interpool, interpretato da Ethan Hawke.La storia che Andrew Niccol porta sullo schermo è inventata, ma si ispira a fatti e persone reali, mostrando i retroscena del traffico d'armi e degli intrighi politici che lo rendono possibile.
                                      
NEXT  (AZIONE)
Scaricalo  Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Un film di Lee Tamahori. Con Nicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles, Jose Zuniga, Jim Beaver, Jason Butler Harner. Genere Azione, colore 96 minuti. - Produzione USA 2007. - Distribuzione Medusa - 
Cris Johnson, in arte Frank Cadillac, è un illusionista che possiede il dono di vedere fino a due minuti nel proprio futuro. Il governo gli darà la caccia perche' sventi una minaccia nucleare.

INCEPTION  (AZIONE)
Scaricalo  1°parte   2°parte
Guardalo  1°parte   2°parte
Dom Cobb (Leonardo Di Caprio) è un abilissimo ladro, il migliore al mondo quando di tratta della pericolosa arte dell'estrazione: ovvero il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio mentre si sogna, quando la mente è al massimo della sua vulnerabilità. Le abilità di Cobb ne hanno fatto un giocatore di primo piano nel pericoloso mondo dello spionaggio industriale, ma lo hanno reso un fuggitivo ricercato in tutto il mondo, costretto a lasciarsi alle spalle tutto ciò che ha sempre amato. 

ROAD OF NO RETURN  (AZIONE)
Scaricalo  Clicca qui   Guardalo Clicca qui
Film d' azione ambientato sul convulso confine tra Messico e Stati Uniti dove regna sovrano il crimine. Quattro killer sono assoldati da uno sconosciuto per eliminare alcuni narcotrafficanti. La missione sembra essere conclusa con la liberazione di una bambina tenuta in ostaggio e l' uccisione degli spacciatori, ma la siatuzione si trasforma drasticamente quando i sicari diventano loro stessi preda in una spietata caccia all' uomo.
DEATH RACE  (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Nel 2012 l’unico sfogo di una società sull’orlo del collasso sono gli sport estremi. Il più famoso è la Death Race, la Death Race consiste in una gara fra carcerati a bordo di auto corazzate, modificate per trasportare armi di vario tipo che si attivano tramite l’uso di tre specifiche pedane (In un sistema che ricorda molto i videogiochi)….. 


TRANSPORTER 1  (AZIONE)
Scaricalo 1°parte 2°parte 3°parte 4°parte 5°parte 6°parte 7°parte 8°parte
Guardalo Clicca qui
Frank Martin, ex soldato statunitense esperto nell'aviazione e nei trasporti si ritrova a fare il trasportatore per vivere. Il suo mestiere quello di trasportare pacchi, secondo commissione, qualsiasi cosa contengano con la sua macchina. Si imposto 3 semplici regole per eseguire meglio il suo mestiere: 1. L'accordo non va mai cambiato; 2. Mai fare nomi; 3. Mai aprire i pacchi. Ma proprio quest'ultima regola...PER VEDERLO BISOGNA SCARICARE TUTTE LE PARTI
TRANSPORTER 2 EXTEME  (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Frank Martin è un trasportatore con l'incarico di condurre a scuola il figlio di un pezzo grosso della squadra antidroga di Miami. Sembra un lavoro tranquillo finché il bambino non viene rapito da una banda di terroristi allo scopo di iniettargli un virus mortale in grado di contagiare il padre alla vigilia di un importante vertice antidroga cui partecipano esponenti politici di molte nazioni sudamericane. Frank dovrà lottare per salvare il bambino e per sventare il piano dei terroristi.

   
DEATH RACE 2  (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui   Guardalo  Clicca
qui
Death Race 2 ha luogo in un futuro prossimo, quando l’economia degli Stati Uniti è in declino e ha inizio una spirale di violenti crimini fuori controllo. Per contenere la crescente popolazione criminale, sorge una vasta rete di prigioni private, creando una sottocultura priva di legge dominata dalle gang, da assassini spietati e da sociopatici. La peggiore di queste prigioni è Terminal Island.




