Sostieni il sito visita gli Sponsor...

AVVENTURA












I GIORNI DELL'IRA (AVVENTURA)

In Arizona, giovane è arruolato in una banda, ma quando il capo uccide il vecchio ex sceriffo passa dalla parte della legge. Materia ce n'è tanta, fin troppa: corruzione, uccisione rituale, senso di colpa, tutto in una cornice di effettacci sapienti, calci, pugni e parolacce. Sulla scia di Sergio Leone, Valerii, al suo 2° film, mette un po' di polpa psicologica e sociologica nella pasta scotta dello "spaghetti-western"...

Qualità DvdRip | Anno 1967





Alice Sognando il Mondo (AVVENTURA)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
3
On aprile 17, 2012
Last modified:aprile 17, 2012

Summary:

All’inizio del film Alice sembra essere nella propria camera, quando un grosso coniglio impagliato prende vita e fugge dalla teca in cui era. Alice lo segue in un grande campo senza vegetazione e, entrando dal cassetto di un tavolo, arriva in una caverna che porta a un ascensore lunghissimo (la discesa dura diversi minuti e pare infinita). Il Paese delle Meraviglie è un continuo alternarsi di aree ed elementi familiari che però appaiono in maniera illogica e sproporzionata.  Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo




Robin Hood (AVVENTURA)

Recensione di:
Inviato da: 
Rating:
3
On aprile 17, 2012
Ultimo aggiornamento: aprile 17, 2012

Sommario:

La Storia e Quella di Robin di Locksley (Russell Crowe) nobile ed abile arciere al Servizio di Re Riccardo Cuor di Leone Durante la Guerra di Francia. Interessato solo alla gloria ea "salvarsi la pelle ... | Leggi La Trama Completa!
Scarica : Nowdownload ( CD1 - CD2 ) Streaming ( CD1 - CD2 )







Ironclad (AVVENTURA)

Reviewed by: 
Rating:
4
On aprile 17, 2012
Last modified:aprile 17, 2012

Summary:

l’anno 1215 ed i baroni ribelli d’Inghilterra hanno costretto il disprezzato re Giovanni a mettere il suo sigillo reale sulla Magna Carta, un nobile documento seminale che ha confermato i diritti degli uomini liberi. Pochi mesi prima di impegnarsi alla grande Carta, il re rimangia la parola e assembla un esercito mercenario, sulla costa meridionale dell’Inghilterra, con l’intento di portare i baroni e il paese nuovamente sotto il suo governo tirannico.  Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo



Ghost Rider (AVVENTURA)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
3
On aprile 17, 2012
Last modified:aprile 17, 2012

Summary:

Trasposizione cinematografica di uno degli eroi dei fumetti della Marvel Comics. Nel film d’azione della Columbia Pictures Ghost Rider il popolare motociclista acrobata Johnny Blaze (Nicholas Cage) fa un patto con Mefistofele per il bene più prezioso… | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo








I guardiani del tesoro (AVVENTURA)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
2
On aprile 12, 2012
Last modified:aprile 12, 2012

Summary:

Angelo un uomo coraggioso e sprezzante del pericolo. Victoria una donna indomita e audace. Lui agente segreto del Vaticano. Lei brillante archeologa. Insieme, uniti per portare a termine una grande missione: recuperare il magico, potente e pericoloso anello di Re Salomone. Attraverso un viaggio affascinante e rischioso che li porterà dallo Stato Vaticano ad Alessandria d’Egitto fino ai deserti della Giordania affronteranno pericolose bande rivali 
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo









  Battleship (AVVENTURA)

La pellicola, ispirata al classico gioco Hasbro, Battaglia navale, parla di una flotta di navi costretta ad intraprendere una battaglia con un'armata di origine sconosciuta di cui deve scoprire il potenziale distruttivo e i punti deboli. Parla anche di un gruppo di uomini che lotta contro tutto e tutti per sopravvivere...
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità (MD/CAM) - Anno 2012






Ritorno al Futuro (AVVENTURA)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
5
On aprile 2, 2012
Last modified:aprile 2, 2012

Summary:

Un diciottenne fa amicizia con uno strambo inventore che con la sua macchina per viaggiare nel tempo lo manda indietro nel 1955, facendogli correre il rischio di far l’amore con la sua futura mammina. Sotto la scorza del racconto fantastico è un film nel segno della nostalgia, a mezza strada tra la critica di costume e l’elogio del perbenismo. Divertente, perfetto congegno a orologeria… | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo







Sherlock Holmes Gioco di Ombre (AVVENTURA)

Recensione di:
Inviato da: 
Rating:
5
On aprile 14, 2012
Ultima modifica: aprile 14, 2012

Sommario:

NEL film di Sherlock Holmes 2, Una Nuova acuta Mente criminale, il Professor Moriarty, con Una Intelligenza pari uno Quella di Holmes e con Una Predisposizione al maschile ed Una Totale Assenza di Coscienza, potrebbe mettere in grande detective Difficoltà il rinomato ... |Leggi La Trama Completa!
Scarica : Nowdownload ( CD1 - CD2 ) Streaming :  ( CD1 - CD2 )







Il Re Scorpione 3 (AVVENTURA)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
4
On aprile 4, 2012
Last modified:aprile 4, 2012

Summary:

Successivamente alla morte di Cassandra, il regno di Mathayus è collassato facendolo divendare ancora una volta un assassino. Dopo che il re Talus ha riportato in vita l’ anima deceduta di Tsukai per sconfiggere suo fratello Horus, a Mathayus è ancora una volta offerto un regno in Egitto se sarà in grado di fermare Tsukai e Talus. | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo




Spy killer (AVVENTURA)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
3
On aprile 12, 2012
Last modified:aprile 12, 2012

Summary:

Il Capitano Strong, da poco nominato capo dei servizi segreti di Sua Maestà, viene mandato in missione dalla Regina in persona.
Obiettivo della missione: trasportare dei documenti di vitale importanza ad un segretissimo congresso, per combattere le attività di un clan criminale che minaccia l’economia di molti stati africani, attraverso il contrabbando di avorio, diamanti, droghe e perfino esseri umani. | 
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo




L'ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
L'arroganza dell'uomo provoca una catena di eventi che è la causa dell'intelligenza delle scimmie e di un cambiamento nel nostro ruolo di specie dominante il pianeta. Caesar, la prima scimmia intelligente, viene tradita dagli uomini e si ribella per condurre la propria spettacolare razza alla libertà e alla resa dei conti con l'Uomo.
TWILIGHT (AVVENTURA)
Download  1°parte   2°parte 
Guardalo   1°parte   2°parte
Bella Swan si trasferisce da Phoenix (Arizona) a Forks, (Washington) per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo marito. Ma dopo essersi trasferita, Bella si scopre attratta da un ragazzo tanto misterioso quanto bello, Edward Cullen.
Questi fa parte di una famiglia di "vampiri vegetariani", che cioè si nutrono solo di sangue animale invece che di quello umano.
TWILIGHT NEW MOON (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata dalla famiglia Cullen. Finisce però col ferirsi con la carta di un regalo, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall’attacco e si rende conto che per Bella lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. 


TWILIGHT  ECLIPSE  (AVVENTURA)
Scaricalo   Clicca qui
Guardalo   1°parte   2°parte

Nel terzo film tratto dalla serie di libri di straordinario successo di Stephenie Meyer, Bella Swan (Kristen Stewart) si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi e una spietata vampira prosegue nella sua ricerca di vendetta. Come se non bastasse, Bella si trova anche costretta a scegliere tra il suo amore per Edward Cullen (Robert Pattinson) e la sua amicizia con Jacob Black (Taylor Lautner), consapevole del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l’antico conflitto tra vampiri e licantropi.

THE EAGLE (AVVENTURA)
 Download  1°parte   2°parte 
Guardalo   1°parte   2°parte
Nel 140 dC, vent'anni dopo l'inspiegabile scomparsa dell'intera Nona Legione nei monti della Scozia, il giovane centurione Marcus Aquila giunge da Roma per risolvere il mistero e risollevare la reputazione del padre, comandante della Legione. Accompagnato solo dallo schiavo britannico Esca, Marcus varca il Vallo di Adriano e si reca in Caledonia per confrontarsi con le tribù selvagge del luogo, far pace con la memoria del padre e recuperare l'emblema dorato della legione, l'Aquila della Nona.

