Sostieni il sito visita gli Sponsor...

ANIMAZIONE















KING OF THORN (ANIMAZIONE)
 
Nuovo film cinematografico dello studio d'animazione Sunrise (Gundam), il fanta-horror King of Thorn è ispirato all'omonimo manga di culto ideato da Yuji Iwahara e ambientato in un prossimo futuro minacciato da un pericolosissimo virus. Nel 2015 una malattia chiamata “Medusa”, che uccide tramutando i corpi in pietra, è diventata una pandemia mondiale. Nella speranza che nel futuro sia possibile trovare un antidoto, 
Qualità DvdRip | Anno 2009




A Christmas Carol   (ANIMAZIONE)

l vecchio e avaro strozzino Ebenezer Scrooge non ha alcuna intenzione di condividere le gioie del Natale. Né con il nipote Fred né con il suo dipendente Bob, che riceve uno stipendio da fame e ha una famiglia numerosa, né tantomeno con chi gli chiede sottoscrizioni in favore dei più diseredati. Per lui il Natale è solo un giorno in cui deve pagare Bob che resterà però a casa...

Qualità BRRip - Anno 2009








Il Professor Layton E L'eterna Diva   (ANIMAZIONE)

Un nuovo enigma attende il professor Layton e Luke, quando la giovane cantante Janice Quatlane confida loro di aver visto il fantasma della sua migliore amica defunta. Un gentiluomo come il professor Layton non può lasciare una signora in difficoltà. Per risolvere questo mistero, Luke e il professore si dirigono verso il "Crown Petone", il più celebre teatro d’opera del mondo, dove il geniale compositore Oswald Whistler presenta la sua ultima fatica. Ma qui lo spettacolo si trasforma in un terribile gioco, il cui vincitore otterrà l’immortalità.
Link.. Nowdownload - Nowvideo
Qualità DvdRip - Anno 




Cani e Gatti (ANIMAZIONE)

Continua il racconto della battaglia tra cani e gatti per il controllo della Terra. Gli amici a quattro zampe saranno impegnati a fronteggiare il ritorno di Kitty Galore intenta a progettare la sua vendetta e la conquista del mondo.
Qualità DvdRip - Anno 2010








Supercuccioli A Caccia Di Tesori (ANIMAZIONE)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
5
On aprile 5, 2012
Last modified:aprile 5, 2012

Summary:

I supercuccioli sono partiti alla volta di un’avventura nuova di zecca e questa volta il viaggio li porta fino alle rovine dell’ antico Egitto dove, con l’ aiuto di alcuni nuovi amici tra cui il cane Digger l’ archeologo, il cucciolo di cammello Cammy ed una scimmietta dispettosa che risponde al nome di Ali Bobby, esploreranno tombe misteriose, schiveranno pericolose trappole esplosive e si confronteranno con un infido gatto alla ricerca del più grande tesoro noto al mondo animale: il collare perduto di Cleopatra. | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo




Il segreto di Pollyanna (ANIMAZIONE)

Review of:
Reviewed by: 
Rating:
5
On aprile 5, 2012
Last modified:aprile 5, 2012

Summary:

Con la sua gentilezza e gioia di vivere, orfanella di dodici anni riporta la pace in un paese dove la gente si sbrana in ripicche e risentimenti. Quando si ammala, tutti le sono vicini. Prodotto dalla Walt Disney, è una garbata versione di un noto romanzo di Eleanor Porter, ma l’eccesso di zuccheri potrebbe indurre qualche spettatore adulto a iscriversi all’Associazione degli Amici di Erode. | Leggi La Trama Completa!
Download: Nowdownload
Streaming: Nowvideo





I PUFFI (ANIMAZIONE)
Quando lo stregone cattivo Gargamella insegue i piccoli puffi blu fuori dal loro villaggio, dal loro mondo magico cadono nel nostro, trovandosi nel bel mezzo di Central Park a New York. I Puffi dovranno trovare il modo di ritornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi.

DownloadWupload | Uploading | Uploaded
StreamingModovideo-







IL GIGANTE DI FERRO (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Nella piccola città di Rockwell nel Maine, Annie Hughes voce di Jennifer Aniston si preoccupa principalmente di riuscire a sfamare se stessa e suo figlio di nove anni, Horgarth. Annie, una madre sola che lavora come cameriera al diner locale, è molto occupata da Hogarth, un bambino testardo e fantasioso sempre sul chi va là; riguardo agli ultimi tentativi di presa del potere da parte di alieni mutanti o invasori sovversivi.