GIUSTIZIA PRIVATA  (AZIONE)
Scaricalo   1°parte  2°parte    
Guardalo  1°parte  2°parte
Philadelphia. Clyde Shelton ha smesso di credere nella giustizia il giorno in cui uno degli assassini di sua moglie e sua figlia - che ha visto morire sotto i suoi occhi durante una rapina in cui anche lui stava per perdere la vita - stato condannato a soli 10 anni di prigione in cambio della testimonianza contro il suo complice, condannato invece alla pena capitale.

PURSUED -SENZA SCRUPOLI  (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui

Ben Keats, un dirigente in carriera, deve proteggere la sua carriera e la sua famiglia dallo spietato cacciatore di teste Vincent Palmer perchè ha rifiutato un'offerta di lavoro per un'altra azienda.
THE CODE  (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui

Un anziano ladro decide di rivolgersi a un collega più giovane per chiedergli un aiuto nel portare a termine un ultimo lavoro commissionatogli dalla mafia russa.
SHOT EM UP -SPARA O MUORI ( AZIONE)
Scaricalo  Clicca qui   Guardalo  Clicca qui
Smith, all'apparenza un uomo normale con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato durante la sanguinosa esecuzione della madre da parte di misteriosi killer: il gesto benefico avrà per lui conseguenze imprevedibili, visto che il vero bersaglio degli assassini è proprio il piccolo, al centro di un complotto internazionale, ma Smith ha un talento particolare nel maneggiare...
 



CODICE GENESI  (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui   Guardalo  Clicca qui
In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi - i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe, o per un po' d'acqua...ma anche senza motivo.

ONG BAK 2- LA NASCITA DEL DRAGONE   (AZIONE)
Scaricalo  Clicca qui   
Guardalo Clicca qui
XV secolo, siamo in Thailandia, dove Lord Sihadecho e sua moglie sono brutalmente assassinati nel corso di un ammutinamento. Fortunatamente il figlio Tien riesce a fuggire ma viene rapito da dei balordi che vendono schiavi. Gettato in una fossa e costretto a combattere contro i coccodrilli, il ragazzo viene salvato dall’intervento di Chernang, il capo dei banditi della Scogliera dell’Ala di Garuda che lo prende sotto la sua protezione. Dal valoroso guerriero Tien impara i segreti delle arti marziali, diventando un combattente insuperabile e quando diventa abbastanza grande, decide di andare alla ricerca degli assassini dei suoi genitori…

PREDATORS  (AZIONE)
Scaricalo  1°parte   2°parte
Guardalo  1°parte   2°parte
il nuovo intenso capitolo della saga dei Predator. Royce, un mercenario che con riluttanza guida un gruppo di guerrieri scelti che scopriranno di essere stati portati su un pianeta alieno... come prede. Con la significativa eccezione di un medico, sono tutti spietati assassini - mercenari, Yazuka, condannati, membri di squadroni della morte – "predatori" umani che stanno per essere sistematicamente cacciati e uccisi da una nuova razza di Predatori alieni.


CRANK  2  ALTO VOLTAGGIO   (AZIONE)
Scaricalo  1°parte    2°parte
Guardalo  1°parte    2°parte
Questo secondo film di Crank vede Chelios alle prese con un boss della mafia cinese che gli ha letteralmente rubato il cuore e lo ha sostituito con un macchinario che richiede periodiche scosse elettriche per continuare a funzionare.







TRANSPORTER 3 (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui
Guardalo Clicca qui
Torna Frank Martin (Jason Statham) ex-militare ed esperto pilota di vetture che decide di rifiutare un trasporto speciale da un cliente che reputa non affidabile, così consiglia al mancato datore di lavoro di rivolgersi altrove.
Il professionista che prenderà il posto di Martin si rivelerà non all’altezza del compito, ferito e braccato dalle autorità si rifugerà proprio in casa del collega dove chiederà il suo aiuto, ma l’uomo morirà e Martin scoprirà che il pacco da consegnare è Valentina (Natalya Rudakova), una giovane e misteriosa ragazza.