SUPER 8 (AVVENTURA)
 Download  1°parte   2°parte 
Guardalo   1°parte   2°parte
Nell'estate del 1979 un gruppo di amici che vive in una piccola cittadina dell'Ohio assiste a un catastrofico deragliamento di un treno mentre sta girando un film in super 8. Presto il team inizia a sospettare che non si sia trattato di un incidente. Pochi giorni dopo cominciano a verificarsi una serie di misteriose sparizioni e di eventi inspiegabili che hanno luogo nella città, così lo sceriffo si mette alla ricerca. Questa sarà molto peggiore di quanto ci si possa attendere. 

HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICA (AVVENTURA)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Harry torna a Hogwarts per il quinto anno di corso e scopre che gran parte della comunità dei maghi si rifiuta di accettare il suo incontro con il malvagio Lord Voldemort. 

CONAN IL BARBARO 3D (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Conan, Il fiero guerriero cimmero, spinto da una vendetta personale, inizia una ricerca che in breve tempo si trasforma in un epica battaglia che lo porterà ad affrontare imponenti rivali, mostri orribili ed imprese impossibili. Conan capirà di rappresentare l’unica speranza di salvare le grandi nazioni di Hyboria da un minaccioso regno malvagio e sovrannaturale.
Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 5 (CAM)
LANTERNA VERDE (AVVENTURA)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
In un universo tanto vasto quanto misterioso, una piccola ma potente forza esiste da secoli. Protettori di pace e giustizia, vengono chiamati Green Lantern Corps. Una fratellanza di guerrieri che hanno giurato fedeltà all'ordine inter-galattico, Green Lantern indossa un anello che gli conferisce dei super poteri. Ma quando un nuovo nemico Parallax minaccia di distruggere l'equilibrio del potere nell'Universo, il loro destino ed il destino della Terra è nelle mani della nuova recluta, il primo essere umano mai scelto: Hal Jordan.  Audio 6.5 video 5.5
CAPITAN AMERICA IL PRIMO VENDICATORE (AVVENTURA)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Dopo essere stato ritenuto non idoneo per il servizio militare, Steve Rogers si offre volontario per un progetto di ricerca top secret che lo trasforma in Capitan America, supereroe dedito a difendere gli ideali della sua nazione..
IL GLADIATORE ( AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Ritorna il valoroso generale romano Maximus Russell Crowe ha ancora una volta condotto i suoi legionari alla vittoria sul campo di battaglia. Ora che la guerra è stata vinta, Maximus sogna solo di poter tornare da sua moglie e suo figlio. L'imperatore morente Marco Aurelio Richard Harris ha però un altro incarico da affidare al generale vittorioso: assumere il comando dell'impero, prendendo il suo posto...
STEP UP 3D (AVVENTURA)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo  1°parte   2°parte
 Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti ballerini di strada provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la World Jam Competition dove i migliori ballerini di strada del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ballerina fantastica ma decisamente misteriosa…
ELLA ENCHANTED (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella
La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell'obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti.Il magico mondo di Ella dà una salutare rinfrescata al genere “favole per ragazzi” e si inserisce a pieno merito tra le pellicole più riuscite in un genere che sta purtroppo lasciando sempre più spazio a produzioni stupide, volgari e fracassone.
TRANSFORMERS 3 ( AVVENTURA) NEW USCITA 29 GIUGNO 2011
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte

Quando un misterioso evento accaduto nel passato sul pianeta Terra torna pericolosamente nel presente una nuova guerra epica potrebbe minacciare il pianeta. Entrato a far parte dell'universo adulto mantenendo, però, una riluttante alleanza con Optimus Prime, Sam Witwicky si mette alla guida dei Transformers. Saranno in grado di salvare gli umani?