CUCCIOLI (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Maga Cornacchia odia Venezia. La sua avversione per la città risale a quando era una giovane Maga e durante un esperimento di magia era caduta nella laguna suscitando l’ilarità di tutti i Maghi presenti. E adesso che ha trovato sull'Himalaya il Palazzo che contiene tutte le magie inventate dai Maghi orientali negli ultimi cinquemila anni, ha intenzione di usare i trucchi del Palazzo della Magia per unico obiettivo.
BUON NATALE PINOCCHIO (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Natale. Inseguito dalle guardie, Pinocchio decide di raccogliere un po' di soldi partecipando ad una processione. Per catturarlo, le guardie decidono di fare un rogo con tutte le bambole ma il buon cuore di Pinocchio le salverà. 

LA BELLA E LA BESTIA 3 (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
La parola magica – Durante la cena, Belle e la Bestia litigano per un capriccio di quest'ultimo e nessuno dei due vuole scusarsi prima che l'altro avrà chiesto scusa per primo. Lumiere, Tockins e Mrs. Bric sono preoccupati. Tre nuovi personaggi, il dizionario Dizio, la penna d'oca LaPen e la carta da lettera Risma, decidono allora di intervenire e scrivono una lettera per Belle da parte della Bestia.

KUNG FU PANDA 2 (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Il panda Po, il nuovo Guerriero Dragone, protegge la Valle della Pace aiutato dai Cinque Cicloni (Tigre, Vipera, Scimmia, Gru e Mantide).
Ma un nuovo potentissimo nemico, il crudele Lord Shen, vuole utilizzare un'arma inarrestabile per conquistare la Cina e cancellare lo stesso kung fu.

Audio: 6 (MD) Video: 7 (DVDScr
TOY STORY (ANIMAZIONE)
Dow. 1°Parte  2°Parte  3°Parte  4°Parte  5°Parte  6°Parte  7°Parte  8°Parte Guardalo Clicca qui
Quando i bambini dormono, i giocattoli si svegliano e hanno una loro vita. Questa è l’idea di base di questo 1° film di animazione realizzato interamente con la “computer graphic”. Distribuito dalla Disney e prodotto dalla Pixar Animation Studios, fondata nel 1985 da J. Lassiter, Ed. Catmull e Jason Katz. Non è un’idea nuova, ma è stata realizzata con intelligenza in un racconto fantastico articolato e ricco di invenzioni e trovate, non solo tecnicamente perfette, ma anche divertenti, varie, colte…

TOY STORY 3 LA GRANDE FUGA (ANIMAZIONE)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   Clicca qui   
Andy ormai è cresciuto e sta per partire per il college. Mentre mette in una scatola destinata alla soffitta i suoi amati giocattoli trova Woody e Buzz e decide di portare Woody con sé. Per un errore però, la scatola viene scambiata dal netturbino per spazzatura e caricata sul camion dei rifiuti… 