THE LOSER  (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui
Dopo aver fatto il lavoro sporco per il proprio governo, una squadra di agenti segreti viene tradita dai suoi stessi superiori, che gli tendono un'imboscata mortale. Tutti i membri della squadra, però, riescono a sopravvivere, anche se vengono dati per morti. Una volta rimessi insieme i cocci, l'unica cosa che desiderano é... vendetta.






FINAL MOVE  (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui      Guardalo Clicca qui
Di gente strana in giro c'è n'è davvero tanta. Lo sanno bene il detective Krieg e lo psicologo Dan Marlowe che devono risolvere un caso di emulazione. E', infatti, ancora in libertà un serial killer che emula i metodi di un assassino giustiziato anni prima sulla sedia elettrica. La loro è una corsa contro il tempo... devono riuscire a fermare al più presto la scia di sangue che il killer si lascia alle spalle.



HEAVEN  (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui   Guardalo  Clicca qui
Robert Marling (Martin Donovan, "Onegin") è un uomo dalle buone intenzioni ma dalle pessime abitudini. Il gioco d'azzardo e l'alcool hanno distrutto la sua carriera di architetto e l'hanno portato al divorzio con sua moglie Jennifer (Joanna Going, "Innocenza infranta") e alla battaglia per la custodia del figlio Sean.
Robert vorrebbe rigare dritto, ma le tentazioni sono davvero forti. E i suoi vizi lo conducono al Paradise, uno strip club diretto da Stanner (Richard Schiff, "Piovuta dal cielo" "Pazzi in Alabama") dove conosce un affascinante travestito chiamato Heaven (Danny Edwards) e che ha la capacità di leggere il futuro, dai numeri della lotteria alle previsioni di morte.






TAXI DRIVER
Scaricalo Clicca qui   Guardalo Clicca qui
Psicodramma intimistico, spaccato del lato oscuro degli anni '70, vivido ritratto della decadenza americana post-Vietnam: Scorsese filtra Schrader, soggettista e sceneggiatore, e il risultato è un pilastro della storia del cinema moderno. New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso.

CRANK (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Chev Chelios inizia la sua giornata ricevendo una telefonata inaspettata. Intontito, praticamente incapace di muoversi e con il cuore che batte a malapena, risponde al cellulare e sente la voce di Ricky Verona, un criminale, che gli comunica che durante il sonno è stato avvelenato e ora gli rimane solo un’ora di vita. Chev è un killer che lavora per un potente gruppo malavitoso della West Coast. La notte precedente quello che doveva essere un omicidio su commissione come gli altri era andato a monte: v ha lasciato vivere la vittima designata, nel tentativo di abbandonare il mondo del crimine e iniziare una nuova vita con la fidanzata Eve.



CASH GAME  (AZIONE)
Scaricalo  1°Parte    2°Parte
Guardalo  1°Parte    2°Parte
Un colpo di fortuna diventa letale per Sam Phelan e sua moglie Leslie quando sono di fronte a una decisione che cambia la vita che porta la strana e sinistra Pyke Kubic alla porta di casa. Come Pyke porta Sam e Leslie in una tumultuosa avventura per le strade di Chicago, ciascuno sono tirati sempre più in una spirale disperato di inganno e di violenza ... Tutto in nome del denaro.




FAIR GAME    (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui  
Guardalo Clicca qui
'agente della CIA Valerie Plame (Naomi Watts) viene screditata dal Governo USA dopo che il marito, un ambasciatore, scrive un articolo sul New York Times criticando apertamente l'operato dell'amministrazione Bush in Iraq.






PELHAM 1.2.3. OSTAGGI IN METROPOLITANA   (AZIONE)
Scaricalo  1°Parte    2°Parte
Guardalo  1°Parte    2°Parte
Denzel Washington interpreta un dipendente della metropolitana di New York Walter Garber, che vede una giornata come tante altre trasformarsi in un incubo a causa di un crimine estremo: il dirottamento di un treno della metropolitana. John Travolta incarna Ryder, la mente criminale che, come capo di un gruppo armato di quattro persone, minaccia di far fuori i passeggeri del treno, a meno che non venga pagato loro un ingente riscatto nel giro di un'ora.