PIRATI DEI CARAIBI ( AVVENTURA) 
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
In Pirati dei Caraibi 4, Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell'imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell'Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne's Revenge, l


RITORNO AL FUTURO 2 (AVVENTURA)
Download 1°parte  2°parte  3°parte  4°parte 5°parte 6°parte 7°parte 8°parte   Guardalo Clicca qui 
Doc Brown, lo spiritato inventore, comunica al suo amico Marty McFly che per il suo bene e quello dei suoi futuri figli è opportuno che intraprenda un viaggio nel futuro, nel 2015, grazie alla famosa DeLorean alimentata da plutonio che già aveva condotto entrambi nel passato nel 1955, al fine di "correggere" gli avvenimenti che stanno per verificarsi. La missione nel 2015 ha successo,
THOR  (AVVENTURA)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Al centro della storia c'è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero forte ma arrogante, che con le sue azioni irresponsabili riaccenderà un'antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), ha una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. Qualità | Audio: 6 (LD) Video: 6 (TS)
WORLD INVASION (AVVENTURA) NEW  USCITA 22 APRILE 2011
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere immediatamente ad uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il Sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia contro un nemico straniero, determinato ad impadronirsi delle riserve d'acqua e distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 8 (R5)
LEGGEND OF THE ZUNAMI (AVVENTURA)NEW  USCITA 15 APRILE 2011
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Il film è ambientato nel 1600 nel regno di Langasuka, che viene continuamente attaccato da un gruppo di pirati guidati dal malvagio Black Raven. Le speranze della Regina Langasukadi di distruggere una volta per tutte Black Raven sono riposte alla costruzione di enormi cannoni ma la nave che li trasporta salta in aria ed i cannoni cadono sul fondo dell'oceano.
Qualità | Audio: 9 (AC3) Video: 9 (DVDRIP)
IL MISTERO DELLA PIETRA MAGICA (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Nella standardizzata e omologata cittadina di Black Falls, sede di un'industria che produce un supporto tecnologico dagli infiniti usi, il Black Box, un gruppo di ragazzini segue la scia di un arcobaleno e trova una pietra magica in grado di soddisfare ogni desiderio. Passando attraverso le mani di Toe Thompson e di tutti i suoi amici, dal bizzarro Loogie all'ipocondriaco Nose, fino ai due malefici fratelli Helvetica e Cole Black, la pietra darà vita di volta in volta a sempre più incredibili avventure.


TATA MATILDA IL GRANDE BOTTO (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
 a signora Green è allo stremo delle forze. I suoi tre figli, Norman, Megsie e Vincent, non fanno che litigare, suo marito Rory è al fronte e non si hanno sue notizie da mesi, suo cognato Phil insiste di volere acquistare metà della fattoria di famiglia intestata a Rory e la sua datrice di lavoro, la signora Docherty, si comporta in modo molto strano.
TATA MATILDA (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
sette figli che compongono la famiglia Brown, Simon, Tora, Eric, Lily, Christianna, Sebastian e Baby Aggy, sono più o meno i bambini più cattivi al mondo. Il loro amorevole padre, il signor Brown, ha il suo bel da fare nell’accudire i suoi figli e lavorare lunghe ore in una agenzia di pompe funebri locale. La mamma dei bambini è morta solo da un anno, però l’arcigna Zia Adelaide, che aiuta economicamente la famiglia, ha minacciato di tagliare gli alimenti se il signor Brown non si risposa entro un mese
I FIGLI DEGLI UOMINI (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
In un futuro prossimo l’umanita’ non riesce piu’ a riprodursi. Nel momento in cui, dopo 20 anni di sterilita’ generale, una donna riesce miracolosamente a rimanere incinta, si diffonde una grande inquietudine fra gli abitanti della Terra e la futura mamma deve essere protetta.
THE ANDROMEDA STRAIN (AVVENTURA)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Un satellite del governo degli Stati Uniti cade vicino a Piedmont, Utah. Due ragazzi lo trovano e lo portano in città. Qui alcune persone incuriosite lo aprono e liberano in questo modo un virus chiamato poi dall’esercito Andromeda. Chi entra in contatto con il satellite viene contaminato e muore. Il governo incarica ricercatori e scienziati per cercare di sapere di  che virus si tratta e come eliminarlo
SCONTRO TRA TITANI (AVVENTURA)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Le avventure di Perseo, eroe mitologico che per salvare la bellissima principessa Andromeda è costretto ad affrontare imprese di ogni genere e creature mostruose messe sul suo cammino dell’invidioso Zeus: dalla Gorgone Medusa al Kraken.
2001 ODISSEA NELLO SPAZIO (AVVENTURA)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Un’astronave, guidata dal computer Hal 9000, parte in direzione di Giove con a bordo due astronauti e tre scienziati ibernati. Ma durante il viaggio il computer prende coscienza di sé e si ribella, provocando la morte di tutti i passeggeri tranne uno…
UN AMERICANA ALLA CORTE DI RE ARTU' (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
La dottoressa Vivien Morgan, che di professione fa la programmatrice di computer, si ritrova catapultata indietro nel tempo: avrà modo di stupire re Artù e i cavalieri della Tavola Rotonda con le sue abilità informatiche…
IL GATTO E IL CAPPELLO MATTO (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
La noiosa e monotona giornata di due bambini, costretti dal brutto tempo a rimanere in casa, verrà allegramente sconvolta dall’arrivo di un bizzarro gatto parlante che li trascinerà in una serie di divertenti avventure.
Tratto dall’omonimo romanzo per bambini dello statunitense Dr. Seuss, già autore de Il Grinch, la pellicola di Welch è una favola tenera e deliziosa. Scenograficamente ricca e dal ritmo incalzante, la commedia interpretata da uno stravagante Mike Myers,...