CARS 2 (ANIMAZIONE) NEW USCITA 22 GIUGNO 2011
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Saetta McQueen e Cricchetto porteranno la loro amicizia verso una nuova elettrizzante avventura in giro per il mondo: il primo Gran Premio Mondiale che verrà assegnato all'auto più veloce di tutto il pianeta. Prima fermata: Giappone, Tokyo, dove un’antichissima tradizione si fonde con una sofisticata tecnologia all’avanguardia. Come un samurai dei giorni nostri, Cricchetto dovrà vestire i panni di un agente segreto nel momento in cui si troverà coinvolto improvvisamente in un caso di spionaggio internazionale.
PAUL (ANIMAZIONE) NEW  USCITA 1 GIUGNO 2011
Download  Clicca qui
Guardalo   1°parte   2°parte
Graeme Willy e Clive Collings, due nerd inglesi appassionati di fantascienza, partono per gli Stati Uniti alla volta di una convention di fumetti. Attraversando il deserto del New Mexico s'imbattono in Paul, un alieno che per 60 anni è stato tenuto prigioniero di una base militare top secret dall quale è appena evaso.
Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 6 (DVDSCR)
GARFIELD IL SUPERGATTO (ANIMAZIONE) 
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Niente e nessuno, nell'universo intero, è mai stato in grado di convincere Garfield a fare qualcos'altro che non fosse mangiare o sonnecchiare, fino al giorno in cui un super-gatto palestrato di nome Garzooka, non è entrato con irruenza nel suo mondo portando una notizia catastrofica: una super cattiva del Mondo dei Fumetti è determinata a conquistare l'universo.
Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 10 (BDRIP)
GIU PER IL TUBO (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Cosa ci fa Roderick St. James, un nobiltopo che abita in una lussuosa dimora londinese nei pressi di Kensington, in una maleodorante fogna della City?Roddy vive gli agi e i lussi di un'esistenza tranquilla fino all'arrivo di Sid, un topo di fogna che salta improvvisamente fuori dal lavandino della cucina. Il piano per liberarsi dell'intruso, subito messo in pratica, si rivela però inefficiente, tanto che lo stesso Roddy finisce giù per lo scarico del water e si ritrova nelle fognature sottostanti.
WINNIE THE POOH (ANIMAZIONE) 
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
La prima avventura dell'orsetto Pooh realizzata in oltre 35 anni dagli animatori Disney per il grande schermo. Ci sarà il filosofico "orsetto dal cervello molto piccolo" e i suoi amici Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Ro e per ultimo, ma non certo in ordine di importanza, Ih-Oh, che ha smarrito la sua coda. Il gufo Uffa spedirà l'intero gruppo di amici in una avventurosa ricerca per salvare Christopher Robin da un pericolo immaginario. La giornata diventerà piuttosto impegnativa per un orsetto che era partito per cercare solo del miele.

LA CARICA DEI 101 (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
99 cuccioli di dalmata vengono rapiti da due sgherri di Crudelia de Mon che vuole farne pellicce. I genitori di alcuni dei piccoli organizzano la loro liberazione con l'aiuto di un gatto, un cane e un cavallo. Decimo lungometraggio di animazione della Disney che, quando uscì, mise d'accordo pubblico e critica. 

RIO (ANIMAZIONE)
Download  Clicca qui  Guardalo   Clicca qui
Il pappagallo Blu è un ara macao addomesticato che non ha mai imparato a volare e conduce una vita comoda insieme a Linda, la sua migliore amica e proprietaria, nella cittadina di Moose Lake, nel Minnesota. Blu e Linda pensano che il pennuto sia l'ultimo esemplare della sua specie, ma quando vengono a sapere dell'esistenza di una altro ara macao a Rio de Janeiro, i due partono alla volta della lontana ed esotica terra carioca per trovare Gioiel, controparte femminile di Blu. md-ts
LILLI IL VAGABONDO (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Ambientata nell'Inghilterra edoardiana è l'idillio interclassista tra Lilli, bassotta civettuola dei quartieri alti, e Biagio, bastardino vagabondo che non conosce catena. 

BARBIE E IL SEGRETO DELLE FATE (ANIMAZIONE)
Download  1°parte   2°parte
Guardalo   1°parte   2°parte
Barbie, la celeberrima bambola con cui tutte abbiamo giocato almeno una volta nella vita, torna il 3 marzo in DVD con una nuova avventura: Barbie – Il segreto delle Fate. Stavolta la protagonista si avventurerà in un mondo incantato alla ricerca di Ken, rapito da un gruppo di fatine malvagie. 

ARTHUR  (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
1960. Connecticut. Il piccolo Arthur vive in campagna con la nonna. La tenuta sta per essere fatta propria da un avido uomo d’affari. L’unico modo per sottrargliela consiste nel ritrovare un tesoro di cui si parla nel misterioso diario del nonno scomparso da tempo. Il tesoro si trova nel mondo dei Minimei, esseri minuscoli che Arthur scoprirà viventi nel sottosuolo intorno a casa. Riuscirà a raggiungerli e a trasformarsi in uno di loro per cercare di raggiungere il proprio obiettivo. Troverà anche l’amore.....
GLI ARISTOGATTI (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Una anziana ed eccentrica ricca signora nomina suoi eredi l'amatissima gatta Duchessa e i suoi tre cuccioli, ma il maggiordomo cerca di eliminare le bestiole per mettere le mani sul malloppo. È il 1° film della Disney dopo la morte del grande Walt. Tratto da una storia di Tom McGowan e Tom Rowe, doveva essere un documentario. Non è tra i migliori della rinomata ditta, ma va ricordato per l'ottima colonna sonora. La canzone iniziale è cantata nella versione originale da Maurice Chevalier e il gatto Romeo, 