GENERE AZIONE                                     VAI A PAGINA 2


WANTED SCEGLI IL TUO DESTINO (AZIONE)
Scaricalo  Clicca qui   Guardalo  Clicca qui
Il venticinquenne Wes è un fannullone che odia la propria vita e non ha tutti i torti. Al lavoro il suo capo vive per tormentarlo di fronte agli altri impiegati che bivaccano davanti alle loro scrivanie. A casa, la sua ragazza regala favori sessuali a tutti tranne che a lui, compreso al suo ‘migliore’ amico. Non è strano quindi che il povero Wes ingerisca costantemente pillole contro gli attacchi di panico, trangugiandole come se fossero caramelle, fra un pasto confezionato e l’altro, a base di tofu. Tuttavia, la patetica vita di Wes sta per cambiare, e la svolta eclatante gli risparmierà altri lunghi anni di insopportabile infelicità. Fortunatamente per lui, la sua vita è giunta al....




THE CREW (AZIONE)
Scaricalo  1°Parte   2°Parte
Guardalo  1°Parte   2°Parte
Guidata dai fratelli Ged e Ratter, un gang di criminali terrorizza le strade di Liverpool. Quando però Ged decide di ritirarsi dalla malavita si trova a doversi scontrare col fratello che, nel frattempo, si sta dedicando alla lucrosa attività del traffico di droga.







NEVER BACK DOWN (AZIONE)
Scaricalo  1°Parte     2°Parte 
Guardalo  1°Parte     2°Parte
Trasferitosi da poco in un nuovo liceo, un ragazzo "difficile" abituato ad essere una star sportiva nella scuola precedente, trova parecchi ostacoli nel suo inserimento. Quando durante una festa, verrà sfidato in un combattimento e subirà un'umiliazione pubblica, decide di allenarsi rivolgendosi ad un esperto del settore che diventerà poi la sua guida. Entrerà così in mondo fatto di combattimenti sotterranei...




 UNSTOPPABLE FUORI CONTROLLO (AZIONE)
Scaricalo Clicca qui   Guardalo Clicca qui
Primo giorno di lavoro per la recluta capotreno, un ragazzo dal cognome noto nel settore che arriva con una grande spinta dietro di sè. Il novellino capita nel treno merci operato dal veterano dei veterani, 28 anni di servizio e poca voglia di avere a che fare con ragazzini inesperti. È un brutto giorno per litigare, lo scopriranno presto, quando arriverà la notizia che, a causa di un incidente, sul loro binario c'è un convoglio grosso, lungo e carico di materiale pericoloso che procede verso centri abitati contromano, senza conducente a velocità crescente.QUALITA OTTIMA




TAKERS (AZIONE)
Scaricalo   1° Parte  2°Parte    Guardalo  1°Parte   2°Parte


 film che racconta la vicenda di un noto gruppo di criminali che prende in giro la polizia compendo delle perfette rapine in banca,fino a quando non decidono di fare un grosso colpo che verrà mandato all aria da un testardo detective che vuole acciuffarli a tutti i costi.  QUALITA' BUONA







THE TOURIST  (AZIONE)
Download 1°parte 2°parte    Guardalo Clicca qui
Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di sofferenze amorose, ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, una donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l'incontro è tutt'altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d'amore, Frank si troverà presto invischiato in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato. QUALITA' IN DOWNLOAD OTTIMA                                    



I MERCENARI  (AZIONE)
Scaricalo   1°Parte    2° Parte
Guardalo   1°Parte    2°Parte
Barney Ross (Sylvester Stallone) è un uomo che non ha niente da perdere, non prova emozioni né sente paura, è un leader e uno stratega che vive ai margini della società. Le uniche cose a cui è legato sono un camioncino, un idrovolante e la squadra di mercenari moderni composta da Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Hale Caesar (Terry Crews), Toll Road (Randy Couture) e Gunnar Jensen (Dolph Lundgren). Quando a Barney viene offerto un lavoro, nessun’altro oltre a lui e ai suoi soldati potrebbe portarlo a termine: porre fine alla dittatura del sanguinario generale Gaza sull’isoletta di Vilena… QUALITA OTTIMA

Nessun commento:

Posta un commento