I GOONIES (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
I ragazzini di Goon Docks – tutti li chiamano i “Goonies” – sono in allarme: i maggiorenti del locale club del golf hanno dato lo sfratto ai loro genitori, volendo radere al suolo l’intero quartiere. Durante l’ultimo e un po’ malinconico week-end sul posto, uno dei ragazzi scopre nella propria soffitta una antica mappa spagnola, che fu di Willy l’Orbo, un pirata del XVII secolo. Lui e i suoi amici decidono così di trovare ad ogni costo il tesoro che l’Orbo ha seppellito da qualche parte nei dintorni. Così la piccola banda si mette in caccia, penetra in uno châlet che d’estate è adibito a bar e scende nel sottosuolo....


LA FABBRICA DI CIOCCOLATO (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
A tutti voi a cui piace il cioccolato, Willie Wonka (Johnny Depp) e’
ritornato!
Willie estende un invito alla sua fabbrica di cioccolato ai cinque bambini fortunati che troveranno un biglietto dorato all'interno dell'involucro della barra di cioccolato Wonka. Per di più, uno dei cinque bambini sarà selezionato a vincere il gran premio fin
SPIDERWICK (AVVENTURA)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Lasciata New York per trasferirsi nella vecchia e decrepita casa, appartenuta ad un loro pro-zio, la famiglia Grace si trovano alle prese con le strane cose che accadono intorno a loro. Jared viene accusato dagli altri delle misteriose sparizioni e dei fatti inconsueti che si verificano, ma quando insieme ai fratelli, decidono di cercare di capire, finalmente, cosa sta realmente accadendo, si troverà immerso in fantastico e misterioso mondo popolato da bizzarre creature... Jared...
LA MALEDIZIONE DEL FORZIERE FANTASMA (AVVENTURA)
Scaricalo 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
Un brutto destino aspetta il Capitano Sparrow se non riuscirà ad eliminare il temuto Davey Jones, con il quale ha un debito d'onore che lo costringerà a passare il resto dell'eternità schiavo e dannato nell'altro mondo. Inevitabilmente, il Capitano, non potrà fare a meno di coinvolgere nelle sue disavventure anche Will ed Elizabeth..
SCOOBY-DOO - LA MALEDIZIONE DEL MOSTRO DEL LAGO (AVVENTURA)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Daphne, Velma, Fred, Shaggy e Scooby trovano un lavoro estivo in un club elegante. Ma accade qualcosa di strano – qualcosa che potrebbe spaventare tutti gli ospiti del club (e la banda ha bisogno di questo lavoro!). Il mistero è nell’aria. I ragazzi dovranno studiare e risolvere il mistero della maledizione del Mostro del Lago!