PETER PAN (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Londra, inizio ’900: per Wendy Darling, ormai signorina, quella notte è l'ultima che passerà nelle stanze dei bimbi. Mentre Wendy sta raccontando ai fratelli Gianni e Michele la storia di Peter Pan, il ragazzo che non voleva crescere, all'improvviso Peter appare davvero. Ad accompagnarlo c'è la fatina alata Trilli, la cui polvere magica può far volare: così Peter convince Wendy a partire con lui, per andare a fare da mamma alla sua truppa di Bambini Perduti.

LA BELLA ADDORMENTATA NEL BOSCO (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui
Per celebrare il battesimo della tanto sospirata figlioletta, un Re e una Regina invitano tutte le fate del regno affinché le facciano da madrina. Ognuna delle fate dona qualcosa alla neonata: chi la bellezza, chi la saggezza, chi il talento musicale. Sopraggiunge una fata cattiva, che non era stata invitata e per vendicarsi dell'onta dona alla bambina una maledizione... 

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE (ANIMAZIONE)
Download Clicca qui  Guardalo Clicca qui

La piccola Alice si assopisce mentre ascolta una fiaba e si mette a sognare. Insegue un coniglio nel cavo di un albero e finisce nel paese delle meraviglie. Il paese è popolato da una serie di strani e affascinanti esseri: Bianconiglio, lo Stregatto e la Regina di cuori. Alice beve strane pozioni che la fanno rimpicciolire o ingrandire ma, a un certo punto, deve fuggire perché la Regina l'ha condannata a morte.

CANDY CHICKS & ROCK N'ROLL HOP (ANIMAZIONE) 
Scaricalo Clicca qui  Guardalo Clicca qui
C.P. è il figlio adolescente del Coniglio Pasquale. Al largo della costa del Sud America, sull'isola di Rapa Nui, affettuosamente conosciuta come Isola di Pasqua, sotto le cui enormi teste risiede la più magnifica fabbrica di caramelle trecentosessantacinque giorni all'anno il Coniglio Pasquale regna su un gruppo di coniglietti e pulcini che preparano i cesti pieni di caramelle che verranno consegnati ai bambini di tutto il mondo la mattina di Pasqua. Alla vigilia della nomina a successore di ...
Audio: 8 (MD) Video: 8 (TS)
LE AVVENTURE DI SAMMY (ANIMAZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Mentre si spinge faticosamente verso il mare, poco dopo essere venuto al mondo su una spiaggia della California, Sammy, la tartaruga marina, incontra l'amore della sua vita, una deliziosa tartarughina di nome Shelly, ma poco dopo la perde di vista. Nel corso del suo epico viaggio attraverso l'oceano - che ogni tartaruga affronta prima di far ritorno sulla spiaggia dov'è nata - Sammy schiva innumerevoli pericoli e difficoltà, nella speranza di ritrovare la sua Shelly. Assieme al suo amico Ray, Sammy si rende conto di come gli esseri umani stiano recando danno al pianeta.
Qualità | Audio: 10 (MD) Video: 9 (DVDRip) 


DUMBO (ANIMAZIONE)
Scaricalo Clicca qui  Guardalo  Clicca qui
Dotato di orecchie spropositate, l'elefantino Dumbo fa parte di un circo ambulante dove, a causa della sua diversità, è umiliato e offeso da tutti, gli altri elefanti compresi. Nel difenderlo da un'aggressione, la sua amorevole madre suscita un grande scompiglio.

BIANCANEVE E I SETTE NANI (ANIMAZIONE)
Scaricalo Clicca qui    Guardalo  Clicca qui
Biancaneve è una bellissima ragazza costretta dalla strega Grimilde a fare le faccende più umili, perhè invidiosa della sua bellezza, perchè avendo uno specchio magico, un giorno, si sente rispondere che la più bella del reame non è più lei bensì Biancaneve. Decide così di ucciderla per mani di un cacciatore. La ragazza scappa nella foresta perchè l’uomo non ha avuto il coraggio di ucciderla. Qui la ragaza incontra sette nani e ....