 

KICK ASS (AVVENTURA)  NEW  USCITA 1 APRILE 2011   
Scaricalo 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
Dave Lizewski , con una grande passione per i fumetti di supereroi. Un giorno in fumetteria con alcuni amici si chiede come mai nessuno ha mai provato a diventare un supereroe... Decide cosi' di provare lui a diventare un supereroe. Inizia acquistando una tuta da sub .....
Qualità | Audio: 8 (MD) Video: 8 (TS)
SUCKER PUNCH (AVVENTURA) 
Scaricalo 1°parte   2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
Sucker Punch racconta la storia di una ragazza di nome Babydoll che negli anni Cinquanta viene rinchiusa dal patrigno in un manicomio con l'intenzione di farla lobotomizzare di lì a cinque anni: per sfuggire a quel luogo orribile, Babydoll si rifugerà in un mondo di fantasia dal quale inizierà a pianificare la sua evasione. Il regista Zack Snyder ne ha parlato come di un "Alice nel paese delle meraviglie con i mitragliatori".
Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 7 (TS)



BLACK  DEATH  (AVVENTURA) 
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte    2°parte
 Siamo nel 1348 in un'Inghilterra colpita dalla peste. In un monastero il giovane novizio Osmund è combattuto se lasciare i voti e raggiungere la sua amata o restare nal monastero. Il segno divino gli arriva quando il cavaliere Ulrich mandato dal vescovo per una missione assieme ai suoi uomini, chide una guida al monastero nella zona dove ècresciuto Osmund e dove ha mandato la sua amata.

Qualità | Audio: 9 (AC3) Video: 9 (DVDRIP)

SEGNALI DAL FUTURO (AVVENTURA)

Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte  2°parte
Il professore di astrofisica John Koestler non crede nel destino ma le sue convinzioni vengono scosse quando il figlio entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima da una bambina della sua stessa scuola. Sul foglio sono indicati solo numeri uno dopo l'altro, numeri che l'occhio allenato dello scienziato comincia a decifrare per caso scoprendo che indicano giorno e numero di vittime dei principali disastri dell'ultimo mezzo secolo e di alcuni che devono ancora verificarsi. 

STREET FIGHTER LA LEGENDA (AVVENTURA)

Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte  2°parte
Chun-Li è figlia di un ricco uomo d’affari, alla quale sin da piccola viene imparato a suonare il pianoforte ed è iniziata alle arti marziali dall’amato padre. Questo però viene rapito da dei malavitosi (Bison e il suo lecca-piedi Barlog). La scomparsa della madre e una misteriosa pergamena, trovata nel suo camerino dopo un concerto, spingeranno Chun-Li a lasciare la sua ricchezza e andare a vivere tra i bassifondi di Bangkok per cercare un’organizzazione segreta che potrebbe aiutarla a trovare il padre…











IN THE NAME  (AVVENTURA)
Scaricalo 1°parte  2°parte  
Guardalo 1°parte  2°parte
La vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone - arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza: saccheggiano il villaggio, uccidono alcuni abitanti, tra cui anche il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie Solana. Farmer, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, decide di vendicarsi e, assieme al suo tore Norick e suo cognato Bastian, si muove all'inseguimento dell'esercito Krug per liberare Solana.


JACK HUNTER (AVVENTURA)
Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui
Brutte notizie per Jack Hunter: la NSA ha infatti avuto una soffiata che vede Albert Littman sul punto di incontrare Mikael Petrovsky, boss della mafia russa, per vendergli la 'Stella del cielo'. Nel frattempo Jack si trova su di un motoscafo con degli agenti NSA diretto in Romania dove dovrebbero raggiungerlo Nadia e Tariq. Ce la farà l'agente della NSA Liz Johnson a catturare Albert e a recuperare 'la Stella del cielo'?

L'APPRENDISTA STREGONE  (AVVENTURA)
Scaricalo  Clicca qui   Guardalo  Clicca qui
Nella New York dei nostri giorni, un giovane studente di college (Baruchel) è costretto suo malgrado ad accettare un lavoro come assistente ed apprendista per uno stregone di nome Balthazar Blake (Cage). Presso di lui, il ragazzo sarà addestrato a combattere contro le forze del male che incombono sulla moderna Manhattan, orchestrate da un altro stregone, il perfido Horvath (Molina), aiutato dal più giovane illusionista Drake Stone (Kebbel)…
RACCONTI INCANTATI  (AVVENTURA)
Scaricalo  Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Skeeter Bronson, lavora in un albergo come addetto alle manutenzioni, quando sua sorella gli chiede di badare a suoi figli mentre lei é alla ricerca di un lavoro, lui lo fa con molto impegno, tanto che, poco soddisfatto dai libri che gli legge per intrattenerli, decide di inventarsi delle storie, permettendo ai bambini di entrare nel gioco e contribuire a questi racconti folli: le storie, spaziano dal Vecchio West allo Spazio profondo, dall'Epoca medievale alla Grecia antica.
SUPERMAN RETURNS (AVVENTURA)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Alla notizia del ritrovamento di alcuni resti del pianeta Krypton, Superman parte e lascia la Terra. Tornato a casa, dopo cinque anni, trova molte cose cambiate, Lois Lane ha vinto il premio Pulitzer con l'editoriale "Perchè il mondo non ha bisogno di Superman", è madre di un bimbo di quattro anni e vive con un nuovo compagno. Intanto Lex Luthor è riuscito a uscire di prigione, grazie ad un cavillo legale e ha in mente un nuovo piano criminale, da attuare, grazie alla tecnologia che Jor-El ha lasciato a Superman.
THREE KINGS  (AVVENTURA)
Scaricalo  1°parte  2°parte
Guardalo  1°parte  2°parte
Marzo 1991. La Guerra del Golfo è finita. L'armistizio è stato firmato. I marines festeggiano. Un gruppetto di loro intercetta un iracheno che ha nascosto in una parte molto "intima" la mappa dei bunker in cui Saddam ha nascosto l'oro rubato in Kuwait. Approfittando della confusione generale i quattro recuperano il "tesoro". 
ENTRAPMENT  (AVVENTURA)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Rocambolesche avventure eurasiatiche di Robert “Mac” Dougal, inafferrabile e solitario asso nel furto di opere d'arte alla vigilia della pensione. Si mette in società con la giovane Virginia “Gin” Baker, agente di una società di assicurazioni che dovrebbe farlo arrestare. Tre furti in grande stile in quindici giorni.
GISONE E GLI ARGONAUTI  (AVVENTURA)
Scaricalo Clicca qui  Guaradalo  Clicca qui

Il piccolo Giasone sfugge per un soffio al massacro che costa la vita al padre Esone, re di Iolco, per mano del crudele zio Pelia. Divenuto adulto, torna in patria deciso a far valere i suoi diritti di erede al trono, ma Pelia pone una condizione: il recupero del mitico vello d'oro della Colchide, custodito da un feroce drago
ELIZABETH  (AVVENTURA)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Dopo tre decenni, la regina Elizabeth I continua a fronteggiare le continue minacce di tradimento. Sull'Europa del XVI secolo intanto soffia il vento del cattolicesimo, promulgato da Filippo II di Spagna che, tornato da Roma, è determinato a strappare l'"eretica" protestante dal trono e restituire l'Inghilterra alla gloria della Chiesa Romana. Pronta a partire per la guerra, Elizabeth, deve anche fare i conti con l'inaspet
SANCUTM 3D  (AVVENTURA) 
Scaricalo  Clicca qui   GGuardalo 1°parte  2°parte


Il thriller d'avventura Sanctum 3D, del produttore esecutivo tre volte premio Oscar, James Cameron, racconta la storia di una squadra di speleologi che esplorano caverne sottomarine situate nel sistema di grotte più insidioso, inesplorato e meno accessibile al mondo. Una tempesta tropicale li obbliga a cercare rifugio all'interno di una grotta, molto in profondità. Lì devono combattere contro acque vorticose, in una situazione claustrofobica e di panico, mentre cercano una via di fuga che li possa condurre verso il mare.

Qualità | Audio: 6 (LD) Video: 7 (TS)

TRANSFORMERS 2 -LA VENDETTA DEL CADUTO (AVVENTURA)
Scaricalo  1°parte   2°parte
Guardalo  1°parte   2°parte
Quando sembrava che la conclusione della battaglia per la terra, avesse riportato uno spiraglio di pace, Starscream, ritornato a Cybertron per prendere il comando dei Decepticon, decide di tornare indietro per stabilire quali saranno le sorti dell'intero universo. Gli Autobot dovranno così prepararsi ad affrontare la nuova minaccia oltre che preoccuparsi di Megatron, dato ormai per morto, ma riportato in vita da Skorpinox...