SPACE DOGS (ANIMAZIONE) NEW USCITA 25 MARZO 2011
Scaricalo Clicca qui    Guardalo  Clicca qui
Mosca 1950. Molti cani randagi spariscono misteriosamente catturti da un'auto nera che si aggira nelle ore notturne per la città. Nessuno sa dove vengano portati. Belka è fortunata. Con il suo numero del razzo spaziale è la star del circo di Mosca ed è amata dal pubblico. Per molti altri cuccioli come Strelka invece la situazione è drammatica. Un giorno però le due cagnette vengono rapite dalla misteriosa automobile e portate al centro spaziale, dove, sotto la guida del cane istruttore Kazbek e aiutate dal topolino Venya, verranno addestrtate per la conquista dello spazio...o quasi  Qualità | Audio: 5.5 (MD) Video: 8 (DVDRIP)
GNOMEO E GIULIETTA (ANIMAZIONE) NEW USCITA 16 MARZO 2011
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte   2°parte
 Nel film la celebre storia di Shakespeare si trasforma in una fiaba esilarante e stravagante. Gnomeo & Giulietta vengono coinvolti in una faida tra vicini di casa e devono superare tanti ostacoli quanto i loro quasi-omonimi letterari. Tra fenicotteri di plastica rosa ed emozionanti corse in tagliaerba, riuscirà questa giovane coppia a trovare la vera felicità?

Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 7 (TS)
ZERO ZERO (ANIMAZIONE) NEW USCITA 16 MARZO 2011
Scaricalo Clicca qui    Guardalo  Clicca qui
yuri ha paura di tutto. Dei maestri a scuola, dei genitori, della nonna e del buio della notte. L'unico a dargli fiducia è il pupazzo Cappellaccio, un Grillo Parlante di pezza con la vocazione del missionario e l'audacia dell'eroe. Rintontito dalle eccessive sgridate della madre-padrona e dagli attacchi di panico del padre balbuziente, trascorre una giornata litigiosa in casa della nonna fintamente malata. Di ritorno verso casa, percorrendo una stradina sconnessa, la famiglia ha un incidente in macchina. Yuri, il solo a rimanere indenne,
Qualità | Audio: 7 (LD) Video: 8 (DVDSCREENER)
RANGO (ANIMAZIONE) NEW USCITA 11 MARZO 2011
Scaricalo 1°parte  2°parte
Guardalo 1°parte  2°parte
Un camaleonte che aspira ad essere "un eroe di cappa e spada" si ritrova in una cittadina del West infestata da banditi e fuorilegge e si vede costretto a interpretare letteralmente il ruolo dell'eroe.

Qualità | Audio: 6 (MD) Video: 6.5 (CAM)

L'ORSO YOGHI (ANIMAZIONE)
Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui
ellystone Park è in forte crisi finanziaria e per questo motivo il sindaco Brown ha deciso di chiuderlo e vendere il terreno. Questo significa che le famiglie non potranno più godere della bellezza della natura e degli spazi all'aperto e, cosa ancora peggiore, Yoghi e il suo compagno Bubu saranno costretti a lasciare l'unica casa che hanno mai conosciuto. Alle prese con la più grande sfida mai affrontata, Yoghi dovrà dimostrare di essere più astuto di qualunque altro orso, e insieme a Bubu dovrà allearsi con il ranger Smith per trovare una soluzione e salvare il parco dalla chiusura definitiva.

Qualità | Audio: 8 (LD) Video: 9 (DVDRIP)
 SHREK E VISSERO FELICE E CONTENTI (ANIMAZIONE)
 Scaricalo Clicca qui    Guardalo Clicca qui
Dopo aver sfidato un terribile drago, salvato una bella principessa e preso le redini del regno dei suoceri, cosa può fare d’altro un orco? Beh, se siete Shrek, diventerete un ottimo uomo di casa. Invece di spaventare gli abitanti del villaggio come una volta, Shrek si trova ad autografare forconi. Cosa è successo al ruggito di quest’orco? Colmo di nostalgia verso i giorni in cui si sentiva un “vero orco”,
Qualità | Audio: 5.5 (MD) Video: 9 (DvdRip)