TRANSFORMERS  (AVVENTURA)
Scaricalo  1°parte   2°parte
Guardalo Clicca qui
Due razze aliene in guerra, gli Autobot e i Decepticon, trasferiscono il loro campo di battaglia dallo spazio alla Terra, alla ricerca di una potentissima fonte di energia, l'All Spark.Le prime avvisaglie dell'avvenimento si hanno quando una base militare americana in Qatar viene attaccata da uno dei Decepticon (Blackout), mimetizzato in modo da sembrare un elicottero militare statunitense, che fa strage di soldati allo scopo di penetrare la rete informatica militare e scaricare informazioni classificate.

BLOOD THE LAST VAMPIRE  (AZIONE/AVVENTURA)
Scaricalo  Clicca qui   Guardalo Clicca qui
All'apparenza Saya sembra una graziosa ragazza di 16 anni, ma in realtà è un halfling di 400 anni, nata dall'unione fra un umano e una vampira. Per centinaia d'anni si è servita delle sue capacità da samurai per eliminare i vampiri, anche se sa che può sopravvivere solo bevendo il sangue di quelli che caccia.
VIRTUOSITY   (AZIONE/AVVENTURA)
Scaricalo  Clicca qui   Guardalo Clicca qui
Nel futuro una società controllata dalla tecnologia computerizzata e manovrata da tecnici idioti e dai loro avidi padroni, un carcerato nero, ex poliziotto (D. Washington), è l'unico a tenere testa a un efferato “malvagio”,( Russell Crowe ) programmato sugli istinti e le pulsioni di un serial killer. Nella sceneggiatura di Eric Bernt non mancano interessanti spunti di partenza, ma sono sprecati in un film artificioso e sensazionalistico, condotto al ritmo convulso e meccanico di un videogame.
LAND OF THE LOST    (AVVENTURA)


Scaricalo  Clicca qui    Guardalo Clicca  qui
Il Dottor Marshall viene risucchiato, insieme ai suoi due figli, in un vortice spazio temporale che li catapulta indietro nel tempo. I protagonisti si ritroveranno in un universo alternativo popolato da dinosauri e altre creature fantastiche, compresa la pericolosa specie degli Sleestak.








SCOTT PILGRIM (AVVENTURA)
Scaricalo  1°parte   2°parte
Guardalo  1°parte   2°parte
Il giovane Scott Pilgrim incontra la donna dei suoi sogni, ma per conquistare il suo cuore dovrà proteggerla dai suoi sette diabolici ex-fidanzati.


L'ULTIMO DOMINATORE DELL'ARIA  (AVVENTURA)
Scaricalo 1°Parte    2°Parte
Guardalo 1°Parte    2°Parte
Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Quattro nazioni coinvolte in una guerra brutale, inaugurata dalla Nazione del Fuoco. Dopo un secolo di combattimenti, si è persa ormai ogni speranza di porre fine a questa ondata di distruzione. Ma il coraggioso Aang (Noah Ringer) scopre di essere l'unico Avatar con il potere di dominare tutti e quattro gli elementi. Insieme a Katara (Nicola Peltz), una Waterbender, e suo fratello Sokka (Jackson Rathbone), Aang cercherà di ristabilire l'equilibrio in questo mondo dilaniato dalla guerra.
  
AVATAR  (AVVENTURA)
Scaricalo  1°Parte    2°Parte
Guardalo  1°Parte     2°Parte
Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale.

THE GREEN HORNET (AVVENTURA)
Scaricalo    1°Parte    2°Parte
Guardalo   1°Parte    2°Parte

in seguito alla morte di suo padre, il più importante e rispettato magnate dei media di Los Angeles, Britt Reid finora impegnato a condurre la propria esistenza senza scopi, all'insegna del divertimento, eredita tutto il suo impero economico. Stringendo un'improbabile amicizia con uno dei più laboriosi ed inventivi impiegati del padre nonché esperto di arti marziali, Kato, Britt intravede la possibilità di fare, per la prima volta nella sua vita, qualcosa di veramente importante. Si trasforma...




Nessun commento:

Posta un commento